Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Icebucketchallenge

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    io penso che ciascuno debba essere libero di decidere con la propria testa cosa e come fare o credere.
    La beneficenza è faccenda del tutto personale, chi la vuole rendere pubblica chi no, basta che (l'unica cosa importante) il raccolto arrivi a destinazione e che non ci siano buchi durante il percorso...
    Ci sara' sempre chi sfrutta la beneficenza per fini personali, ma non è giusto saltare alle conclusioni giudicando "tutti" in blocco.
    Fenomeni come questo di tipo collettivo che coinvolgono con l'uso di strumenti ambigui come i social o i media è piuttosto ovvio che portino ad adesioni e partecipazione superiori, ma e' altrettanto ovvio che attirino speculatori e approfittatori poco interessati in realta' agli scopi dell'iniziativa.
    Alla fine ciascuno e' libero di pensarla come meglio crede...a nessuno e' vietato non aderire all'iniziativa e magari fare una busta senza firma e recapitarla a chi di dovere, o anche ignorare la cosa se si vuole...

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Il tuo ragionamento non è arrato, lo condivido, non andare verso le tendenze del momento, comunque aspetto la risposta da qualcuno dello staff in merito alla mia proposta
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Concordo con Moran, ed aspettiamo di sapere cosa ne pensa Ecko.
    Punklover, sei sempre gentile..

    Però, vorrei come Enjointer, proporre un'estensione, anche ai malati di sclerosi multipla, che sono quasi 20 volte tanto quelli di SLA, (3500 a 70000 circa).
    Due patologie, tra l'altro, che beneficiano della cannabis.

    E adesso vorrei sapere cosa ne pensano @apache e @Abram , rispettivamente SM e SLA, le bestie schifuse ..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    mah , che dire ... sicuramente è la moda del momento , la SLA è una malattia che fa molto effetto non si sa da dove viene e , nota bene , NON ESSENDO INFETTIVA tutti dicono che è terribile , tutti sono vicini agli ammalati , etc etc...docce gelate dei vip e polemiche perchè la Litizzetto ha solo dato 200 euro .... magari è tirchia , ma magari dona 100.000 per l ' AIDS , boh , comunque sia sono già tanti 200 euro , o sono pochi , questo è gossip .... non dimentichiamoci che facciamo tribolando già la donazione per l'affido a distanza della piccola....( non vado a vedere il nome perchè non mi funziona il copia e incolla ) . tra l'altro non sapevo che Abram soffrisse di SLA , in bocca al lupo ! quindi io dico la mia : " NON OPERE DI BENE , MA FIORI ! "
    donate un fiorellino di quelli giusti a un malato , magari , provandolo , se ne innamora e ne trova giovamento ....quindi quando fate convenction o raduni , un fiorellino a uno che sta su una carrozzina è una grande cosa , il malato vi ringrazierà e voi sarete contenti , potremo lanciare una moda , che ne dite ? a proposito di raduni , ce n ' è uno a breve , a buon intenditor .....

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    questo cosa mi piace molto, anzi, ogni grower (che ne abbia la possibilita' ovviamente) potrebbe coltivare almeno una pianta medicinale, con lo scopo ultimo di donarla...
    non sarebbe cosa difficile da fare con una community come enjoint alle spalle.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    questo cosa mi piace molto, anzi, ogni grower (che ne abbia la possibilita' ovviamente) potrebbe coltivare almeno una pianta medicinale, con lo scopo ultimo di donarla...
    non sarebbe cosa difficile da fare con una community come enjoint alle spalle.

    ecco , questa si chiama tecnica della " maieutica " degli antichi e saggi greci ....appoggio in pieno questa nobile e fantastica iniziativa !

    ( tanto per dire io vedrei bene questa , la W.W. incrociata con la Cannatonic ,
    http://cbdcrew.org/varieties/cbd-sweet-and-sour-widow/
    dico solo per dire , non vorrei che qualcuno pensasse male ...

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    ecco , questa si chiama tecnica della " maieutica " degli antichi e saggi greci ....appoggio in pieno questa nobile e fantastica iniziativa !

    ( tanto per dire io vedrei bene questa , la W.W. incrociata con la Cannatonic ,
    http://cbdcrew.org/varieties/cbd-sweet-and-sour-widow/
    dico solo per dire , non vorrei che qualcuno pensasse male ...
    Ecco allora @ecko , scusa per il tag, ma penso sia per una cosa importante, anzi conoscendoti, magari hai anche qualche altra idea interessante.

    Grazie Apa, un abbraccio e .... a prestissimo!!!


    ps. scusate raga, ma ho visto solo ora, che questo è il mio post numero 5000, e spero sia di buon auspicio!! VI AMO, davvero ..
    Ultima modifica di Yomi; 27-08-14 alle 19:56
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Grazie yomi, ho evitato di taggarll sperando che lo vedesse comunque, ma ci hai pensato te, grande!
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    questo cosa mi piace molto, anzi, ogni grower (che ne abbia la possibilita' ovviamente) potrebbe coltivare almeno una pianta medicinale, con lo scopo ultimo di donarla...
    non sarebbe cosa difficile da fare con una community come enjoint alle spalle.
    questa mi piace moran, anzi e' una proposta fantastica....
    non gli danno la medicina?? ci pensa enjoint!!

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Forse è difficilmente attuabile, ma come idea è fantastica
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.