Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Olanda

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    cari gio e serpe.... andate a fare in culo

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me queste sparate le fanno solo per aumentare il turismo...ogni volta che la sparano la gente accorre in massa temendo sia l'ultima volta

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questo fine mese vado alla fiera della canapa di Praga.
    http://en.cannafest.cz/
    Vediamo se è veramente quel paradiso che dicono.

    Mi viene da ridere quando penso alla fiera della canapa di Vienna a cui sono stato lo scorso weekend.
    Pensate che in Austria coltivare la pianta è legale (gli stand della fiera erano disseminati di piante di canapa-vedi foto sotto) purchè non la si faccia fiorire...


    C'è un vivaio vicino Vienna che addirittura espone e vende le talee di tutte le qualità di canapa http://www.floweryfield.com/fotos.ht...e%20in%20Brunn.

    Proprio vero che viviamo in un mondo assurdo...quà 1 piantina anche minuscola = galera, in Olanda i coffeeshop ma solo per i locali e i confinanti, in Cechia 5 piante, in Austria quelle che vuoi ma senza fiori, in Spagna basta che te le fai in casa tua senza scocciare i vicini, in Usa anche 99 piante basta che tu abbia il tesserino medico della cannabis
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1915.jpg‎ 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 282.3 KB 
ID: 6264
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1916.jpg‎ 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 175.2 KB 
ID: 6265
    Ultima modifica di shivaji; 05-11-11 alle 20:18

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per tutto il resto c'è pushercard

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Per tutto il resto c'è pushercard
    Ma legalizzare non sarebbe più semplice?

    Va beh dai, signori politici avete sparato montagne di caxxate per 40 anni (e qualcuno ancora le spara vedi la coppia giovanardi-serpelloni), magari ci credevate pure alle scemenze che i vari nixon,bush e reagan vi raccontavano però adesso bastaaaa...daiiii... ancora co sta scemenza che il vino fa bene e una cannetta distrugge il cervello e fa solo e male e basta...daiiiiiiii

    Tutti sbagliamo sù! Vi siete sbagliati. Gli americani vi hanno fatti fessi. Mettiamoci una pietra sopra e legalizziamo...da bravi

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hanno troppi interessi dietro. Lo sanno benissimo che sbagliano ma l'ammetterlo gli farebbe perdere troppi eurini. Meglio intasare le carceri e i tribunali e fare il gioco sporco della mafia. Mandare i tossici nelle comunità del fratello è una cosa doverosa perchè, se quello dovesse guadagnarsi il pane a faticare, morirebbe di fame.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quest'estate sono andato sia a Praga che a Amsterdam, la differenza è che a Amsterdam ci sono i coffee mentre a Praga basta andare a piazza Venceslao e ritrovarsi in una cerchia di pusher che a loro volta sono in una cerchia di camionette di police in tutti gli angoli della piazza ma nessuno gli dice niente.Se non state attenti vi tirano certi pacchi che non immaginate, giusto uno aveva un'erba che si avvicinava a quella olandese più scarsa e una volta siamo andati con lui verso la sua macchina, aveva tutte bustine e involucri,ne ha aperto uno pensando ci fosse l'erba e invece c'era tipo l'ectasy o qualche altra porcata!
    Praga è il regno degli spaccini

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me con l'amaro in bocca purtroppo qui in Italia non faranno mai e dico mai niente per depenalizzare la marijuanafigurati poi se la legalizzano in maniera autoproduttivaimpossibile azz!!!sennò non hanno più da mangiarci sopra i nostri cari politici giudici avvocati o mafia che sia!!!!quindi l'abbiamo sempre li secondo mee poi Favola scusami se mi intrometto ma sul tuo discorso ti darei ragione se veramente le manifestazioni antiproib facessero veramente qualcosa ma da come vedo mi sembra che la situazione non migliori proprio o resta stabile o peggiora con le nostre leggi dureA me invece dispiacerebbe che succedesse questo fatto in Olanda perchè essendoci stato anche per poco li la situzione è totalmente diversa rispetto a noi e stai di una tranquillità quasi assurda essendo abituato al nostro "Bel Paese" cm viene chiamato!!!!La paranoia per fumarsi una canna di che qualità che vuoi e quando vuoi in santa pace non esistehai solo l'imbarazzo della scelta e poi su come vieni trattato ti sembra di essere in un vero paradiso terrestre!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.