Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: le mie piante , i suoi frutti

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio


    veramente belle!con tutto quel potassio devono esser dolci come lo zucchero
    intanto il potassio consente ai frutti di potersi conservare senza marcire

    ce ne sono alcuni che stanno cambiando colore

    comunque a parte questo in questi giorni fà freddo 12,5 nella grow

    ho comandato e già pagato alcuni dei tropf blumat con altri accessori , aspetto................ ...

    buona sera a tutti !
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    intanto il potassio consente ai frutti di potersi conservare senza marcire
    dici?di solito per far diventare i frutti più tosti e col buccione grosso si usa il calcio ;)
    il potassio è un antagonista del calcio e ti provoca la "cicca" appunto perchè la buccia è molto più sottile..però sono più dolci
    http://www.italpollina.it/Piano.asp?IdPiano=35
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ciao a tutti , sono tornato oggi , i pomodori sono pressocché morti , non so' perché ma il rubinetto a cui avevo attaccato il tubo anche se era aperto minimamente non lasciava fuoriuscire acqua , allo stesso modo le due talee che avevo posizionato dentro un vaso , comunque la dutch dragon é ben sopravvissuta , cosi' come la BAD cioé la cima impollinata e alcuni germogli sottostanti , comunque ho innaffiato e domani vedremo se sopravvivono oppure no' .

    ho comprato parecchia roba , anche 5 semini max gom da un grow shop a taranto ( peccato che la ragazza carinissima mi ha detto che poiché dolce vita é a pagamento nessuno lo prendeva e quindi non lo ritirava piu' ) tanto 40 euro tanto 41 , poi vorrei andare a vedere se sono usciti i porcini , il viaggio mi ha preso parecchio , ho fatto due ore e mezzo di coda per il tunnel del san gottardo , sono a pezzi
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    ( peccato che la ragazza carinissima mi ha detto che poiché dolce vita é a pagamento nessuno lo prendeva e quindi non lo ritirava piu' )
    Mentre i semi sono gratis e allora li pigliano tutti La maggior parte dei grow shop non vende DolceVita ma lo omaggia ai clienti. Quella sarà pure carinissima ma è evidente che sta lì solo per cash e non per... passione.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    veramente mi ha omaggiato di una copia di soft secret ero convinto che visto che l'indirizzo l'ho ricavato dalla guida in pdf magica italia linkata sul sito di dolce vita
    https://www.dolcevitaonline.it/index.php il minimo fosse avere dolce vita come contro partita ,
    ho chiesto se avesse i prodotti di zio magno ed anche li' la risposta é stata che avevano una loro linea di fertilizzanti creati da un loro collaboratore nel corso degli anni e non prendevano piu' roba estera ( gli ho accennato che zio magno é 100% italiano ), anche se ho anche visto alcuni plagron a terra , bho? quello che veramente cercavo era un bulbo mh e lo aveva . ma aveva il bulbo hps

    fuori piove , son passato dal sole che mi ha scottato il culattello al grigio torbido

    p.s. bello l'avatar home made
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grow shop sfigatissimo

    PS Non è home made ma rubatissimo dal web ;)

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Mentre i semi sono gratis e allora li pigliano tutti
    già che siamo in tema 40 x 5 maxgom é corretto ? non conosco i prezzi ma visto che tu li hai collezionati te lo chiedo . a me ne bastava uno da impollinare con il polline della bad in frigo
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io pagai 35 € per 5 semi al primo acquisto a Padova mentre a Udine 27 € per 5 semi. Però in nessuno dei due c'è la commessa carinissima

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    la commessa è la stessa che mi ha fatto pagare i semi 35€ e mi ha regalato le cartine.
    Ho un bulbo Mh 600w, non capisco come e chi possa consigliare MH, una schifezza.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io pagai 35 € per 5 semi al primo acquisto a Padova mentre a Udine 27 € per 5 semi. Però in nessuno dei due c'è la commessa carinissima
    e pensare che tutti mi dicono maghebrino visto che contratto sempre , ma avevo fretta


    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    la commessa è la stessa che mi ha fatto pagare i semi 35€ e mi ha regalato le cartine.
    Ho un bulbo Mh 600w, non capisco come e chi possa consigliare MH, una schifezza.
    vuoi dire che sei andato nello stesso negozio ?

    io la mh l'ho presa per vegetativa ed inizio fioritura in modo da avere internodi piu' corti , non me l'ha consigliata nessuno
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.