Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    E ti hanno fornito sativex o quant'altro???? O ti hanno solo detto "compratela dal pusher (tagliata anche con polvere di vetro)" o "coltivatela"?
    Loro intendevano la mia storia in generale, guarigione positiva, buona accettazione delle terapie, serena accettazione del sacchetto definitivo, ecc..
    Della ganja non sapevano molto, e quando gli l'ho detto, hanno promesso di informarsi, e hanno effettivamente diagnosticato un benessere mai visto durante le chemio di altri pazienti. So che adesso fanno parte di quei medici a favore di un utilizzo terapeutico totale.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ti rispondo io bruto,è una scelta di coraggio,tanti nuovi arrivano e non leggono i post vecchi,mentre la storia di yomi é importante e dovrebbe avere maggiore risalto x eliminare tanta ignoranza che c'è in giro in materia di cannabis a mio avviso ha fatto benissimo,io non l'ho vista come una pubblicità personale come invece dalle tue parole si intende
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #53
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Che fosse di buon esempio non lo metto in dubbio, il mio non capire è non per il tuo racconto, al quale ho dato il mio consenso, ma al pubblicizzarlo assiduamente in ogni contesto, io non lo trovo molto rispettoso, ma sono punti di vista, so che mi sono affibbiato una certa nomea, forse è il nik che mi porto dietro, e si travisa spesso quel che dico, ma su questa cosa ci penso da un pò di tempo, e se non te lo avessi detto sarei stato male con me stesso.
    Yomi c'è gente dentro questo forum che ha i tuoi stessi problemi anche di diversa tipologia, ma non l'ho mai visto scrivere delle sue patologie, se non strettamente necessario.
    Esatto, sono punti di vista. Il mio è che ognuno di Enjoint in ogni momento che vede un mio post, può leggere la mia testimonianza e trovare conforto e speranza, perchè purtroppo il cancro è in ogni famiglia.
    Sicuramente rispetto il punto di vista di chi preferisce riserbo.
    D'altronde la frase che mi ha "consacrato" è che tutto quello che è diverso è meraviglioso!
    Quindi, un abbraccio proprio a tutti!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    questo topic ormai è una bolgia dio argomenti...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    questo topic ormai è una bolgia dio argomenti...
    Cambia il titolo! Bolgia di argomenti è perfetto!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #56
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Infatti,primavera voleva scusarsi,lo ha fatto stop,se continua così lo chiudo e ciao
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok ci sto teppa, ripeto, il racconto, e tenere vivo quel topic, ha un importanza che va al di là, infatti come detto già lo stimo per questo, la domanda era un altra, cui lui ha risposto.
    Volevo sentire la sua che gentilmente ha dato. Tutto qui, non vorrei che si finisce come un vecchio topic di un altro utente, il quale ha ferito la mia persona interiore. Non voglio fare polemica, volevo solo chiedere del perchè della firma.

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io bruto,è una scelta di coraggio,tanti nuovi arrivano e non leggono i post vecchi,mentre la storia di yomi é importante e dovrebbe avere maggiore risalto x eliminare tanta ignoranza che c'è in giro in materia di cannabis a mio avviso ha fatto benissimo,io non l'ho vista come una pubblicità personale come invece dalle tue parole si intende

    No tep, non è testimonianza di niente in quanto non documentata e non sottoscritta da nessun medico. Ognuno di noi potrebbe fare uno studio analogo ma nessuno lo prenderà mai in considerazione come serio e/o veritiero. Chi dice a chi, che la chemio non sia stata fatta a regola d'arte o che sia stata la ganja ad essergli d'aiuto? Nessuno. Nemmeno studi e ricerche delle più importanti università mondiali vengono presi in considerazione, figurati questo caso... o il mio... o quello di qualsiasi pinco pallino ne possa parlarne.

  9. #59
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io bruto,è una scelta di coraggio,tanti nuovi arrivano e non leggono i post vecchi,mentre la storia di yomi é importante e dovrebbe avere maggiore risalto x eliminare tanta ignoranza che c'è in giro in materia di cannabis a mio avviso ha fatto benissimo,io non l'ho vista come una pubblicità personale come invece dalle tue parole si intende
    Quoto Teppa...io non l'ho notata come una pubblicita' o un piangersi addosso ,tra l'altro non lo dice continuamente...io quando yomi ha postato la sua storia/esperienza mi sono commosso e continuo ad ammirarlo per questo...mentre in passato quando si aveva un tumore di qualsiasi tipo ci si nascondeva...per paura di essere presi per malati ...a mio avviso non bisogna vedere sempre e comunque marcio anche dove non c'e'.

  10. #60
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Indubbiamente favola,ma sempre una testimonianza rimane ed é giusto che lui se la vuole mettere in firma un collegamento che chiunque può toccare e ritrovare velocemente è in diritto di farlo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.