Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  71
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: Lentezza Forum

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Riprova ora

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    idem anche a me dice non posso inviarti pm

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Riprova ora
    Appare questo, ore 14.58:

    Messaggio vBulletin
    cionfs ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    ..................................................

    Ultima modifica di folgore_disattivato; 04-04-14 alle 15:43

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    situazione impallante...è proprio mosciamente lento per quasi ogni cosa.
    Al momento anche io...ma purtroppo da domani saro' di nuovo iperveloce, quindi...
    (ho allungato di un giorno il mio ramad abbastanza incoscientemente...)

    N'se po' fa proprio niente per adeguare anche il sistema?

  6. #46
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Gia te l' ho detto @moran tu e il tuo ramadam statemi lontano che mi infettate

    La situazione sta diventando piuttosto seria, si sta perdendo la fruibilità e la voglia di Enjoint. Piu' passa il tempo e piu' la nostra community ne risente.
    Io non se qualcuno è attualmente impegnato H24 a risolvere il problema, perché necessitiamo di questo!!! Bisogna pagare qualcuno???? facciamo una colletta se le risorse non sono sufficienti, andiamo a Lourdes, cambiamo server, andiamo in Olanda a menare qualcuno....ma caxxo facciamo qualcosa!!!!!!!!!!!!

    Massima disponibilità personale, qualsiasi cosa possa fare mandatemi una freccia, ma vi prego ridatemi il mio forum.


    Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 04-04-14 alle 17:21

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @cionfs , @ecko , @mad man , quoto Folgore, fate qualcosa per tutti gli altri utenti, io continuo a viaggiare bene!!


    C:\Users xxxxxxxxxxxxxxx tracert www.enjoint.info

    Traccia instradamento verso www.enjoint.info [xxxxxxxxxx]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

    1 10 ms 9 ms 9 ms wirgw5.xxxxxxx.it [xxxxxxxx]
    2 8 ms 7 ms 14 ms gateway.xxxxxxx.it [xxxxxxxx]
    3 30 ms 32 ms 29 ms leaseweb.franceix.net [37.49.236.6]
    4 37 ms 37 ms 42 ms te0-1-0-1.crs.evo.leaseweb.net [85.17
    5 36 ms 32 ms 34 ms po100.sr1.evo.leaseweb.net [85.17.100
    6 45 ms 39 ms 41 ms xe0-1-0.cloud.leaseweb.net [85.17.129
    7 37 ms 36 ms 34 ms enjoint.info [85.17.249.223]

    Traccia completata.


    Ho messo le x nei primi due punti, perché ho una connessione wirless, con un provider che opera solo nel mio comune e limitrofi.
    Ma da profano, quello che riscontro rispetto a Folgore, è che la mia strada è molto più breve! C'entra qualcosa??

    Ultima modifica di Yomi; 04-04-14 alle 22:13
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #48
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Yomi
    boh, forse perchè dal tuo ISP di T****o passa per la Francia e probabilmente quel provider francese usa un percorso diverso.

    comunque ai fini di diagnosi per forum, forse anche un semplice ping (per confrontare i vari ms di RTT e verificare se dei pacchetti vengono perduti) sarebbe bastato.

    OT: Yomi, quando metti le x non serve coprire i nomi di dominio, se poi non copri gli IP ... :P
    tramite "whois" e ns reverse-lookup è possibile, da quelli capire già di che provider si tratta...

    Per tutela di privacy, dovrebbe bastare postare solo dalla parte in cui appare leaseweb e righe successive..

    EDIT: se cionfs vi ha chiesto di mandare i dati via messaggio-privato, un motivo c'è.
    Ultima modifica di KGB; 04-04-14 alle 22:02 Motivo: EDIT: metto gli asterischi, và..
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    (giusto un'ipotesi)

    Percorsi: la maggior parde della gente in Italia userà Telecom Italia o comunque ISP (piccoli o medi) che si appoggiano su Telecom Italia. (tutto il traffico Internet, in Italia è gestito da T.I. ad eccezione di una manciata di ISP , ad esempio: NGI che si poggia su British Telecom, ma ce ne sono di altri..)

    Questo potrebbe spiegare perchè nel caso di Yomi il traffico, che prende un percorso diverso, và molto più spedito. (basta confrontare gli ms di Yomi con quelli di folgore)

    Evidentemente T.I. fa schifo su tutta la linea! (sai che novità...) , quindi, ad eccezione di pochi utenti, il forum viene visto come "lento".

    Da Tor (quindi dall'estero) non mi son mai potuto lamentare più di tanto...
    Solo ultimamente comincia ad essere (solo a volte) un po' lentino e in certi (rari) momenti ho raffiche di pagine che mostrano qualcosa come "errore del server" o "timeout del server" ..

    Gran parte delle volte comunque via Tor va tutto ok
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Chi dice che il forum è lento:
    1 non ha mai aperto un 3d di @MJM
    2 non ha mai giocato online con la 56k
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.