Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #51
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Meno male che ero io quello che montava i casini in chat....
    @streghe: ma davvero pensate che se uno da del frocio a un amico deve preoccuparsi dell'opinione di un gay che leggesse la chat? nella mia compagnia c'è un nutrito gruppo di gay, siamo amici e non li ho mai chiamati gay o omosessuali; di solito spazio fra il frocio e il finocchiaccio ma gay mai, se no si offendono. E' con il mio atteggiamento che gli dimostro il fatto di non avere pregiudizi, non con un linguaggio delicato.
    Le bestemmie invece non mi turbano, mi turba semmai l'atteggiamento estremista dei super religiosi, qualsiasi sia il loro dio. Questo non è un forum di teologia, alcuni credono e altri no ma di sicuro non mi crea problemi uno che ringrazia allah o uno che smadonna contro budda. Io, per esempio, credo che dio esista. Esiste, xxxxxxxxxx
    quoto, riquoto e straquoto!!!!!!!
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 13-12-13 alle 02:16

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Poi vediamo quando arriverà il giudizio universale se continui a parlare così!!!
    Le fiamme dell'inferno arderanno le tue terga!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    86
    Mentioned
    8 Post(s)
    Che il KARMA sia con voi...

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Cito dal regolamento:

    Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
    Le bestemmie sono vietate da regolamento, e il forum può sopravvivere benissimo anche senza.
    Onestamente, quando sono incazzato tiro giù tutte le madonne, ma qui sul forum, visto che ci sono delle regole che vogliono cercare di consentire a tutti noi una vita "telematica" piacevole e rispettosa, si può tranquillamente evitare di bestemmiare.

    Sugli epiteti tra amici, finché è uno scherzo tra amici non ci trovo problemi.


  5. #55
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    quando sono incazzato tiro giù tutte le madonne,
    Mi sono sentito offeso da questo linguaggio scurrile e offensivo!!!
    Mi fa specie che sia un moderatore a parlare in tal modo.
    Però è anche vero che nella moderazione c'è @Dantep e quindi è tutto ok.

    A parte gli scherzi, credo che il senso più profondo di questo 3D sia stato dimenticato.
    Noi siamo in un luogo virtuale in cui l'unico modo di comunicare spetta alla scrittura.
    Manca il tono della voce e lo sguardo dell'interlocutore e quindi capire "fischi per fiaschi" è praticamente una certezza.
    Il fatto che la maggior parte dell'utenza attiva sia anche una reale e concreta cerchia di mattacchioni che s'incontra nella vita non significa che Enjoint debba diventare "il nostro Facebook".
    Io per primo ho ceduto a questa trappola e quindi credo che il messaggio di Gam sia valido e degno di esser portato alla giusta attenzione.

    Se io parto con "W Il Ciccione del Teppa", poi lui risponde "Capellone sudicio" e poi arriva @Grower23 che mi da del maiale e a me rode il "chiccherone"!!!
    Questa cosa è successa ed io per primo mi sono stranito a bestia.

    Adesso dobbiamo cercare di capire come "convivere" tra chi "crede", chi non s'interessa e chi "odia" la religione...
    Siamo comunque tutti criminali agli occhi della legge e già solo questa cosa dovrebbe indurci ad usare un linguaggio più "carino e coccoloso" rispetto ad una glotta più spartana.

    Per correttezza devo dire che ho sempre amato scrivere bestemmie a caratteri cubitali in chat ma nello stesso tempo amavo ancor di più notare quanto noi "bestemmiatori" siamo più vicini al Padre Eterno di molti cattolici.
    Se non fosse per i nostri insulti Dio sarebbe totalmente dimenticato da tutti, almeno noi lo trattiamo come un Enjointer e se Grower da del maiale a me... allora Dio si fa le canne!!!

    Scusate se ho scritto tanto e vorrei precisare una cosa: dove vivo io "fare a gara" significa aver esercitato per lungo tempo una tale usanza o espressione.
    Se scrivo che io e @sdrino abbiamo fatto a gara di rosari, non significa che c'era un timer a cronometrarci ma solo che abbiamo pregato la Vergina Maria come dei forsennati!!!

    W Gesù, W Allah, W Dio, ma soprattutto... W SRDINO!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #56
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    sai che questa cosa dell'essere più vicini noi che le diciamo di chi non le dice (le bestemmie)la penso pure io
    cioè,se mi rivolgo a lui non lo faccio con ipocrisia solo nei momenti di bisogno tipo:aiutami....ti prego....fai che.....ecc ecc,ma lo faccio anche nei momenti che mi girano e lo infamo,così come lo ringrazio ogni sera per avermi concesso un altro giorno di vita su questa terra tra i miei familiari e amici.

    bravo capellone unto nonchè sudicio,quasi ti ammonisco per aver fatto un post serio @Richard
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #57
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Poi vediamo quando arriverà il giudizio universale se continui a parlare così!!!
    Le fiamme dell'inferno arderanno le tue terga!!!
    con le fiamme dell'inferno io mi ci accendo i ciloom

    cmq per tagliare la testa al toro potremmo usare, nei momenti di scazzo più totale (tipo quando un caccolo acceso ti cade fra le dita, o quando per tagliare il fumo ti affetti una falange) espressioni del tipo:
    -nostro signore migliore amico dell'uomo
    -il figlio di quello di sopra scalzo nella valle dei chiodi
    -la vergine senza ciabatte col fon che fa contatto..e non scatta l'automatico

    p.s. @philmusic: se mi modifichi anche questo giuro che faccio il biglietto e vengo a spararti. col cannone
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  8. #58
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    la vergine senza ciabatte col fon che fa contatto..e non scatta l'automatico
    Questa definizione del @Dantep la trovo sublime...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #59
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    con le fiamme dell'inferno io mi ci accendo i ciloom

    cmq per tagliare la testa al toro potremmo usare, nei momenti di scazzo più totale (tipo quando un caccolo acceso ti cade fra le dita, o quando per tagliare il fumo ti affetti una falange) espressioni del tipo:
    -nostro signore migliore amico dell'uomo
    -il figlio di quello di sopra scalzo nella valle dei chiodi
    -la vergine senza ciabatte col fon che fa contatto..e non scatta l'automatico

    p.s. @philmusic: se mi modifichi anche questo giuro che faccio il biglietto e vengo a spararti. col cannone
    Se vieni da me con un cannone, fidati che farà una fine ben diversa

  10. #60
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Di che nn ti piaciono le bestemmie ed è un altro conto r li ti posso capire!!!! Per il resto sai come la penso!!!!! Ciao tan

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.