Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #61
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    e in generale... take it easy...
    non possiamo pretendere che tutti la pensino allo stesso modo...

    potrebbe dar fastidio ad una persona particolarmente religiosa, ma dato che pressoché tutte le religioni osteggiano l'uso di Cannabis... che ci starebbe a fare su questo sito? Non so... e mi fermo qua perché non voglio entrare nel merito di discussioni filo teologiche, e filo-buonsenso...
    in alcuni posti la "bestemmia" è un intercalare, una virgola... comunemente entrata nel quotidiano... giusto? sbagliato? Non sta a me dirlo, fatto sta che sta situazione esiste.

    Per tutto il resto delle volgarità, se si tratta di frivolezze, lascerei correre... ma se qualcuno non è d'accordo, può sempre e liberissimamente far presente la cosa ad un mod, che poi deciderà insieme agli altri, e se non lo fa un mod, scrivete ad un altro... al massimo raggiungerete lo status di stressatori...

    peace & love, and pass that f***in' Joint to me!!
    Io sono Buddista e fumo pure, c'è qualche problema?
    Per quanto riguarda la bestemmia è un non sense, se credi che bestemmi a fare? se non credi l'insulto è diretto ad una cosa che per te non esiste, diventa per costoro un intercalare che rafforza il macismo ma anche questo atteggiamento è infantile e permissivo ma non scusabile secondo me.
    Poi fate come volete io mi astengo dal frequentare persone che si comportano così.

  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
    Io sono Buddista e fumo pure, c'è qualche problema?
    Per quanto riguarda la bestemmia è un non sense, se credi che bestemmi a fare? se non credi l'insulto è diretto ad una cosa che per te non esiste, diventa per costoro un intercalare che rafforza il macismo ma anche questo atteggiamento è infantile e permissivo ma non scusabile secondo me.
    Poi fate come volete io mi astengo dal frequentare persone che si comportano così.
    Grande, io vi ho lasciati chiacchierare, avete detto cose giuste e condivisibili e anche tante cazzate, con tutto il rispetto sia chiaro.
    Quello che si può imputare ai signori chiamati in causa è un eccesso di infantilismo che può risultare fastidioso, non nego che a volte può dare ai nervi, ma sicuro non offensivo.
    Andando ad analizzare il tuo intervento mi piacerebbe puntualizzare un paio di cose.
    Su Enjoint non trovi una bestemmia scritta da nessuna parte, se qualcuno l'ha scritta è stata rimossa e punito il suo autore, come deve essere e come è giusto che sia, e se ci fosse sarei il primo ad essere incazzato come una iena ma, detto questo ribadisco che nella vita reale IMPRECO, spesso cerco di nominare la Maremma, molte volte fallisco e cito la Madonna, quindi?
    Sono una persona cattiva? Non merito di essere frequentato dalle persone? AHAHAHAH già è vero, non sono cattivo, sono un macio! AHAHAHHA

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
    Io sono Buddista e fumo pure, c'è qualche problema?
    Per quanto riguarda la bestemmia è un non sense, se credi che bestemmi a fare? se non credi l'insulto è diretto ad una cosa che per te non esiste, diventa per costoro un intercalare che rafforza il macismo ma anche questo atteggiamento è infantile e permissivo ma non scusabile secondo me.
    Poi fate come volete io mi astengo dal frequentare persone che si comportano così.

    Errata Corrige. Quasi tutte le religioni... il mio voleva essere un modo per dire che l'estremismo di certe, o meglio il 99%, religioni è contro l'uso di sostanze... tutto qua.

  4. #64
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Mamma mia che discussione!!!!!! Pero' il mondo é bello perchè è vario no??? ( molto spesso invece è avariato) .
    Ieri sera ho guardato su youtube "la passione di mannaggia", dovrei verhognarmi e andare all inferno????.
    Rimango dell idea che se gli insulti nn sono dirttii alla mia persona perchè dovrei sentirmi offeso? A voi nn è mai capitato di insultrww per gioco un amico?????

  5. #65
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Raga, accidenti, nel topic di Rich, ho scritto "cazzo che sputa di notte in cantina"..... Ma l'ho fatto solo perché "organo genitale maschile" o "pene", non suonava bene, e io sono un cantante con un buon orecchio.....

    A parte gli scherzi, giusto non esagerare. Né con le volgarità, né con l'eccesso di buonismo.
    Come sempre, vi amo.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Sono una persona cattiva? Non merito di essere frequentato dalle persone? AHAHAHAH già è vero, non sono cattivo, sono un macio! AHAHAHHA
    Ciao Gam, il tuo intervento è il più equilibrato e divertente di tutto il 3D.
    ;-))
    Ultima modifica di javatama; 13-12-13 alle 18:42

  7. #67
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Non passatemi per un figlio di Maria, Yomi Muchogusto e Oldgoblin.
    Ho cercato di essere essenziale e la parola scritta senza la mimica ha un che di tombale, non sono un santo neppure nel mio credo ed evito solo gli estremisti di questi comportamenti, anch'io dico un sacco di parolacce ma solo se il contesto lo consente(che bisticcio di parole!).

  8. #68
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    A chi lo dici io nn so manco battezzato!!!!!!

  9. #69
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Son cambiati i tempi da un anno a questa parte,bastava dire una parola fuori posto e passavano ad editarti,forse anzi sicuramente era troppo eccessivo in quella maniera ma molto meglio del puttanaio di questi tempi.

    https://www.enjoint.info/forum/showth...t=16260&page=5

  10. #70
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Son cambiati i tempi da un anno a questa parte,bastava dire una parola fuori posto e passavano ad editarti,forse anzi sicuramente era troppo eccessivo in quella maniera ma molto meglio del puttanaio di questi tempi.
    Per fortuna che son cambiati, senò sai che noia!
    E comunque, tu il "puttanaio" lo vedi sempre e comunque, oggi come allora, come molto probabilmente domani. Sempre della serie si stava meglio quando si stava peggio. Grazie al cielo Enjoint non è l'unico forum del web e ognuno è libero di frequentare quello che preferisce. Giusto Piro?

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.