Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    ....dovete allontanare i tasti "mi piace questo post" e quello "non mi piace questo post".... cazzo li premo entrambi causa lentezza derivante da Tor! Comunque mi piace e molto il messaggio di KGB, se ci ritroviamo le forze dell'ordine in casa per aver ordinato su internet un apparecchio per fare l'aerosol DOBBIAMO tutelarci. ( Tutelarci NON è uguale a diventare dei pericolosi criminali).
    Sasso, fino a qui ti do piena ragione, dobbiamo tutelarci, ed Enjoint, con la presenza del dott. Zaina, ci aiuta anche a fare questo.

    Qui si tratta sempre del modo di porsi, di argomentare le proprie opinioni.
    @KGB , sei aggressivo, i tuoi post sono sempre pieni di ot, prolissi, variopinti come un quadro di Picasso.
    Che puo' essere anche una forma d'arte, da capire ed assimilare, per carità.

    Solo, i tuoi dogmi, dovresti racchiuderli in un tuo topic, e nelle altre discussioni, laddove ti senti di dover scrivere per ore, linkare nel tuo topic, lasciando un po' di respiro all'argomento.


    Per il resto @Avv. Zaina , qua si vìola e si discute dei metodi più appropriati di violare, la legge. Come dice giustamente Sasso, DOBBIAMO tutelarci, perché crediamo fermamente di essere nel giusto.

    Sempre con rispetto,

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @sasso non è Tor. È il forum che a volte è lento e ti tocca premere a raffica e quando preme "mi piace" il testo scompare e nella raffica parte anche il click su "non mi piace" comunque non dipende da Tor. Anche nei momenti in cui Tor va alla grande (Exit Node veloce e a bassa latenza) il problema compare ugualmente.

    @mannaia87
    Non è esatto.
    Se io spiego che come sbucciare un avogado con un coltello e qualcuno il coltello poi lo usa per "sbucciare" le persone non bisogna vietare di parlare di coltelli!
    Bisogna semmai cercare di fare in modo che la gente non si sbucci a vicenda.
    A prescindere dagli strumenti usati! Sia che si tratti di coltello, macete, pelapatate, o mannaia

    Altrimenti, secondo lo stesso principio "morale", andrebbe evitato di promuovere Tor perchè anche i mafiosi lo possono utilizzare per i loro scopi (che poi non è vero, perchè coi soldi possono permettersi di ancora meglio).
    Non esiste che, siccome una cosa che può servire a salvare vite può anche essere usata per commettere reati si debba evitare di parlarne!

    Considero di gran lunga più importante la vita e la libertà di comuni cittadini, piuttosto che l'imposizione del rispetto di leggi assurde (che fra l'altro sono [b]esse stesse la causa del narcotraffico criminale e mafioso: non dimentichiamolo! )

    Quindi per avere l'impressione[*] di ostacolare certi traffici illeciti dovremmo tollerare l'erosione della libertà di cittadini innocenti?

    NO GRAZIE!
    [*]già, perchè di questo si tratta. Se si vietasse di parlare dei temi qui trattati o di Tor, a rimetterci sarebbero soltanto i cittadini onesti.

    Mettiamo, per assurdo, che Tor sia un mezzo usato dalle mafie. Va vietato?
    Certo che no! Perchè tutti i cittadini onesti resterebbero fregati (aka "niente anonimato e niente privacy") e i mafiosi passerebbero ad altri mezzi di comunicazione informatica e continuerebbero tranquillamente a commettere i loro crimini.

    In maniera identica, le precauzioni da me descritte prima tornano utili al cittadino. Non certo ai mafiosi, che di queste accortezze non hanno certo bisogno.

    Le loro organizzazioni vengono spesso descritte come "Stato nello Stato". In Messico fanno vere e proprie guerre. C'è veramente qualcuno qui che crede che quella gente stesse aspettando di leggere quel mio post ?
    Suvvia! fanno da anni traffici illeciti senza nemmeno sfiorare le paranoie che noi abbiamo.
    Usano interi navi-cargo per fare traffici. Spesso il carico "ufficiale" (frutta, verdura e altro) non è che una copertura e quel commercio lecito (parliamo di migliaia di tonnellate) viene messo in piedi unicamente per occultare traffici di droga e armi.
    Spero che anche queste non vengano interpretate come informazioni "pericolose" (che concetto curioso nessuna info in merito a questi argomenti è pericolosa! ), visto che basta accendere la tele e se ne vede parlare ovunque (tipo a PresaDiretta, dove si parla di una gigantesca nave cargo in acque internazionali che veniva usata per rifornire i narcos in Europa come un "supermercato all'ingrosso" delle droghe)

    Qualcuno qui pensa (ancora) seriamente che le mafie si servano del servizio pubblico postale?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT:] @Yomi
    a differenza di alcuni utenti, non ho "dogmi".
    Tantomeno "dogmi" moralistico-buonisti!
    Riguardo la prolissità: se scrivo tanto e commento tanto è perchè spesso leggo tante (pericolose) leggerezze e errori grossolani in certi post.


    [/OT]

    Citazione Originariamente Scritto da Yomi
    qua si vìola e si discute dei metodi più appropriati di violare, la legge. Come dice giustamente Sasso, DOBBIAMO tutelarci, perché crediamo fermamente di essere nel giusto.
    Il punto è che in questo topic si stà discutendo di acquisti legali che vengono perseguiti dai "tutori della legge" quasi come fossero illegali!
    È questo atteggiamento discriminatorio da parte delle fdo il vero illecito.
    Io ho quindi dato delle info che descrivono comportamenti leciti e legali per evitare persecuzioni illecite e immorali.

    Se ad esempio insegnassi a sbucciare patate che succederebbe? Verrei accusato di "istigazione ad omicidio/strage con armi da taglio" ?
    Ultima modifica di KGB; 06-04-14 alle 13:46
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Con chrome non ho problemi di velocità.
    Che poi non ho capito perché usiate tor, che tra l'altro si buca con un grissino.

    A proposito, kgb sei stupendo quando leggi un mio post, non clicchi né "mi piace" né "non mi piace", poi ritorni a leggere il mio post, scorgi un "mi piace" dell'avvocato, e clicchi "non mi piace".
    Ultima modifica di M'agganjo; 06-04-14 alle 13:43
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #45
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [megaOT]
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Con chrome non ho problemi di velocità.
    Che poi non ho capito perché usiate tor, che tra l'altro si buca con un grissino.
    [chrome OT] EDIT: eh, già perchè chrome è ultra-sicuro ... http://www.debian.org/security/2014/dsa-2883
    [/chrome OT]

    forse perchè è studiato proprio per "non essere bucabile come un grissino".

    Che Tor hai provato? Tor Riomare?
    Non va. Prova l'altro: https://tor.eff.org oppure, meglio ancora, Tails (sempre dallo stesso sito)

    A proposito, kgb sei stupendo quando leggi un mio post, non clicchi né "mi piace" né "non mi piace", poi ritorni a leggere il mio post, scorgi un "mi piace" dell'avvocato, e clicchi "non mi piace".
    non t'è passato per la capa che forse forse non avevo letto proprio il tuo post?
    no, eh!

    ah, l'egocentrismo ... l'è na bruta bestia

    Spero apprezzerai, questa volta, il "non mi piace" che è arrivato subito.
    Primo!!!!

    [/megaOT]
    Ultima modifica di KGB; 06-04-14 alle 17:11 Motivo: il "sicuro" chromium browser
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Questa è l'ultima volta che affronto il tema, perchè sono stufo che si sia qualcuno che fa orecchie da mercante e voglia imporre a tutti i costi da vero dittatore le proprie idee.
    Tutelare i propri diritti è una cosa, fornire consigli per eludere la legge è tutta un'altra cosa.
    La differenza che intercorre fra le due condotte è uguale a quella che divide il bene dal male.
    Qualcuno (il signore che usa il nickname KGB in particolare) vuole spacciare per tutela quella che tutela non può essere in alcun luogo del mondo.
    Travisarsi per evitare di essere ripresi, costituisce ragionevolmente una scelta che accomuna rapinatori, picchiatori o terroristi.
    Prospettare tale soluzione a chi intenda acquistare semi di cannabis, il cui acquisto non è illecito non ha alcun senso, se non quello di suscitare un ingiustificato moto di ribellione (contro chi?).
    Ho maturato l'idea che da tempo su questo forum si parli poco dei problemi concreti quotidiani degli utenti, di progetti per modificare le norme in materia (è calato un silenzio assordante e nessuno dei politici progressisti - PD SEL o M5S - si è mai premurato di confrontarsi con le nostre idee) ed , invece, qualcuno introduca, in modo intollerante, all'interno di quelle che dovrebbero essere tematiche da affrontare con rigore e pertinenza, tenendo conto delle leggi vigenti - piaccia o no - valutazioni assolutamente inconferenti, demagogiche e prive dicotruttività.
    Io partecipo volentieri e mi confronto con piacere con chi parta dal presupposto
    1) che esiste una legge sbagliata, che va profondamente modificata,
    2) che se coltiva, sa di farlo a proprio rischio e pericolo (nella speranza di superare presto questo stato di cose), ma che non si attenda da altri consigli per eludere le conseguenze della propria condotta.
    A qualcuno, infatti, sfugge che esiste il reato di favoreggiamento e, dunque, non è ammissibile un topic, una chat od un forum dove i partecipanti si scambiano informazioni finalizzate ad evitare le eventuali conseguenze di una condotta, allo stato sanzionabile.
    Tanto meno io potrei mai fornirvi indicazioni in tale senso, prova ne è che, invece, ho sempre (e continuerò sino a che potrò essere vostro partecipe) esaminato le singole situazioni dal punto di vista giuridico, onde formulare ipotesi per linee difensiva.
    Se, però, fossi io a sbagliare ditemelo pure.
    Io non sono nè verboso, nè permaloso, anzi mi servirebbe, perchè, allora, probabilmente sarei io l'estraneo al forum.

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Io riconosco il merito e sono MOLTO grato all'Avv. Zaina per la sua partecipazione e per il valore aggiunto al forum così come capisco e riconosco che i modi di KGB possano apparire "aggressivi" e o "drastici". Sempre con il massimo rispetto e con la sola, unica ed esplicita intenzione di portare a una costruttiva riflessione, faccio notare che secondo me se chiedessimo a un professore di storia di parlare della schiavitù, non otterremmo certo le stesse risposte che potremmo aspettarci da uno schiavo. Qui dentro siamo bene o male tutti accusabili di violare la legge, ma noi tendiamo a fare la voce grossa perché l'unica cosa che vediamo violata sono i nostri diritti e il nostro libero arbitrio. Secondo la mia modestissima opinione sono solo punti di vista differenti e vanno accettati entrambi in quanto soggettivi anche se non devono per forza essere condivisi. Sono convinto che il poveraccio che comprando un vaporizzatore ha trovato "nella scatola" anche le FDO avrebbe gradito moltissimo essere informato esplicitamente di questa remota possibilità e probabilmente non avrebbe troppo sottovalutato ALCUNI consigli di KGB.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Scusatemi tanto se ritorno ON topic, non voglio certo interrompere le vostre discussioni, anche se ormai è difficile visto che si ripetono quasi in ogni thread di questa sezione.

    Comunque, tra i vari polveroni KGB aveva fatto una domanda intelligente, e chiedo scusa qualora avessi avuto una svista e mi fosse sfuggita la risposta ma purtroppo non gradisco quando i toni della discussione che leggo diventano troppo offensivi.

    Kgb aveva chiesto se è possibile rifiutarsi di aprire la porta alle ff.oo nel momento in cui volessero effettuare una perquisizione domiciliare senza possedere il via libera del magistrato. Il ragazzo siculo soggetto di questa discussione avrebbe potuto evitare una ingiusta condanna solo non aprendo la porta ai carabinieri? (i quali senza un mandato non penso possano appellarsi)

    grazie
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Travisarsi per evitare di essere ripresi, costituisce ragionevolmente una scelta che accomuna rapinatori, picchiatori o terroristi
    o anche dissidenti politici, Resistenza, o più semplicemente chi vuole difendere la propria sacrosanta privacy e l'anonimato, specialmente in paesi con leggi non liberali.

    Se posso dire la mia, non condivido affatto il suo approccio autoritario a queste questioni.

    È vero che coltivare è illegale ma se la privacy è un "peccato" grave allora che facciamo?
    Bisogna coltivare e poi autodenunciarsi?

    Acquistare senza le dovute precauzioni prodotti legali che provengono dall'Olanda equivale a questo, viste le intercettazioni postali di cui abbiamo testimonianza nell'articolo argomento di questa discussione (ma esistono parecchi altri articoli simili).



    --------------
    Ci terrei a ricordare poi che per queste situazioni dobbiamo ringraziare la DPA.
    Quindi non dimentichiamo che la DPA, in quanto creata dalla fini-giovanardi, è illegittima e non è stata ancora abolita.

    Finchè la DPA imporrà priorità assurde alle fdo, non possiamo certo considerare la situazione come "normale":
    Viene data alta priorità alle azioni di terrorismo psicologico di massa come quelle descritte nell'articolo.
    Nel frattempo i narcos, quelli veri, fanno festa.

    Queste sono azioni che non avverrebbero se non ci fosse la lobby/agenzia proibizionista abbreviata come D.P.A. , o per lo meno non ci sarebbero in maniera sistematica, come invece sta avvenendo ora!
    Ultima modifica di KGB; 06-04-14 alle 17:04
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tutelare i propri diritti è una cosa, fornire consigli per eludere la legge è tutta un'altra cosa,la differenza che intercorre fra le due condotte è uguale a quella che divide il bene dal male

    il punto già te lo avevo spiegato ma sembra che fai di tutto per voler girare la frittata!

    È vero che coltivare è illegale ma se la privacy è un "peccato" grave allora che facciamo?
    Bisogna coltivare e poi autodenunciarsi?

    no basta non comprare in rete e se qualcuno lo vuol fare non sei tu/o noi a dover fornire un metodo "sicuro"allo stesso identico modo se uno si vuol portar erba per tutta italia sia che sia per allietar le ferie o per qualsivoglia motivo non sei tu o noi che dovremmo aiutare ad arrivare allo scopo

    il punto è questo non capisco cosa ci sia da controbattere
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.