Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

  1. #71
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io stasera dovrò dire alla mia "quasi ex" che non siamo fatti per stare assieme... ho una paura boia a farlo.. preferirei che mi molasse lei, lo troverei meno faticoso... nonostante mi piace e le voglio bene ho paura che se staremo assieme ci faremmo solo del male a vicenda!

    Queste cose le odio, mi fanno stare di un male boia... mi fanno senitre cattivo e codardo.... quando alla fine voglio solo salvaguardare lei da me che in questo momento non si sente pronto o adatto a stare con lei!!!

    Fatemi in bocca al lupo...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un grossissimo in bocca al lupo e...fai bene come fai!

    Io ho tutti i secondi voglia di vedere, chiamare e sentire la mia ex ma ho deciso di non farlo, mai. Adesso fa male, ma ho scelto ciò che è migliore per entrambi: ogni volta che la vedo con le amiche (o peggio, tutte le amiche senza lei) è una coltellata, cerco di tenere botta! E la tengo...zio cane tin bota anche te Randa! Dille le cose come stanno e POCHE PUGNETTE, come si dice da me, vedrai che il Karma ti ripagherà per la tua onestà.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 03-08-12 alle 12:10
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #73
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    paura di cosa? al massimo ti molla :D
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  4. #74
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    paura di cosa? al massimo ti molla :D
    sei un grande , mi piace la sottile ironia da te usata , a randagio direi di far* **** ** *** ****** *** domani , poi vedrai che l'avrai già lasciata e io non son la persona adatta a consigliarti
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  5. #75
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    non ci crederete ma oggi ho incontrato una vecchia fiamma di 12 anni fà e la prima cosa che ho lui chiesto é stata se era con qualcuno , mi ha detto che é stata lasciata e che non vuole mettersi con nessuno ed io gli ho risposto nemmeno io voglio mettermi con nessuna ma che ne diresti di uscire ed andare in un ristorante una sera ? ha risposto di si e mi ha dato il suo telefono , piu' tardi ho comprato un lettone in un luogo in cui vendono roba usata con materassi alti 25 o 30 cm che si adattano al corpo , ho parlato per 3 ore con la mia ex che avevo invitato a bere un aperitivo , all'inizio era scocciata da quel che gli dicevo , tutte le cose che ho tenuto dentro fin'ora , poi ha riconosciuto che erano tutte verità , le ho detto che in fondo dovevo liberarmi di questo per poter ricominciare a vivere e non per rivangare il passato , partirà in vacanza in questi giorni le ho consigliato di appartarsi e pensare alla gente che la circonda , vedrai che la distanza ti farà vedere cose che qui non vedi , tutti profittano di te e tu non te ne rendi conto , intanto é l'ultima volta che ti invito , so' cosa potranno pensare le puttanelle che hai come amiche buone solo a farsi accompagnare a destra e sinistra e che ti avevo detto di non frequentare ma tu hai fatto sempre di testa tua
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  6. #76
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    non ci crederete ma oggi ho incontrato una vecchia fiamma di 12 anni fà e la prima cosa che ho lui chiesto é stata se era con qualcuno , mi ha detto che é stata lasciata e che non vuole mettersi con nessuno ed io gli ho risposto nemmeno io voglio mettermi con nessuna ma che ne diresti di uscire ed andare in un ristorante una sera ? ha risposto di si e mi ha dato il suo telefono , piu' tardi ho comprato un lettone in un luogo in cui vendono roba usata con materassi alti 25 o 30 cm che si adattano al corpo , ho parlato per 3 ore con la mia ex che avevo invitato a bere un aperitivo , all'inizio era scocciata da quel che gli dicevo , tutte le cose che ho tenuto dentro fin'ora , poi ha riconosciuto che erano tutte verità , le ho detto che in fondo dovevo liberarmi di questo per poter ricominciare a vivere e non per rivangare il passato , partirà in vacanza in questi giorni le ho consigliato di appartarsi e pensare alla gente che la circonda , vedrai che la distanza ti farà vedere cose che qui non vedi , tutti profittano di te e tu non te ne rendi conto , intanto é l'ultima volta che ti invito , so' cosa potranno pensare le puttanelle che hai come amiche buone solo a farsi accompagnare a destra e sinistra e che ti avevo detto di non frequentare ma tu hai fatto sempre di testa tua
    ma alla fine hai pociato il biscotto?
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  7. #77
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    ma alla fine hai pociato il biscotto?
    non sono in grado di farlo ( mente sana in corpo sano ), sono tre settimane che dormo si e no' 4h per notte ed alcune notti per niente , ieri sera avro' preso sonno dopo le 21 e mi son svegliato all'una per poi dormire una mezz'ora dalle 6 alle 7 , mangio poco ho perso una decina di kg , ma il nodo che sentivo salirmi in gola si stà sciogliendo , e un po' causa di lei , ma come ho già detto il peggior dolore mi veniva da uno che credevo di conoscere , non avro' piu' amici d'ora in poi
    , solo conoscenze .
    Ultima modifica di edcm; 03-08-12 alle 21:07
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #78
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    ahhh avevo capito che avevi visto la tua vecchia fiamma!
    Ora capisco...quell'altra ex! Ma anche te bello incasinato stai
    Dai riprenditi da questa e poi potrai pensare a biscotti e caffelatte!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ci sono uscito insieme solo 3 volte , la seconda sera siamo andati in albergo mezzi ubriachi e la mattina mentre la scopavo mi fà ce ne metti tempo per venire , guarda l'orologio e mi fà che doveva andare al lavoro per poi scoprire che era in anticipo di un'ora , poi la sera dopo ero invitato ad un compleanno , l'ho portata con me ed é finito tutto li' , quindi piu' che fiamma é stato un fuoco di paglia , percio' vado coi piedi di piombo , se me la dà bene se no' amici come prima
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  10. #80
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    la cosa strana é che ieri ho portato il mio cane ed il cane della mia ex dal veterinario , in casa non é salita sul divano cosi come faceva prima , anche lei sentiva che il passato era morto , ed invece la mia son tornato a casa che avevo fame ed anche lei ha ripreso a mangiare , sento che stà per spuntare l'alba per svegliarmi da questo incubo .
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.