Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Utenti con post zero

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora, constatato che limitare i messaggi (totali o al giorno la solfa non cambia) oltre ad essere inutile è controproducente, vogliamo considerare l'opzione che dico io? Che limita il tempo non i post, in pratica si "crea gruppo" semplicemente scremando quegli utenti che hanno post 0 dopo un mese o quello che volete voi (tanto quelli che scrivono alla caXXo vengono bannati lo stesso perchè non sanno leggere le regole ) no?

    ps: vorrai mica bannare qualche leggenda del forum perchè cià il pc fuori uso un mesetto?!?
    Ultima modifica di WitteWeduwe; 14-05-12 alle 01:11
    "La sola dose letale è un blocco da due chili che ti cade in testa dal ventesimo piano di un grattacielo"

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Infatti questa cosa era già stata portata a l'attenzione di Ecko,ma non si può fare niente raga...come in diversi hanno detto ci sono utenti che scrivono poco o niente,ma magari leggono molto,se li banniamo togliamo loro la possibilità di leggere....capisco che per chi frequenta veramente e attivamente il forum sembra una presa per il naso,ma non lo è...c'e chi si mette in gioco e chi preferisce stare nell'ombra...un po' come nella società che ci troviamo,c'è chi fuma e lo dice apertamente e chi fa anche di + ma se lo senti è quello che non lo farebbe mai perché preferisce stare in sordina (ed è il motivo per cui in Italia la gente pensa che siamo in 40 a fumare mentre fumano cani e porci e ci troviamo in questa situazione senza poter legalizzare)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    (ed è il motivo per cui in Italia la gente pensa che siamo in 40 a fumare mentre fumano cani e porci e ci troviamo in questa situazione senza poter legalizzare)
    Che bello! Senz'altro il motivo intellettualmente più gravoso è quello, secondo solo al motivo più economico..
    Va beh per non andare OT direi che quello che hai detto è una regola più che un'opinione quindi ahahah boh mi viene in mente solo che se fossi Pannella mi reiscriverei con il nick "post0" per protesta ahahahahah
    "La sola dose letale è un blocco da due chili che ti cade in testa dal ventesimo piano di un grattacielo"

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Io sono uno di quelli che scrive pochi messaggi e quasi mai domande. Quindi mi sento un po' tirato in ballo e vorrei dire la mia. A volte uno non scrive o risponde alle domande perchè non ha semplicemente nulla da dire o perchè la stessa domanda è già stata fatta 1000 volte. Mica parliamo di fisica nucleare o di storia delle religioni. Parliamo di come coltivare una pianta e di argomenti correlati. Non è un argomento sconfinato e alla fine si dicono sempre le stesse cose e per chi già le sa può risultare noioso e avvilente ripetere la stessa solfa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.