Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 216

Discussione: ENJOINT: adottiamo un bambino!

  1. #201
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Delle detrazioni fiscali ne beneficia solo Ecko?
    Se anche fosse non ci vedo nulla di male visto che l'impegno nel realizzare questa cosa ce lo mette solo lui.
    E poi, ti pare che Ecko lucri sulla beneficenza prendendo per il culo un forum intero?
    Siamo fattoni ma non coglioni, non scordarlo.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #202
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.

  3. #203
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.
    Il ban non lo puoi chiedere a tuo piacimento.

    Puoi però volontariamente smettere di collegarti se questo posto non ti piace o richiedere la cancellazione dell' account seguendo la procedura che c'è nel regolamento.
    Ultima modifica di MilleSensi; 06-06-13 alle 18:47
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #204
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Da qualche parte in Belgio
    Messaggi
    116
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Non credo e non alludo a niente di tutto quel ke dite. ho detto solo una cosa ke poteva essere un suggerimento per mettere TUTTI nella condizione di essere partecipi pagando meno. la coda di paglia però la dice lunga. chiedo ban.
    Dai... smettila, che cosa ci guadagni cone queste sparate? Ecko ti ha gia' risposto che non dedurra' l'importo dalla sua dichiarazione. La tua osservazione in merito alla possibilita' di sfruttare la deduzione dalla dichiarazione delle imposte potrebbe anche essere corretta, quest' anno non e' successo, si provvedera' per l'anno prossimo... ma sarebbe comunque di difficile gestione a causa di tempistiche diverse fra il momento del pagamento e quello della dichiarazione. Il che implica che Ecko dovrebbe anticipare dei quattrini per poi riprenderseli a dichiarazione avvenuta...... siamo sicuri che i pochi spiccioli che ne derivano valgano tutto sto bordello???

    La ganja... fatti un cilum di SKUNK bella forte, rilassati.... che ti vedo teso, ed ingiustificatamente mordace!!!
    ma kazzarola...... non sarebbe tutto piu' semplice se la legalizzassero???

  5. #205
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono arrivate notizie dal Ghana. Allego il tutto…
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione_800.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 143.1 KB 
ID: 44609
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione 1_800.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 44610
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #206
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Bella storia

  7. #207
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovi aggiornamenti dalla nostra bambina adottata a distanza. Tina sta benone!

    A breve riapriremo la colletta per la retta del nuovo anno (300 euro come sempre). Mettetevi da parte qualcosa per partecipare all'iniziativa. Dajè.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione_600.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 60 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 55685
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione 1_600.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 63 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 55686
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #208
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sono nuovo sul foro e piuttosto giovane, sono stato adottato anche io da piccolo e mi piacerebbe poter contribuire insieme a voi in questa iniziativa visto come son stato segnato dalla mia vita, avete un cuore d'oro ragazzi basta veramente un piccolo gesto per non lasciar perdersi i valori che ci sono stati tramandati e che come il nostro hobby può regalarci molti sorrisi in un mondo di puri interessi.
    Complimenti ancora non mi aspettavo un impegno simile

  9. #209
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mi scuso per non avervi aggiornato prima sulla questione. Avevo i documenti sul tavolo tra le cose "in sospeso" ma spesso sono talmente tante che fatico a smaltirle.

    Vi allego la lettera che ho ricevuto da Actionaid a Marzo di quest'anno in cui ci comunicano che Tina Obour (la "nostra" bambina) si è trasferita con la famiglia in una zona dove l'associazione umanitaria non opera. Per tanto ci assegnano un altro bambino (Gyamfi Ernest, nella foto) sempre ghanese.

    E' la seconda volta che succede questa cosa da quando abbiamo intrapreso l'iniziativa dell'adozione a distanza (2006). Mi rendo conto le enormi difficoltà nell'operare in quei territori ma questi "spostamenti" della famiglie sinceramente non me li spiego bene. Per dirvela francamente, c'è qualcosa che "mi puzza". Tutto qui. Magari sono io prevenuto ma avrei preferito mantenere un legame più forte con il bambino che ci era stato assegnato inizialmente. In modo che magari un giorno si potesse, perchè no, andarlo anche a trovare o, perchè no, farlo venire in Italia per un viaggio. Tutte cose impossibili da immaginare con questi cambiamenti.

    C'è da dire inoltre che ultimamente si faceva sempre più fatica a chiudere la colletta per l'adozione (300 euro) nonostante siamo sempre di più sul forum.

    Questi i motivi per cui ho momentaneamente lasciato in sospeso la cosa.

    Ora, penso sia giusto che ne discutiamo insieme e valutiamo cosa fare.
    Da parte mia confermo comunque la disponibilità a partecipare a una nuova colletta con 50 euro (come ho fatto gli scorsi anni) rivolgendosi eventualmente ad un'altra associazione.

    Attendo vostri pareri e soprattutto un possibile impegno economico (ricordo che anche 10 euro sono sufficienti, in 30 utenti si coprirebbe la quota annuale).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: adozione enjoint .png‎ 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 695.3 KB 
ID: 68233
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: adozione enjoint 2.png‎ 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 632.1 KB 
ID: 68234
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #210
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hai ragione Ecko, non piace neanche a me. Cosa significa, "non possiamo mantenere i contatti"?? Allora non esisteva un vero rapporto, da persona a persona, altrimenti ritengo che in qualche modo, anche chiedendoci soldi per le comunicazioni, avrebbero potuto cercare di mantenerli, o di coinvolgerci per cercare di farlo.

    Non so, @boen , tu avresti qualche idea? Sei d'accordo che pare quanto meno strano, che non si riesca più a sapere nulla di Tina?

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.