Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: le mie piante , i suoi frutti

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Hai fatto male a prenderla, ti accorgerai dell'errore.

    Si, stesso negozio, non abito lontanissimo.

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Hai fatto male a prenderla, ti accorgerai dell'errore.

    Si, stesso negozio, non abito lontanissimo.
    ho speso 20 euro per la mh marca leuci da 250w , mentre per quella da 100w philips ne volevano 40

    ho comunque trovato gli integratori di cui allego il prospettivo , sopratutto per la questione potassio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 011.jpg‎  

    012.jpg‎  

    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    cambiamo svolta , avevo portato la marmalade sul balcone di un amico era ancora in vaso da 10 cm alloggiato nel vaso finale, gli avevo detto di trapiantarla dopo una settimana , solo che non lo aveva fatto , quindi a malincuore ho dovuto rompere le radici fuoriuscite dal fondo vaso , peccato cio' porterà un ritardo di almeno una decina di giorni , una ripulita ed una talea dal ramo piu' misero ed ecco la stella a 5 punte

    nell'ultima foto prima di ripartire ho allargato i rami creando con le dita delle microfratture nel fusto ma senza arrivare al cropping
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 004.jpg‎  

    010.jpg‎  

    009.jpg‎  

    011.jpg‎  

    018.jpg‎  

    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ti auguro di cuore che quella talea radichi lo stesso dopo che l'hai lasciata "a secco" nel tempo di fargli la foto.

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    inoltre l'ho messa in tasca prima di tornare a casa a cui é arrivata moscia , dovresti vederla ora l'ho giusto infilata nel vaso dei pomodori all'ombra ed é vispa e pimpante come quando l'ho tagliata

    mi era già successo di avere piante su un balcone estraneo e mentre croppavo si ruppe un rametto , stessa procedura , lasciato a terra , poi nascosto e dimenticato negli abiti , e radicamento senza nessun radicante o problema , ricordo che era uscita una goccia di linfa dal taglio , in tutti i procedimenti é raccomandato di metterla in h2o per evitare che entri aria nei capillari , ma se esce e secca la linfa cauterizzando il taglio credo sia buono se non meglio
    Ultima modifica di edcm; 13-08-11 alle 06:30
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che pianta la ganja...

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Vedo che con la terra hai il braccino corto, non vuoi farla crescere troppo?

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Vedo che con la terra hai il braccino corto, non vuoi farla crescere troppo?
    avevo riempito il vaso , poi il terriccio si é afflosciato e non avevo piu' terra ma é sufficente avendo un due mesi e mezzo di vita ancora davanti e 12 litri da colonizzare
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    12 litri, diciamo 4-5, il resto è aria. Un errore non da te, ti consiglio di rinvasare.

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Dai però vale la pena pagare qualcosa in più per andare nel grow shop tarantino..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.