Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Nuova sezione auto?

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    ezz,questi sono compiti da segretarie d'ufficio,che passano le giornate a smistare mail.
    se dopo mesi gli iscritti continuano ad usare il forum secondo la vecchia schematizzazione,un motivo ci sarà..no?
    se fosse come dici tu,sarebbe più comodo che gli utenti ci mandassero la discussione da aprire via mp e decidessimo noi dove metterla.

    Se volete aggiungere una sezione auto fate pure...io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...

  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Scusate x il doppio post ma che significa non è un problema nostro? Non siete voi che poi dovete spostare e cambiare titolo? Dovrebbe interessare soprattutto voi in modo da avere meno lavoro da fare. Correggimi se sbaglio
    Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    480
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.
    6 troppo severo dai, x i super novizi specialmente chi non ha mai utilizzato un foro si può concedere un primo sbaglio, oppure come sempre capita, che non passano prima dalla sez presentazioni, io compreso
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

    1º ciclo pc grow

    Hidden Content

    Sviluppo velicizzato Green o matic

    Hidden Content

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    Se volete aggiungere una sezione auto fate pure...io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...
    se hai tutto questo tempo per stare al forum,buon per te =)
    qua c'è anche gente che lavora,che studia e che non passa 8 ore davanti al pc.
    vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    se hai tutto questo tempo per stare al forum,buon per te =)
    qua c'è anche gente che lavora,che studia e che non passa 8 ore davanti al pc.
    vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
    riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc

    detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    480
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc

    detto questo abbiamo preso atto delle richieste degli utenti in merito ad una sezione autofiorente,ora ne parleremo tutti insieme e cercheremo di trovare una soluzione migliore per tutti,quindi cerchiamo di non avere toni polemici nei confronti di nessuno,utenti e mod grazie
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

    1º ciclo pc grow

    Hidden Content

    Sviluppo velicizzato Green o matic

    Hidden Content

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    quoto anche io ! ci sta

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    riv,questo tuo intervento non mi è piaciuto,magari per ezz stare 8 ore al pc è dettato dal fatto che a diffrenza di te o di altri utenti semplicemente NON TROVA LAVORO e non perchè gli piace cazzaggiare a giornate sul pc
    teppa,guarda che non è che sguazzi nel lavoro ;)
    lavoro anch'io solo nei week,sperando di lavorar bene almeno durante la stagione.

    .io sto sul forum 8 ore al giorno e guardo tutte le sezioni,non mi limito ad una soltanto...non mi sento una segretaria d'ufficio e non lo sono ....non faccio apparizioni sporadiche una decina di minuti al giorno e poi sparisco fino all'indomani...

    chi lancia il boomerang,deve ben sapere che gli tornerà in dietro
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Alla mia uscita dal back non era ancora stata presa alcuna decisione definitiva riguardo alla nuova sistemazione
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    si,prima era molto più intuitivo e semplice da consultare.
    ....
    vi siete mai chiesti (o avete chiesto a qualcuno) com'era il forum prima che pensaste di mettere quelle sezioni?
    No ragazzi. Avete la memoria corta.

    Favola, la proposta sulla nuova divisione è stata discussa in backstage fino a metà Marzo, e anche tu hai preso parte alla discussione dando più volte il tuo parere positivo sulla nuova proposta di divisione ("perfetto come sempre!", "").

    Rivelox, ricordi la tua proposta fatta in Backstage?


    Su questo e altri scambi di opinioni tra Moderatori però preferisco proseguire in Backstage che si sembra il luogo più indicato.

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    480
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dai modding discutete sul da farsi che siamo in attesa di un verdetto
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

    1º ciclo pc grow

    Hidden Content

    Sviluppo velicizzato Green o matic

    Hidden Content

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.