Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Lo passava il canale cielo questo speciale ieri sera,l'avevo detto anche in chat davvero molto interessante e soprattutto veritiero visto che le interviste sono fatte a persone che ci vivono e che hanno una famiglia da mantenere con la valle non ai blak block o agli anarchici
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #52
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    per i nostri politici valgono piu gli accordi presi con altri paesi quando ci hanno venduti invece di risanare un paese che crolla e che costruisce con piani regolatori e leggi antiche..... sara una guerra lunga che non vinceranno mai, ma rovineranno la gente del posto cmq e non solo.......anche solo per vendetta ......sono viscidi nell animo i burattinai e questo succedera finchè non tagliamo i fili......

  3. #53
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Onore a tutti quelli che prendono manganellate per salvare la terra!

    Onore a loro, ma è una battaglia che, ahimè è persa in partenza.. se non faranno la TAV, quei soldi se li metteranno in tasca in un'altra maniera.

    credete davvero che questi soldi che risparmieremo sulla TAV, i NOSTRI soldi, ce li renderanno in servizi al cittadino?


    Rivoluzione è una bella parola, la sento tutti i giorni da tutte le persone ITALIANE,dal nord al sud... ma ci siam dimostrati un popolo di buoni a nulla.

    Ormai ci schiaffano quotidianamente la loro ignoranza in faccia i politici e noi continuiamo a versargli i soldi a fine mese.

    Gente che meriterebbe di spaccare le pietre a vita, che invece a vita fan solo i Senatori.

    Ho perso la speranza.
    Siamo riusciti a rovinare un paese che poteva mantenersi di turismo, in meno di 25 anni.

    I nostri figli nasceranno con i debiti dei loro nonni, dei nostri ed i loro.

    a meno di far 630 morti incendiando il parlamento..(martedi è stato record di assenze, a proposito, il 99% su 630...6 presenti.)

    LA VEDO MOLTO DURA.

    Ps: ovvio che questo non è un attacco al TAV etc... è solo lo spaccato dell' " Itaglia" di oggi.

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danihelle Visualizza Messaggio
    Onore a loro, ma è una battaglia che, ahimè è persa in partenza.. se non faranno la TAV, quei soldi se li metteranno in tasca in un'altra maniera.
    Questa battaglia non viene combattuta per i soldi, viene combattuta per affermare un principio.
    Serve a stabilire un limite, un confine oltre il quale la prepotenza del Potere non viene più tollerata dal Popolo.

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Questa battaglia non viene combattuta per i soldi, viene combattuta per affermare un principio.
    Serve a stabilire un limite, un confine oltre il quale la prepotenza del Potere non viene più tollerata dal Popolo.
    Anch'io la penso come mad! Prima dei soldi viene il principio
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #56
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    non è piu' solo un principio .....quella gente sta morendo di cancro !!!!!

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Comunicato stampa...

    Il sito NuovoCadore.it in collaborazione con il Movimento 5 Stelle di Belluno, aderisce alla “due giorni No-Tav” indetta dal blog di Beppe Grillo e organizza un banchetto informativo in piazza Tiziano a Pieve di Cadore, durante tutta la giornata di Domenica 11 Marzo.

    Decine di città hanno risposto positivamente all’appello e centinaia di banchetti informativi saranno presenti il prossimo week-end nelle piazze italiane per spiegare le motivazioni dei No-Tav e per informare la popolazione sull’argomento.

    A Pieve ci sarà un gazebo dal quale alcuni membri di NuovoCadore e del M5S distribuiranno materiale informativo e saranno a disposizione per chiarimenti e confronti sul tema Tav.

    “Il Tav (Treno Alta Velocità) è un’opera inutile, dannosa per l’ambiente e la salute, è un enorme spreco di denaro pubblico, sottrae investimenti a scuola, sanità e innovazione, e infine è ad altissimo rischio di infiltrazioni mafiose. Ecco perché va fermata, a tutti i costi. L’unico modo per farlo è informare i cittadini, mostrando dati e fatti, ed è quello che faremo con questo banchetto informativo. E’ una questione che deve interessare tutti gli italiani, non solo i valsusini.

    L’ennesimo paradosso di questo Paese è che mentre là si combatte per fermare la realizzazione di una nuova linea per il trasporto merci, perché a questo dovrebbe servire il Tav Torino-Lione, qui da noi presto saremo costretti a combattere per mantenere la linea ferroviaria che arriva a Calalzo, senza la quale saremo tagliati fuori dal mondo.”

    Queste le parole di Matteo Gracis, amministratore del portale NuovoCadore.it

  8. #58
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questa è una gran bella iniziativa

  9. #59
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.notav.info/top/mauro-coro...a-val-di-susa/



    Leggete cosa pensa Mauro Corona...lo scrittore/artista più sincero d' Italia.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #60
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Gran belle parole, bravissimo!
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.