Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #301
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quindi la tua ricerca è conclusa.
    Molto bene, grazie ed arrivederci.

  2. #302
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni
    Direi che è una degna conclusione per una ricerca scientifica e sociale di indubbio valore e serietà. La leggeremo sicuramente a breve sulle più importanti riviste scientifiche internazionali. Grazie Laurettina per averci reso partecipi.

    p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!

    Bon voyage Laurettina, bon voyage.

  3. #303
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    mmah.. .. Quando sento dire certe cose mi passa la voglia di fumare, nel senso che mi verrebbe di dimostrare appunto che un fumatore di cannabis non è solo un fumatore di cannabis... ma una persona come le altre, e che i suoi pensieri e le sue parole restano uguali anche quando non deve più tirare acqua al suo mulino.

    Cmq sia... cara lauretta, ci hai reso tutti molto più uniti.. e di questo te ne ringrazio.

  4. #304
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    tutte le vostre risposte non fanno altro che confermare i nostri dubbi. fumare maria vi deturpa la personalità e i neuroni
    tu sei deturpata...da canoni di insegnamento non liberi, da costrizioni mediatiche e mentali, da lo dovresti sapere tu cosa ti rende così poco intellettiva! visto che so che rileggerai questo 3d leggi anche questo: Il drogato è differente dall'estimatore. Il drogato ha dei problemi, che generano emozioni che sfoga su terzi, in media. o compie atti di autolesionismo. L'estimatore, come nel caso della canapa, per gli utenti di questo forum, è paragonabile a quello del caffè (meglio la canapa, intesisce meno), del vino (mille volte meglio la canapa) e di molto altro ancora e non è un essere problematico, ma che viene problemizzato dalle persone come te, che credono di sapere ma non sanno. e si arrogano il diritto/potere di puntare il dito, visto che avere un nemico facilmente bersagliabile è la moda del nuovo millennio.
    Detto ciò quando vuoi mi trovi, con qualunque pseudonimo.

    Char
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  5. #305
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Finalmente s'e' tolta dai coglioni sto pacco falso?

  6. #306
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    pensava di divertirsi tanto a prenderci per il q, ma l'inversione dei ruoli non le ha fatto molto piacere
    bella laurè

  7. #307
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzzziiiiiii !!!!!! prima ci siamo messi qui io e un mio procugino che è psicologo, gli ho fatto leggere l'intero 3d...ci avremo messo un'ora!!!
    allora, innanzitutto da' ragione a voi, nel senso ke è impensabile condurre una ricerca tramite internet. ok ke lauretta ha ribadito ke la ricerca prendeva in considerazione altri canali, come le interviste a persone faccia a faccia o chi si ricorda cosa...
    Resta il fatto ke fare domande cosi a cazzo non porta nulla (logicamente mio procugino ha usato termini piu appropriati ke però non me li ricordo!!!), e poi se non c'era nulla da nascondere si sarebbe fatta avanti con nome-cognome-cattedra all'università eccetera eccetera...un'altra cosa ke ha detto mio cugi è ke per poter "studiare" la personalità di determinate persone ci sono dei test apposta, da somministrare sempre faccia a faccia. con le domande assurde ke faceva lei non veniva fuori nulla della nostra personalità! insomma, quando mio procugino ha letto tutto il 3d ha detto : "spero davvero non sia una psicologa vera, spero sia uno scherzo, perchè in caso contrario, se davvero questa è psicologa, mi vergogno di essere psicologo"
    beh, cmq, non c'era di certo bisogno ke me lo dicesse uno psicologo, ci siamo arrivati tutti ke questa era una bufala

  8. #308
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!
    non sei l'unico ecko,che ha smesso di fumare,pur mantenendo questo rapporto con la canapa =)

    alla fine,sarà l'esperienza a formarla,se è davvero psicologa.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #309
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    direi che alla fine, è uscita la verità.. beh.. non ho parole, proprio una gran psicologa e soprattutto una grande persona profonda e educata!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  10. #310
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    forse psicologa non lo è,sarà una sessuologa di quelle che lavorano in città,sui viali....

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.