Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136

Discussione: Palermo.Usavano erba e coca, trasferiti 15 agenti di polizia

  1. #81
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    @rouge: ho visto, ma mi pareva che gas avesse detto un'altra cosa ;-) .. mi sa che non sapremo mai la verità & non sarebbe la prima volta, checcevoifÃ

    @favola: io invece penso che uno debba prendere atto della situazione e non illudersi per altri 50 anni di cambiarla sradicando il malcostume dalla società , stiamo freschi a fare la morale quando tocca agli altri e lamentarci quando tocca a noi :-) e poi non è che tutti gli sbirri sono uguali, diciamo che tendenzialmente sono predisposti a fotterti, cosi' come le donne sono un pò bugiardelle e gli uomini infedeli, i cani invece fedeli ma puzzoni e i Gatti adorati fin dall'antichità (giustamente) .. 8-)

  2. #82
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Cari ragazzi... Come ho già detto, x fare il mio lavoro ci vuole... la passione e cmq nn siamo tutti uguali come nn lo siete voi. Nn vi lamentate sempre di noi...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    allora prima di tutto x fare il tuo lavoro magari ci vorrà ... ma la stessa cosa è x tutti gli altri lavori CI VUOLE PASSIONE NELLA VITA!!!!

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Nn credo riuscirò mai a \"convertirmi\": nn è nella mia indole.
    Io sn cresciuta in un mondo (nn mi kiedete dove asserendo ke nn esiste) in cui le canne, la coca e tutto il resto nn c'erano. O perlomeno, nn sn mai stata a contatto con queste realtà . Ora nn vedo l'utilità di farti una canna!
    E' la mia cultura. Voi avete la vostra.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    secondo prova ad allargare i tuoi orizzonti e magari ci riuscirai , se non hai mai vissuto in zone in cui non esistevano ste cose ... forse sei stata assente ... xk questo il pane quotidiano di tutto il mondo
    oltretutto cmq qui non si parla di cocaina ..

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Io nn vi dico \"convertitevi\"!
    Accettate il fatto ke queste cose nn mi tangono affatto, se nn x lavoro (soprattutto adesso).
    Indubbiamente ora sto imparando molto sull'argomento. Spero ke tutte queste cose mi servano x il futuro.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    terzo
    tu non ci dici convertitevi , ma il tuo lavoro ci rompe le palle senza mai avere ucciso a nessuno.....

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    E ripeto: il nostro è un lavoro come un altro. Riskiamo solo un po' di + di una segretaria o di un meccanico (e magari guadagnamo mooolto meno di quest'ultimo). E' x questo ke vi kiedo un po' di rispetto in generale x le forze dell'ordine. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    e quarto ma tu cosa ne sai se noi non rischiamo + di te??????????

    e il rispetto poi x cosa ?
    chi mi fa del bene non ki mi fa del male!


    passo e chiudo comandante :-D
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    oh cacchio favola :-] non sai che ti perdi (micio) ma se vuoi sono pure papà di un bella cagnetta 8-)
    ... dovevo rischiare di farti incazzare, perchè se vogliamo vedere impalato il politico sniffatore, poi per forza toccherà a noi quando ci beccheranno con la bocca sul filtrino ;-)
    se ti chiedi perchè bazzico qua e là .. è perchè mi piace la gente che gira.. se pensi che debba espiare, vado a mettere i links giusti... di là ;-)

    @gasoline:
    se compro un paio di grammi di cocaina, spendo un 150-200 euro, con la stessa somma compro un mezz'etto di fumo .. ma se nel primo caso (due grammi) dimostro con facilità l'uso personale, nel secondo caso è spaccio!
    Comunque Gas, ci vuole cultura. Bisogna sapere cosa si fa, cosa si combatte, com'e' la realtà ... non va bene che un poliziotto giri per le strade senza sapere come gira il mondo .. non va bene che gli onorevoli votino leggi che per primi non osservano e che usino la droga per divertirsi e incastrare la gente.... l'agente... 8-)

  4. #84
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Et voilà , ecco perchè mi piacciono i mici:

    Le macchine
    le macchine
    sono troppo veloci
    per i gatti
    i gatti
    che vogliono attraversar
    per cercare
    un amore
    un amore
    che dall’altra parte della strada sta
    (si sa, bisogna rischiar)

    E i gatti
    i gatti
    sono troppo indipendenti
    per le donne
    le donne
    che li voglion carezzar
    per mimare
    un amore
    un amore
    quando proprio in giro non ce n’è
    (neanche a pagar)

    E se di notte mi vien voglia ti telefono
    dalle cabine in autostrada da qualche squallido bar
    sento i gettoni che cadono come battiti
    del mio cuore ingenuo a metÃ
    e tu rispondi annoiata
    scocciata
    addormentata
    alle tre di notte cos’altro potresti far
    e io ti chiedo sei sola e tu naturalmente ti incazzi
    vorresti dormire vorresti riattaccar
    e non capisci che...

    I telefoni
    i telefoni
    sono troppo scomodi
    per le zampe dei gatti
    dei gatti
    che voglion telefonar
    per chiamare
    un amore
    un amore
    che abita in un’altra cittÃ
    (chissà se un giorno tornerà )

    E la notte
    la notte
    ci sono troppe stelle
    troppe macchine
    e ai gatti
    viene voglia di sdraiarsi
    proprio in mezzo
    alla strada
    e guardare
    e aspettar
    che qualcuno gentile ti tocchi la spalla e dica
    il mondo è finito, signore
    se ne può andar

    E se di notte ti vien voglia mi telefoni
    dalla tua casa tranquilla o da un albergo sul mar
    sento gli squilli che mi svegliano come battiti
    del tuo cuore ingenuo a metÃ
    e ti rispondo scocciato annoiato addormentato
    alle tre di notte cos’altro potrei far
    e se mi chiedi se sono solo dico son solo
    sono solo solo solo come posso spiegar
    i gettoni son finiti signore
    è ora di andar
    ma perché non capite che...

    ..Le macchine...

    non male eh? infatti è di Stefano Benni 8-)

  5. #85
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    La gente si droga, gasoline... sono per lo + maschi tra i 20 e i 40 anni di età ... le droghe sono tante, milioni di milioni... e l'esame tossicologico più accurato è l'esame del capello.

    Cosa ne penso? Li hanno voluti fottere.
    Li hanno fottuti perchè, come nell'esercito, si viene sempre a sapere prima, se verranno fatti controlli di questo tipo... e si corre ai ripari, oppure si va dall' amico medico... pensa che spesso è possibile scegliere la struttura ove effettuare le analisi.
    Li hanno fottuti perchè l'esame più tosto e sicuro (e costoso) è quello del capello... e perchè i risultati delle analisi non vengono resi noti..
    Hanno fatto bene a fotterli?
    MAh.. come dicevo più sopra, non ho problemi se scopro che i Tutori dell'Ordine si drogano.. ho problemi se mi bastonano perchè inspiro i vapori di un innocuo vegetale, o lo coltivo.. in ogni caso, sono pochi gli elementi per esprimere un giudizio definitivo.

    Quello che si sa, è che c'e' del malcostume... esistono 2 pesi e 2 misure... esistono i soprusi, e se sei ti fai le canne e ti fermano questi Tutori, ti possono potenzialmente fare 1 mazzo cosi'... e te lo fanno appena possono ;-)

    Prima Esperienza Personale: (ne ho a bizzeffe, se interessano)
    Strada a tre corsie, semaforo rosso.
    La mia corsia è composta da me dietro a una punto grigia.
    Scatta il verde, la punto sta immobile.
    Io sto immobile :-] ... attendo gli sviluppi...
    Finalmente la punto si muove... e poi si inchioda, con tanto di tirata di freno a mano... ne esce un omino, apre la porta dietro e inizia con calma a estrarre dei faldoni di documenti.
    Abbasso il finestrino e gli chiedo se, per cortesia, mette due ruote sul marciapiede e mi fa passare (ora di punta, dietro di me una coda sempre + furiosa).. il tipo mi guarda con due occhi vitrei e senza vita, come fossi una merda.. e se ne sbatte.
    Tento di aggirare la punto, rischio la collisione con i veicoli sulle altre corsie (che sfrecciavano senza ovviamente darmi strada) ... mi incazzo :-(
    Tiro giù il finestrino, e passando, tiro una sputata a spruzzo sul finestrino della punto, aggiungendo un \"vaffanculo\" di accompagnamento :-]
    Torno a casa, dove trovo un appuntato che mi notifica un ordine di comparizione di fronte al colonnello del carabinieri, per ingiuria a pubblico ufficiale (l'omino della punto, uno squallido funzionario non operativo, peraltro)... che efficienza! manco fosse uno strupro!
    La faccio breve: l'omino sulla punto senza contrassegni mi ha denunciato. Il colonnello si è scusato :-o ma dice che è suo dovere procedere nei miei confronti.
    Ho preso l'avvocato, sono in attesa di comparizione o archiviazione o impiccagione... i fatti sono successi solo due anni fa, arriverà il mio turno.
    Facciamo un'altro indulto? :-]

    Per fortuna mi faccio le canne e riesco a starci dentro.. a stare calmo...
    Ma la fiducia nella giustizia... nelle forze dell'ordine :-] devo proprio trovarmi in mezzo a una rapina e essere salvato per non dico essere riconoscente, ma almeno tornare in pari..

    P.s: Se sei una vera Donna, puoi mandarmi il tuo cellu-phone number in PM :-] mi sono stufato di Gangino... ormai lui preferisce fare flessioni nudo in caserma :-D
    P.p.s= 'maooo 8-)

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh, per lo meno adesso sai come si stà dall'altra parte :-D
    e questo dovrebbe far riflettere molti. riflettere sull'assurdiutà di questo atteggiamento di proibizionismo mediatico che sbatte in prima pagina e condanna come criminale uno che si fa una canna o maggior ragione uno che si \"presume\"si sia fatto qualcosa...
    Adesso lo sai come ti guarda la gente quando passi per strada.. (ma c'era anche la foto?)
    ti guarda con la paura ed il sospetto dell'ingnoranza accuratamente studiata e voluta proprio per creare questo atteggiamento.
    la giustizia è una cosa che chiedo sempre a gran voce e spero che tu ne esca a testa alta da questa storia, ma penso che casi come questi siano intesi dai legislatori come \"rischi accettabili\".
    da parte mia credo che non ci sia niente di accettabile in questa situazione... ma cosa vuoi.. per questa legge io SONO colpevole...


  7. #87
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dovremmo parlare dell'analisi del capello..
    ..pensate che per mappare il consumo delle droghe dagli anni '70 a oggi, hanno usato una ciocca di Ozzy Osbourne :-] (*)

    in sintesi, il capello può essere indicativo di un consumo avvenuto anche 10 anni fa.. suppongo che tu debba studiare una linea di difesa basata su questo dato e sulla scarsa attendibilità di tali esami (15 positivi su 18)

    non so se è prassi comune effettuare questo tipo di analisi (capello) e non so se la struttura e il medico presso cui avete effettuato gli esami è quella usualmente impiegata a questo scopo... ci sono precedenti?
    nessuno di voi si è recato presso una struttura (pubblica o privata) per effettuare una contro-analisi?
    gli altri colleghi che dicono? .. esprimono la loro solidarietà ?
    ..o c'è del marcio in Danimarca? ;-)
    .. sai che droga&puttane si usano da centinaia d'anni per screditare la gente..
    .. cmq, tra oppressi ci si aiuta..


    p.s: ola whiteman.. un pò che non ti leggevo.. per me sbagli a essere cosi' severo, perchè ognuno fa i suoi percorsi, ma l'importante è che si giunga a nobili conclusioni.. chiamala filosofia machiavellica ;-)

    (*) disclaimer: la battuta d'ingresso è stata rubata.. ma ci stava cosi' bene.. :-]

  8. #88
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    ridono e scherzano perchè sanno che comunque se la cavano....

    e non perdono occasione per rimarcartelo.. \"loro possono.. tu no!\"
    la battuta di oggi a pranzo: \"Trasferiti? li avranno scambiato scrivanie...\"


  9. #89
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se facessi lo Sbirro... pardon, il Tutore dell'Ordine... mi fumerei comunque le canne :-]

    Se facessi lo sbir... il Tutore dell'Ordine :-D e mi volessi infiltrare... fumerei, snifferei, calerei... mi vestirei e parlerei come la gente tra cui devo stare per fare il mio lavoro.

    Se fossi un Pulotto onesto e timorato di Dio :-) e la sera stentassi ad addormentarmi perchè la mia giornata lavorativa è stata una merda... e leggessi, mi documentassi.... alla fine mi fumerei sempre una canna piuttosto che tentare di digerire un Tavor....

    Alla fine, se i giudici pippano la cocaina quanto e più dei medici chirurghi, non vedo perchè un Cannabiniere non possa farsi un bong 8-)

    Non ritengo corretto parlare - sempre - male delle Forze del (dis)ordine... parliamone male quanto serve (Federico Aldrovrandi) ... spero sempre che anche loro si rendano conto, e dichiarino che la guerra alla cannabis è una partita persa.. che è uno spreco di risorse che potrebbero essere indirizzate diversamente... e dove serve davvero :-P

    Ma se da piccolo amavo i Tutori dell'Ordine, oggi , che li vedo multarmi, bastonarmi, disprezzarmi... oggi che li vedo accorrere in aiuto di chi può fare con loro il gradasso e pretendere... oggi che li vedo negarmi il loro aiuto se ne ho bisogno, che li vedo abusare del loro potere... oggi che, facendo un bilancio, scopro che le Forze dell'Ordine mi sono - solo - costate... che devo pensare di loro? ... 8-) & 'maoo

  10. #90
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    --- Link, non sei sola --- :-]

    Leggevo da qualche parte che si può risultare positivi anche solo se esposti al fumo passivo... potenzialmente un povero sfigato può limonare o respirare il fiato di una pupa e poi risultare positivo a un eventuale test, anche se non ha mai fatto uso di \"droga\" ;-) .... sono sicuro che la cosa verrà fatta presente dopo la trasmissione del filmato delle iene... sono sicuro (ed è dimostrato) che molti esami tossicologici danno esiti quantomeno discutibili.

    Non capisco però come fa il Rouge a sapere nome cognome del medico responsabile degli esami nonchè il nome del Policlinico che li ha \"lavorati\", quando la nostra amica gasoline (a cui cercheremo di fornire la cultura necessaria per distinguere tra un tossicodipendente recidivo e una persona normale che una tantum aspira due boccate di un vegetale triturato) dice:
    ... Al 30esimo giorno, e cioè prima di essere messi in mora, si presentano con 2 grafici nn firmati da nessuno e senza nessuna intestazione dell'ospedale ke riportano la data (nel mio caso) del 27 luglio...

    Se continuerai a svolgere il tuo lavoro, spero che vorrai farti una cultura sulla \"droga\" chiamata canapa.. sarebbe il caso visto che rappresenta quasi l'80% dei sequestri di droga e noto parecchia ignoranza in materia da parte dei tuoi colleghi... 1 grammo di fumo Vs 1 grammo di cocaina... c'è una bella differenza... e che dire di quelli che pesano le radici delle piante di cannabis? e cercano le foglie secche ? :-] sarà per aumentare il dato dei sequestri?

    Poi volevo raccontare la mia Esperienza No.2 ;-)
    Ho 14-15 anni.. sono sul mio Si piaggio e tiro attaccato al braccio un amico in bici.. incrocio una volante (municipale)... mi guardano, io li guardo... il mio casco è slacciato, non so se è legale trainare l'amico in bici...mi dico: mi hanno già sequestrato il motorino una volta, seguirò il consiglio dei miei amici, non mi faccio più fottere.. e svicolo via a 45 km/h :-D

    Rettilineo: il possente motore del Si Piaggio ruggisce ma la fiat panda della municipale divora il distacco e mi si affianca... vedo per un attimo nei finestrini i volti di due panzoni in camicia azzurra, che mi squadrano.. la fiat mi taglia la strada (alla miami vice) e io mi schianto parzialmente contro il marciapiede nel tentativo di evitarla.. salto giù dalla sella, alzo di peso il Si Piaggio (una volta i motorini pesavano meno) e lo giro nella direzione da cui sono venuto, ripartendo in 3 secondi netti... gli agenti intanto manovrano, io mi nascondo gettando il si in una siepe dietro una curva e infilandomi in un cortile privato... ci rimango un'oretta, tremando e cagandomi addosso :-]

    Infine esco, recupero il si, svolto la curva e mi ribecco i panzoni.
    Stavolta, demotivato e stanco, mi arrendo... non tento la fuga: vengo caricato sul mezzo e mi bombardano con delle storie assurde tipo: sei uno scippatore/ il motorino prima era di un'altro colore/ cos'hai in tasca/ dov'eri/perchè sei scappato/ il mio collega stava per spararti :-o
    Mi controllano tutto, vedono che sono un giovane pirla terrorizzato e dopo un paio di schiaffoni mi accompagnano in \"centrale\" , starò li' per un paio d'ore prima che arrivino i miei a prendermi (a schiaffoni :-D )

    E' chiaro che a 14-15 anni ero un pirla, ma mi chiedo dove stia la professionalità e la discrezionalità dei panzoni, che perdono un pomeriggio dietro a un ragazzino e rischiano pure di sparargli dietro.. le mie azioni non mettevano in pericolo la vita di nessuno, men che meno quella dei panzoni... l'inseguimento a 45 all'ora era una farsa... ma il tipo ha cercato di investirmi... io non mi sono accorto, ma poi è pure uscito dalla panda con la pistola in mano... :-?
    Ma che razza di addestramento fanno? Sono previsti i corsi di aggiornamento? Le mele marce le fate fuori o siete tolleranti perchè sono \"colleghi\" ?
    Fiducia nelle istituzioni? Scarsa (e in calo) 8-)

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.