Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 189

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

  1. #81
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    nnnno ora non posso più vincere il rooooooooooooorrrr!!!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint l' essenza del cultivo!!

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahh allora era quello di dolce via forse che era escluso ai moderatori. :D :D pardon.

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Enjoint……un luogo virtuale dove posso trovare persone che non sono succube della disinformazione e hanno il buon senso di non credere ciecamente a tutto ciò che gli si dice, che non si fanno mettere in testa delle idee ma che le concepiscono, che non sono schiave delle opinioni di massa ma sono liberi pensatori….accomunati da una pianta magnifica odiata da molti ma che ci rende uniti, solidali, tolleranti, rispettosi, compassionevoli, altruisti rendendoci persone più “umane” non dominate da valori futili come il denaro o il potere che impongono la loro superiorità su una società ormai sgretolata dallo scandaloso interesse che ogni individuo ha solo per se stesso incurante di chi soffre o non ha un tetto sulla testa o neanche un pasto caldo al giorno…..in questo sito ho finalmente trovato persone che hanno una moralità, che hanno a cuore gli altri e che non pensano solo a se stesse.
    Io ho trovato persone che sanno comprendermi, che sanno aiutarmi, che sanno ascoltarmi e che propongono e non impongono rispettando i pensieri e le idee altrui…..incredibile ma vero che in un semplice sito internet io ho trovato un luogo dove mi senta a mio agio, un luogo sereno e ospitale, un luogo che con orgoglio posso chiamare casa perché popolato da una grande famiglia.

    ci tenevo a precisare che quando dico valori futili come soldi o potere non faccio frasi fatte.....ma mi riferisco a persone che per 10€ si venderebbero anche la mamma e il padre e sono sicuro che ne conoscete di persone così...
    Ultima modifica di batteria89; 27-02-12 alle 02:27

  5. #85
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    enjoint rispecchia il mondo come dovrebbe essere un luogo libero senza restrizioni dove le persone esprimono...condividono le proprie idee ed emozioni.
    enjoint è libertà enjoint è informazione e fratellanza per persone a cui piace la fattanza e per chi sa cosa vuol dire aprir la mente e non per chi pensa che chi fuma ganjia è un deficente un forum dedicato a coltivatori e fumatori che vogliono imparare sempre piu e che sanno di essere i migliori...... grazie a tutti ragazzi siete mitici

  6. #86
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    enjoint: il Mondo migliore che stavi cercando!

  7. #87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint..è un joint
    eat the rich

  8. #88
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    che cosè enjoint secondo me? saper condividere una passione e non smettere mai di imparare! (sia ben chiaro,è per chi sa usare il tasto CERCA ahahahaha)
    LA MORTE è CERTA,LA VITA NO...

  9. #89
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    sono ancora un new enjointer, una piccola fogliolina alla base del fusto e all'ombra delle grandi foglie e cime illuminate dalla luce della esperienza per renderle sempre più sagge, saporite, grandi e resinose; io da piccola fogliolina alla base del fusto sarò sempre pronto a sacrificarmi per rendervi più forti o a crescere per diventare una cima folta e rigogliosa come voi.


    bella a tutti i fratelli di enjoint

  10. #90
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Essere liberi è un diritto, siamo tutti uguali.
    Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. Fumare un
    joint non può costituire reato. Non è reato bere alcol, eppure d'alcol si muore!
    Ogni essere umano dovrebbe essere libero di poter scegliere.
    Il giorno in cui l'erba diverrà libera, sarà l'inizio di un mondo migliore.
    Non spetta ai potenti,
    toglierci la gioia di fumare!


    5 di fiori
    Ultima modifica di 5 di fiori; 28-02-12 alle 21:06
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.