Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Oggi per caso ho visto al telegiornale che stavano parlando della Marijuana e che molti che hanno la SLA ci si curano e diceva perchè se vengono beccato con un po di erba devono prendersi la stessa pena di spacciatori che ne vendono di più, e li ho visto Pannella...Mi chiedevo visto che si era pensato di incatenarsi da qualche parte, perchè invece non raccogliamo delle firme e non andiamo a parlare con questo Pannella? Per vedere se si può fare qualcosa ho visto che loro sono un bel gruppo uniti insieme si va da tutte le parti da soli si fa ben poco
    Guarda che "questo Pannella" è da quando avevo i calzoni corti e provavo a fumarmi gli incensi che parla e agisce in questo senso, gli ho dato anche il voto per alcuni anni ma purtroppo la situazione attuale è sotto gli occhi di tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Commento di Vendola sulla legalizzazione sulla sua pagina fb..
    Ma giovanardi, er serpella... com'è che non escono dalla tana? Non hanno nulla da ridire?
    Per me devono ancora svegliarsi dalla botta in faccia!!
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    "
    Il proibizionismo sulla cannabis ha fallito. L'Italia è il primo consumatore di cannabis nei paesi occidentali (il 14.6% degli italiani dichiara di utilizzarla).

    La criminalità organizzata ha il monopolio della distribuzione. Le politiche legate alla Fini-Giovanardi (che va cancellata subito) fanno perdere inutilmente due miliardi di euro l'anno. Se la produzione e il commercio fossero controllate e regolate dallo Stato si ricaverebbero quattro miliardi di euro l'anno sottratti alla malavita e da reinvestire subito in politiche sociali, a cui vanno aggiunti tutti i soldi spesi inutilmente per tenere in piedi l'attuale macchina repressiva proibizionista e che potremmo utilizzare per attività molto più utili.

    Inoltre l'uso terapeutico della cannabis è già una realtà in molti Paesi del mondo. Nei paesi dove la cannabis è legale (come il Portogallo) il consumo è sceso dopo la legalizzazione.

    Ieri, negli Stati Uniti di Barack Obama, il Colorado ha votato per la legalizzazione. Noi che cosa stiamo aspettando?"
    Che, come altre volte nel corso della storia , sia l'America che "ci leva le castagne dal fuoco" ? (che almeno si farebbero perdonare qualcosa)
    Ultima modifica di Myface; 09-11-12 alle 20:59
    Tessera ASCIA n.479

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...ijuana/210379/ L'intervento della Bernardini e dei radicali oggi davanti a montecitorio
    Tessera ASCIA n.479

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Grande Rita!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho visto il video davanti a Montecitorio su Rep.it.
    Fa sempre piacere vedere i radicali in azione, specialmente per quanto mi riguarda la legalizzazione. Su altre cose stendiamo un velo pietoso. Fondamentalmente le principali lotte dei radicali che mi sento moralmente di appoggiare sono proprio legalizzazione e riforma carceraria. Per quest'ultima lotta hanno veramente tutto il mio rispetto. Ricordo anni fa Pannella che distribuiva panette da 1etto davanti al parlamento per la gioa dei presenti. Mi sembra che fosse inizio anni 90, non vorrei sbagliare.
    Tornando al video la cosa più triste sono i blu che in borghese e con auto ministeriale arrivano a ripristinare l'ordine costituito. Queste si che son figurette di m.

    Tornando al discorso legalizzazione:
    Io provo a porvi il mio punto di vista.

    Immaginate un paese magnifico come l'Italia,Montagne fantastiche che sfiorano il cielo,colline dolci e sinuose che sembrano far l'amore con valli ricche di vigneti ed ulivi, un mare che è la quinta essenza dello spettacolo,città d'arte che sembrano uscite da un perfetto film fantasy,una gastronomia che nel mondo non c'è uguali, vini per tutti i palati e scusate se dimentico qualcosa. Se a questi fattori che ho citato uno stato aggiungesse la legalizzazione della Canapa e la regolarizzazione della prostituzione immaginate quale potrebbe essere il reale impatto sul turismo nazionale?
    Solo l'indotto del turismo porterebbe benessere e lavoro, certo, da solo non basterebbe ma se a questo ci aggiungiamo uno sviluppo a 360 gradi sulla lavorabilità e commercializzazione di ogni prodotto derivato dalla canapa io già così vedrei un abbozzo di piano economico. Niente di impossibile e comunque meglio dell'attuale piano di sviluppo....se mai ce fosse uno.
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

    La pancia è vuota ma il cuore no

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Resto scettico sul fatto che ora che negli Usa c'è questa novità anche qua le cose cambieranno..credo che Benedetto sai più potente anche di Obama. Non sò poi se è giustificato tutto questo entusiasmo..quello per cui hanno votato negli Usa era un referendum, cioè una consultazione popolare. A ciò dovrà seguire un dibattito parlamentare e poi, se mai, verrà approvata la legge. Smentitemi chiaramente se sbaglio ma dovrebbe essere così.

    Nel caso tutto andasse nel verso giusto, vi metto su due foto delle prossime campagne pubblicitarie di due marchi storici made in usa!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tumblr_md369sEJ371rnpkgpo1_500.jpg‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 66.9 KB 
ID: 28771
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: b-401051-marlboro_marijuana.jpg‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 28772
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Non sò poi se è giustificato tutto questo entusiasmo..quello per cui hanno votato negli Usa era un referendum
    Infatti, referendum che era stato perso qualche anno fa, per pochi voti, sempre in USA. Vedremo, per me è tempo che il tempo torni galantuomo
    Tessera ASCIA n.479

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cit Millesensi:
    "Resto scettico sul fatto che ora che negli Usa c'è questa novità anche qua le cose cambieranno..credo che Benedetto sai più potente anche di Obama."

    Io invece credo che sia Benedetto (da chi e per cosa?) che Obama venerino esattamente ed ossequiamente il solito dio. Gesù la Madonna, Shiva, Maometto, l'ispettore Derrick? No adorano semplicemente mammona ($).
    E se mammona dicesse a Benedetto (da chi e per cosa?) ed Obama che la Ganja adesso è un business e che non va più ostacolata secondo te lor "signori" si opporrebbero?
    Ultima modifica di Notturno; 10-11-12 alle 01:08 Motivo: errore ortografico
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

    La pancia è vuota ma il cuore no

  8. #48
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Prova a farti una passeggiata a Roma..vicino S.Pietro..immagina un negozio di paramenti ecclesiastici e accanto un coffe shop..lo credi reale!?

    Tornando al discorso, io credo che la Chiesa non accetterà mai la maria legale: per loro è droga e basta. Ti ricordo che sono gli stessi animali che si rifiutano di accettare il preservativo, che in Africa salverebbe milioni di vite dalla diffusione dell' AIDS, senza entrare neanche nel discorso che sarebbe solo un passo avanti verso la civiltà.

    Sono con te quando dici che il Dio denaro è quello che muove tutto ma ti ripeto..quello che hanno votato è solo un referendum..si votò anche sulla regolamentazione delle armi negli USA..e cosa è cambiato? Nulla. Sono lobby troppo potenti per consentire cambiamenti..e oltre a Benedetto in Italia c'è anche un' altra cosa..si chiama MAFIA. Essendo intrecciata con lo stato credi che sia disposta a rinunciare a tutti i suoi guadagni!? Forse il giorno che capirà come non perdere neanche un euro avremo qualche speranza di vedere la maria crescere sui balconi..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cit Millesensi:
    Prova a farti una passeggiata a Roma..vicino S.Pietro..immagina un negozio di paramenti ecclesiastici e accanto un coffe shop..lo credi reale!?

    Assolutamente no ed oltre che irreale lo troverei anche inopportuno un coffèshop vicino ad un luogo di culto. Parto dal principio che la mia libertà finisce dove inizia la tua e quindi dovrebbero essere apportate dal legislatore delle distinzioni forti e decise. Oltre ai luoghi di culto andrebbero tenuti lontani anche dalle scuole,e non per essere bacchettoni ma semplicemente per rispettare la sensibilità di tutti. Non sò, magari pensare delle zone apposite dove si applicano determinati commerci? Tipo quartieri a luci rosse. Non è certo la soluzione ma è una possibilità.
    Che poi siano gli integralisti religiosi i primi a non tollerare è appurato come è sempre appurato che siano poi i primi a farti la morale sulla base della fuffa.
    Cit Millesensi:
    "quello che hanno votato è solo un referendum..si votò anche sulla regolamentazione delle armi negli USA..e cosa è cambiato? Nulla."
    Ogni stato credo che avesse tematiche differenti per quanto riguarda i referendum. Per esempio in California hanno votato anche per l'abolizione della pena di morte ma a quanto pare l'uomo del nuovo mondo da quell'orecchio non ci vuol sentire. Stesso discorso per le armi, in America è profondamente radicato il diritto al possesso di armi, addirittura credo che sia una legge costituzionale ( che fra l'altro i padri fondatori scrissero su carta di canapa)
    Cit: Millesensi:
    "e oltre a Benedetto in Italia c'è anche un' altra cosa..si chiama MAFIA. Essendo intrecciata con lo stato credi che sia disposta a rinunciare a tutti i suoi guadagni!?"

    Qui purtroppo devo darti ragione. Fintanto non estirperemo il cancro mafia andremo poco lontano. Purtroppo ormai "Mafia" è "Stato" è "Banche" è "Finanza" è "FdO" è "Chiesa".
    Io cambierei il primo articolo della costituzione così:
    L'Italia è un paese fondato sul pizzo,sul ricatto e sulla legge del più forte. Verrà inoltre applicata la legge del menga che semplicemente sancisce che chi l'ha nel culo se lo tenga

    Comunque concordo con l'80% di quello da te detto anche se su alcuni punti sono un pò più.....complottista :D
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

    La pancia è vuota ma il cuore no

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Il confronto aiuta a crescere. Ne sono assolutamente convinto. Il modo in cui lo fai tu mi piace: apre la mente ad altre sfaccettature..alla prossima!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.