Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

  1. #131
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da donwaltero Visualizza Messaggio

    giuro che sarò il primo ad iscriversi...
    dalla crisi non ne usciremo finquando non ci riapproprieremo della moneta.....cioè...come giustamente sottolineavi.... mai...
    Oppure eliminarla tanto è solo l espressione delle nostre fatiche
    Compilate pure voi il modulo DOV da consegnare alle banche x riappropriarci di ciò che è sempre stato nostro
    Invece ce lo prestano con interessi facendoci credere che siamo noi in debito muahahaha
    Io intanto ho smesso di pagare il mutuo imposte e tasse
    Finché non riformerò un contratto non devo nulla a nessuno

  2. #132
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    No caro Folgore lei sarà fuorilegge
    (...)
    al giusto, al ver mirando,
    strugger cerchiam gli errori;
    perciò ci han messo al bando
    col dirci malfattori.




    Oltre che per la legge ce n'è anche per la religione, in quello stesso periodo storico:

    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Tutelare i propri diritti è una cosa, fornire consigli per eludere la legge è tutta un'altra cosa.
    La differenza che intercorre fra le due condotte è uguale a quella che divide il bene dal male.
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Tutelare i propri diritti è una cosa, fornire consigli per eludere la legge è tutta un'altra cosa,
    la differenza che intercorre fra le due condotte è uguale a quella che divide il bene dal male
    <<[...] Ho bisogno di compagni vivi, i quali mi seguano - perchè vogliano obbedire a sè stessi [...]
    La luce s'è fatta in me: Zarathustra non deve parlare al popolo, bensì ai compagni.
    Zarathustra non dev'essere il pastore nè il cane d'una mandria!
    A distogliere molti dalla mandria: non ad altro io venni. Io devo essere oggetto d'odio al popolo ed alla mandia: i pastori mi debbono chiamare "un ladro".
    Li chiamo pastori io, ma essi si dicono i buoni ed i giusti; i credenti della vera fede.
    Guardateli i buoni ed i giusti! Chi odiano essi più d'ogni altro?
    Colui che spezza le tavole dei valori: il violatore, il corruttore.
    Ma questi è colui che crea.

    Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più d'ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea.
    Compagni egli cerca, e non cadaveri e nè pur mandrie e credenti.
    Cerca creatori come lui: uomini che scrivano nuovi valori in nuove tavole.
    Compagni cerca il creatore, ce prendano parte alla messe; giacchè in lui tutto è pronto per la messe.
    Ma a lui mancano le cento falci, si ch'egli strappa indispettito le spighe.
    Compagni egli cerca, e tali che sappiano affilare le proprie falci.
    Saranno chiamati distruttori e spregiatori del male e del bene.
    Ma essi sono i mietitori e i festeggiatri.
    Compagni che creino, mietano e facciano feste insieme con lui, cerca Zarathustra; egli non ha nulla a che fare con le gregge, i pastori e i cadaveri! >>
    [Così parlò Zarathustra - Parte Prima. Par.9; Friedrich Nietzsche ]

    Spezziamo le tavole dei valori! Eccheccacchio!!

    Tutta sta litania del "concetto" del "bene e del male", dopo 2mila anni di propaganda ecclesiastica: ha stufato!
    Venne inventata oltre 2mila anni fa dai fanatici della chiesa cattolica per giustificare le peggiori nefandezze: le crociate, la caccia alle streghe (che non passa mai di moda, a quanto vedo ) e mille altre persecuzioni.

    Cavolo, siamo nel 2014! progrediamo no? (sarebbe ora!)


    --------------------
    EDIT-OT: In sintesi, quell'estratto di Zarathustra equivale ai due saggi motti:
    Nè servi nè padroni
    e
    No gods no masters

    Ultima modifica di KGB; 09-04-14 alle 21:07
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #133
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    OT:
    Citazione Originariamente Scritto da Ilfrl Visualizza Messaggio
    Oppure eliminarla


    L'unico motivo per cui la moneta esiste è per fregare la gente.
    Se ci fosse il baratto, ad esempio, sarebbe molto più difficile per i ricchi arricchirsi e impoverire la gente "comune".

    Con la moneta invece è tutto più facile. Possono accumulare contanti oppure tenere i soldi in banca, sottoforma di informazioni digitali in server bancari.
    In pratica: nascondere quanto sia grande la loro ricchezza/malloppo, impedire che la gente scopra quanto esattamente sono ricchi da far schifo o, in certi casi, addirittura quanto rubano.

    Immaginate Berlusconi e simili, in un mondo senza moneta:
    La gente vedrebbe in maniera più chiara la fregatura: persone muoiono di fame e c'è gente che accumula ricchezze visibilemente (perchè non c'è l'inganno della moneta).
    Inoltre i beni deperiscono, quindi non c'è tutta questa possibilità per una sola persona di immagazzinare ricchezza non necessaria.

    Pensate allo scenario: gente che muore di fame e si chiede come mai, poi vede un tizio che:
    1) gira ogni giorno con una Ferrari diversa,
    2) ha una marea di ville.
    3) ha di tutti i cibi e comodità. ecc ecc

    Insomma, non può più nascondere al popolo quanto lui è schifosamente ricco.
    E in quel caso non c'è "autorità" che tenga: se la gente muore di fame e un ricco sfrutta la situazione per arricchirsi viene sgamato subito e questo non viene percepito come "peccatuccio" e la gente si riprende ciò che è in suo diritto, ovvero ciò che gli è stato tolto!

    La moneta è quindi una maschera che serve a ridurre, nella gente, la percezione di diseguaglianza sociale, di ingiustizie economiche e lo sfruttamento a danno dei deboli.

    EDIT: Ha ragione Proudhon a dire che La proprietà privata è un furto !
    E la moneta, in questo furto, ha il ruolo di strumento: è il piede di porco dei capitalisti !
    Ultima modifica di KGB; 09-04-14 alle 22:56
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #134
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio


    Oltre che per la legge ce n'è anche per la religione, in quello stesso periodo storico:





    <<[...] Ho bisogno di compagni vivi, i quali mi seguano - perchè vogliano obbedire a sè stessi [...]
    La luce s'è fatta in me: Zarathustra non deve parlare al popolo, bensì ai compagni.
    Zarathustra non dev'essere il pastore nè il cane d'una mandria!
    A distogliere molti dalla mandria: non ad altro io venni. Io devo essere oggetto d'odio al popolo ed alla mandia: i pastori mi debbono chiamare "un ladro".
    Li chiamo pastori io, ma essi si dicono i buoni ed i giusti; i credenti della vera fede.
    Guardateli i buoni ed i giusti! Chi odiano essi più d'ogni altro?
    Colui che spezza le tavole dei valori: il violatore, il corruttore.
    Ma questi è colui che crea.

    Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più d'ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea.
    Compagni egli cerca, e non cadaveri e nè pur mandrie e credenti.
    Cerca creatori come lui: uomini che scrivano nuovi valori in nuove tavole.
    Compagni cerca il creatore, ce prendano parte alla messe; giacchè in lui tutto è pronto per la messe.
    Ma a lui mancano le cento falci, si ch'egli strappa indispettito le spighe.
    Compagni egli cerca, e tali che sappiano affilare le proprie falci.
    Saranno chiamati distruttori e spregiatori del male e del bene.
    Ma essi sono i mietitori e i festeggiatri.
    Compagni che creino, mietano e facciano feste insieme con lui, cerca Zarathustra; egli non ha nulla a che fare con le gregge, i pastori e i cadaveri! >>
    [Così parlò Zarathustra - Parte Prima. Par.9; Friedrich Nietzsche ]

    Spezziamo le tavole dei valori! Eccheccacchio!!

    Tutta sta litania del "concetto" del "bene e del male", dopo 2mila anni di propaganda ecclesiastica: ha stufato!
    Venne inventata oltre 2mila anni fa dai fanatici della chiesa cattolica per giustificare le peggiori nefandezze: le crociate, la caccia alle streghe (che non passa mai di moda, a quanto vedo ) e mille altre persecuzioni.

    Cavolo, siamo nel 2014! progrediamo no? (sarebbe ora!)


    --------------------
    EDIT-OT: In sintesi, quell'estratto di Zarathustra equivale ai due saggi motti:
    Nè servi nè padroni
    e
    No gods no masters

    E tutto questo cosa c'entra con un pacco di semi intercettato da cui è nata una perquisizione?
    non vi sembra che veramente si stia a chilometri-luce dall'argomento e che questi interventi servano solo ad appagare il narcisismo politico-culturale di qualcuno.
    Io penso che si debba mantenere attinenza al tema originario e, qui, con tutta la buona volontà si è proprio fuori tema.
    Se poi la natura del forum è mutata (ed è divenuta palcoscenico per comizi, elucubrazioni e proclami) vorrei essere informato da ECKO e da quanti gestiscono il sito.
    E non venitemi a dire (in modo opportunistico e "paraculo") che se un utente non vuol leggere, non legge, ciò che viene scritto da un po' di tempo a questa parte trascende veramente l'indirizzo argomentativo del forum.
    Con tutto il rispetto io sono credente e non tollero che un certo signora che si nasconde sotto lo pseudonimo di KGB (nomen homen) insulti la religione in cui credo dando e me alla mia famiglia ed ai miei amici dei fanatici.
    KGB lei si deve vergognare e investo formalmente l'amministrazione di questo sito del contenuto diffamatoria ed ingiurioso di questo post.

  5. #135
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Questa intolleranza nei confronti di KGB oramai mi spaventa.....


    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    E tutto questo cosa c'entra con un pacco di semi intercettato da cui è nata una perquisizione?
    Sicuramente è un'altro post fuori tema ma che trovo assolutamente più interessante delle varie lamentele fin qui sopportate..........

    Non vi sembra che veramente si stia a chilometri-luce dall'argomento e che questi interventi servano solo ad appagare il narcisismo politico-culturale di qualcuno.
    Non mi pare che sia contro il regolamente appagare qualsivoglia ego.

    Io penso che si debba mantenere attinenza al tema originario e, qui, con tutta la buona volontà si è proprio fuori tema.
    Sono in accordo con Lei pertanto credo sia arrivato il momento di smetterla di commentare i post di KGB che se anche poco pertinenti sono sicuramente un po' più interessanti delle lamentele fine a se stesse che servono solo ad appagare la voglia di uniformizzare il pensiero....

    Se poi la natura del forum è mutata (ed è divenuta palcoscenico per comizi, elucubrazioni e proclami) vorrei essere informato da ECKO e da quanti gestiscono il sito.
    Questa è una sua interpretazione personale! tutt'al più palcoscenico di discorsi logorroici!

    E non venitemi a dire (in modo opportunistico e "paraculo") che se un utente non vuol leggere, non legge, ciò che viene scritto da un po' di tempo a questa parte trascende veramente l'indirizzo argomentativo del forum.
    Esiste la funzione ignora utente........e poi di tutto ciò che viene scritto "da un po' di tempo a quasta parte" proprio qui deve venire a lamentarsi?????l'ho chiamata in causa svariate volte tentando di avere più precisione nella sue imprecise considerazioni di semi leciti.....ma l'unica cosa che trovo scritto sono lamentele e ancora lamentele nei confronti di un utente......

    Con tutto il rispetto io sono credente e non tollero che un certo signora che si nasconde sotto lo pseudonimo di KGB (nomen homen) insulti la religione in cui credo dando e me alla mia famiglia ed ai miei amici dei fanatici.
    KGB lei si deve vergognare e investo formalmente l'amministrazione di questo sito del contenuto diffamatoria ed ingiurioso di questo post.
    Ma da quando fanatico è un'offesa?! e non mi pareva fosse riferito a Lei ma dal suo commento direi proprio che le si addice:

    . Di persona mossa da fanatismo religioso, invasata da grande entusiasmo per la propria fede e intollerante d’ogni altra religione (in questo caso punto di vista!)
    e poi diffamatorio ed ingiurioso nei confronti di chi?

    Mi spiace per il suo stato d'animo irritabile e suscettibile ma ancora una volta dimostra poco interesse per l'argomento trattato e si concentra solo su ciò che KGB digita.........

    Avvocato il suo contributo è fondamentale per la community ma non capisco perchè la prende così sul personale.......abbiamo capito che KGB è fatto così pertanto non vedo l'utilità di cambiarlo.....o ci si adatta al suo modus operandi o come detto sopra esiste la funzione ignora.....

  6. #136
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    E tutto questo cosa c'entra con un pacco di semi intercettato da cui è nata una perquisizione?
    non vi sembra che veramente si stia a chilometri-luce dall'argomento e che questi interventi servano solo ad appagare il narcisismo politico-culturale di qualcuno.
    (EDIT-OT: Vogliamo parlare del "narcisimo religioso-moralistico" di qualcuno?)

    Come ad esempio qualcuno che fa la predica religiosa sul "bene e il male" ?
    Era un po' eccessiva, provocatoria e fuori luogo, no?

    E non venitemi a dire (in modo opportunistico e "paraculo") che se un utente non vuol leggere, non legge, ciò che viene scritto da un po' di tempo a questa parte trascende veramente l'indirizzo argomentativo del forum.
    Con tutto il rispetto io sono credente e non tollero che un certo signora che si nasconde sotto lo pseudonimo di KGB (nomen homen)
    Guardate che io ho solo scritto la mia opinione e mi sono limitato a quello.
    Non ho certo cercato di imporre la mia scala di valori, nè a Voi, nè a nessun'altro.
    Inoltre sarebbe ben più "paraculistico" negare:
    1) che certe condotte legali, come l'acquisto di semi via Internet, possono portare a spiacevoli conseguenze
    2) che tali conseguenze sono ingiuste SEMPRE, a prescindere dell'uso che uno farà di quei semi. Anche a chi si limita a collezionare semi non piace avere la casa perquisita!
    insulti la religione in cui credo dando e me alla mia famiglia ed ai miei amici dei fanatici.
    sì , vabbè ...
    Voi parlate di insulti che non esistono, e poi Vi lanciate in attacchi personali, anche giocando col nickname..
    Ma io ho ben evitato fin qui di di fare riferimento al Vostro nickname e fare allusioni fra l'abbreviazione in esso contenuta e un noto tipo di rapace.

    KGB lei si deve vergognare e investo formalmente l'amministrazione di questo sito del contenuto diffamatoria ed ingiurioso di questo post.
    Guardate che qui nessuno Vi diffama e che il testo di F. Nietzsche riportato si riferisce a tutte le religioni e i moralismi in generale, nessuno in particolare.
    Ho solo quotato un grande autore e nemmeno lui aveva intenzione di diffamare alcun particepante di questa discussione, tant'è che è morto oltre 100 anni fa.

    Signor Zaina, Voi siete libero di credere nel vostro Dio, ma per favore non usatelo contro di me
    Ultima modifica di KGB; 10-04-14 alle 14:04
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #137
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non possiamo semplicemente tornare all'argomento del Topic e discutere di quello?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #138
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Stram, non si offenda, lei mi pare appartenere a quella categoria dei politically correct e cioè di quelli che preferiscono girarsi dall'altra parte, in presenza di situazioni che non condividono, pur rimanendo, però, pronti a lamentarsi se la questione li tocca da vicino.
    Io non sono di questi ed il pulsante "ignora utente" non lo uso e mai lo userò, perchè credo che la libertà di pensiero non possa essere libertà di insulto, di dileggio, di esercizio di aggressione verbale continua e sistemica.
    Lei mi pare, poi, molto superficiale, perchè banalizza il termine fanatico, che ha un'indubbia accezione negativa, rivolto irresponsabilmente e maleducatamente da un soggetto che si crede superiore a tutti, nei confronti di chi, invece, nutre una fede che costui (sfortunatamente per lui) non ha e che viene beffeggiato ed insultato.
    Questa è discriminazione e razzismo.
    Lei insorgerebbe certamente se qualcuno insultasse altri a causa dle colore della sua pelle o perchè musulmano; allora, perchè deve ipocritamente accettare che si insultino i cristiani cattolici? Forse perchè sa di godere di un'impunità, che deriva dalla circostanza che nessun cattolico la verrebbe a cercare per farsi giustizia da sè? Forse perchè è facile prendersela con i cristiani cattolici (provi a dare del fanatico agli adepti di qualche altra religione..).
    Io sono molto irritato con personaggi come KGB, ma lo sono ancora di più con chi come Lei banalizza e sottovaluta colpevolmente le ingiurie di chi - adoratore dichiarato del totalitarismo - vuole distruggere tutti coloro che non la pensano come lui.
    Io mi ero ripromesso di ignorare i deliri che leggo, ma riterrei oltremodo vigliacco lasciare campo libero a chi usa in modo strumentale un forum concepito a ben altri fini e che solo dall'avvento di qualche personaggio è molto degradato.
    Le confesso che comincio a dubitare dell'utilità della mia presenza in questo forum e che non escludo di farmi da parte.

  9. #139
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    http://cristianesimo.it/inquisizione.htm

    Fanatici mi sembra l'aggettivo meno offensivo che si possa usare rivolgendosi a quel preciso periodo storico.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  10. #140
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    il termine fanatico, che ha un'indubbia accezione negativa, rivolto irresponsabilmente e maleducatamente da un soggetto che si crede superiore a tutti, nei confronti di chi, invece, nutre una fede che costui (sfortunatamente per lui) non ha e che viene beffeggiato ed insultato.
    Vi invito a rileggere il pezzo.
    "Fanatici" è inteso come "integralisti". Gli integralismi esistono in tutte le religioni.
    In quel pezzo ho usato quel termine in riferimento appunto a chi si è macchiato di crimini quali (cito) " le peggiori nefandezze: le crociate, la caccia alle streghe" e, aggiungo le inquisizioni.
    Quindi quella riga era una critica all'estremismo religioso.
    Non mi sarei mai sognato che venisse interpretata come un'attacco rivolto a chi và a messa la domenica, proprio perchè non era rivolto a loro ma al fanatismo in generale.


    Questa è discriminazione e razzismo.
    A proposito di discriminazione e razzismo invece, vogliamo parlare di chi ha tirato in ballo i tupamaros e i guerriglieri a mò di dileggio?

    [OT]
    Forse perchè è facile prendersela con i cristiani cattolici (provi a dare del fanatico agli adepti di qualche altra religione..).
    GuardaTe, Vi garantisco che fra tutte le religioni, quella cattolica è senz'altro quella con maggiori tutele.
    Tant'è che siamo in un paese laico "a parole" , ma di fatto abbiamo una religione di Stato che detta la linea "etica" su varie questioni controverse. (aborto ecc.)
    Ultima ma non la meno importante: il proibizionismo che genera la morte e/o sofferenza di numerose persone ogni giorno.
    [/OT]

    Io sono molto irritato con personaggi come KGB,
    esiste una cura. Si chiama tolleranza alla libertà di pensiero e di espressione.
    Se imparaTe a tollerare quelle allora vedreTe che il problema si risolverà.

    ma lo sono ancora di più con chi come Lei banalizza e sottovaluta colpevolmente le ingiurie di chi - adoratore dichiarato del totalitarismo - vuole distruggere tutti coloro che non la pensano come lui.
    mai sostenuto nulla di simile. E se vi riferiTe al nick ( :facepalm: ) guardaTe che è solo usato simpaticamente come simbolo anti-imperialista.
    Sarebbe stato invece offensivo (quello sì!) se avessi usato come nome/avatar il nome/foto di Bush o di Obama.

    Io mi ero ripromesso di ignorare i deliri che leggo,
    Ma alla fine Vi siete messo ad ignorare solo quelli che sono stati scritti da Voi.
    Ultima modifica di KGB; 10-04-14 alle 14:37
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.