Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: La verità sulle piramidi - Fatevi un bel viaggio amici

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    l'ignoranza del popolo è la ricchezza dei potenti

    volendo ci sono anche belle teorie sull'inversione dei poli

    http://www.scienzaeconoscenza.it/art...-magnetici.php
    Ultima modifica di rastaculture_delete; 15-01-14 alle 15:34

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    No non inversione magnetica dei poli (cosa che avviene ogni circa 12000 anni e non è legata ad avvenimenti catastrofici) ma proprio lo slittamento della crosta terrestre sul nucleo, cosa che riscriverebbe per intero la teoria delle placche... sembra che il polo nord fosse situato nel nord america, e ad esempio la siberia era zona fertile.. poi puff... in un arco di tempo veramente breve: delirio....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    C'è una mappa nautica di un ammiraglio arabo che prima della scoperta di Cristoforo Colombo rappresentava la costa atlantica sud americana e territori dell'antartide ora ricoperti da circa 1 km di ghiaccio, mammhut in siberia congelati quasi all'istante mentre mangiavano... c'è da supporre uno slittamento della crosta terrestre e quindi uno spostamento dell'asse terrestre stesso.. rispetto ad eventi di questo livello siamo estremamente ignoranti.
    Tu intendi la mappa di piri reis, peccato che e' tutta una bufala.....

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    uui, e' vero che non sappiamo chi ha costruto le piramidi, quando e soprattutto come, ma questo non significa che sono venuti gli alieni a darci una mano, non puoi prendere spunto da una serie idiota come enigmi alieni, e' inconcepibile!!!!
    No amico,no è inconcepibile perchè se fosse solo il mistero delle piramidi sarei daccordo con te,un faraone dio megalomane ha messo a lavoro centinaia di migliaia di schiavi per fargli spostare in qualche assurdo modo delle rocce enormi,assurdo ma evidentemente possibile...il fatto è che le stranezze del mondo antico sono centinaia se non migliaia e ci si rende conto che sono tutte conesse e inspiegabili.Devi solo aprire un po la mente,considera che l'universo ha circa 14,5 miliardi di anni,noi uomini sapiens abbiamo fatto la nostra comparsa circa 200000 anni fa,non è difficile immaginare che probabilmente tra soli 1000 anni saremo in grado di spostarci tra le stelle,magari trovare pianeti dove è presente o sostenibile la vita,interagire con quegli esseri,estrarre le risorse di quei pianeti come l'oro o altri preziosi metalli che si formano solo in ambienti particoilari,come la terra.Perchè no usare quelle creature che troveremo per farli lavorare,dargli un'inteligenza superiore con l'ingegneria genetica ed insegnarli a costruire e a vivere in armonia tra loro,faremo esperimenti di terraformazione su nuovi pianeti e lascieremo il nostro segno ovunque andremo.Allora perchè una civiltà aliena,con milioni se non miliardi di anni di vantaggio rispetto a noi in termini di evoluzione,non puo fare lo stesso?

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    stop fermati time out..... non dirmi di aprire la mente, perche' la mia e' spappolata.... stai parlando con un drogato dell'universo!!!! io sono estremamente sicuro che non siamo soli, sarebbe da idioti pensarlo, ma non per questo vuol dire che ogni giorno ci vengono a trovare gli alieni!!! ti ricordo caro uui, che la stella piu' vicina alla nostra si trova a 4,3 anni luce ed e' una nana rossa, fai te......

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    pianeta terra, Roma anno 1864, discorso in un ristorante durante cena di lavoro...

    A. domani vado a Londra per incontrare un possibile cliente parto alle 8.00 mi fermo per pranzo poi ritorno in serata....

    B. tu sei pazzo non è possibile andare e tornare da londra in cosi poco tempo ci vogliono settimane di viaggio .....

    ai posteri l'ardua sentenza......
    Ultima modifica di rastaculture_delete; 18-01-14 alle 13:33

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Punk,la stella piu vicina si suppone sia nemesis che è una nana rossa,non è ancora stata avvistata ma i suoi effetti gravitazionali sono evidenti e ci sono altri pianeti super massicci o meno nel sistema solare esterno.Questo per dire che ci possono essere altre stelle vicinissime a noi,nane rosse e quindi poco luminose e delle dimensioni di 1/10 rispetto a quelle del sole con pianeti o satelliti che gli orbitano intorno.Nel nostro stesso sistema solare ci possono essere altre forme di vita,su europa,su titano o chissà dove ma comunque io suppongo che una civiltà troppo avanzata per noi potrebbe spostarsi tranquillamente per tutta la galassia,stravolgendo le leggi della fisica come il tempo.Per noi esseri umani il metro di giudizio è lo scimpanzè è quindi inconcepibile pensare ad esseri enormemente piu avanzati di noi.Gli alieni non hanno bisogno di venire tutti i giorni sulla terra,probabilmente non sono interessati o non lo sono piu.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    1, sta nemesis per ora sta solo nella nostra immaginazione, un po' come dio, 2 che c'entra se c'e vita su qualche luna tipo titano o europa, stiamo parlando di alieni avanzatissimi cazzo, non di batteri o estremofili!!!! io non voglio passare come lo scettico della situazione, perche' credo fortemente che ci siano altre civilta' aliene, penso solo che sia PRESSOCHE' IMPOSSIBILE incontrarci vista l'immensita' dell'universo, e SOPRATTUTTO le troppe differenze fisiche, pensate, noi respiriamo ossigeno, ma per un'altra civilta' potrebbe essere letale respirare questo gas, poi l'atmosfera, la gravita' ci sarebbero mille altri fattori che andrebbero considerati, ma tu e rastaculture non ci pensate e credete che gli alieni vengono a farci visita tutti i giorni.... contenti voi, contenti tutti!!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Come hai già detto tu gli estremofili potremmo essere noi per esseri di un'altro pianeta,quindi in qualsiasi pianeta teoricamente la vita è possibile.
    Io non parlo di visite quotidiane degli alieni,ma appoggio piu serenamente questa teoria che credere in dio e nei miracoli,poi in un'universo infinito dalle infinite possibilità tutto è possibile.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    non c'è scritto da nessuna parte che l'universo esiste per dare spazio alla vita...la vita esiste nell'universo... che è ben diversa come cosa... se si crede all'infinito si potrebbe benissimo pensare che la terra potrebbe essere un'anomalia
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.