Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Alla fiera della fuffa...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    In pratica sono tre, quattro anni che seguo assiduamente come i nostri politici affrontano la questione “troca� .
    E’ tutt’ arrost’ e nient’ fumm!
    A parte il fatto che in più di un’occasione i nostri governanti si sono espressi in maniera compiacente verso la cocaina e contestualmente, in maniera aggressiva ed intollerante verso la cannabis e chi l’assume.
    Poi se avete seguito i dibattiti televisivi in materia che hanno invaso le emittenti Tv negli ultimi mesi, vi sarete certamente accorti, che nessuno e ripeto nessuno dei politici ha competenza in materia.
    Tutte le sfuriate della Turco o dei sinistroidi di turno erano e continuano ad essere pure e semplici contrapposizioni politiche alla coalizione opposta.
    L’ignoranza è la superficialità con cui affrontano il problema è palese.
    Una volta su La7 vidi un dibattito a cui partecipavano Jo Jo, la Turco, un idiota di cui non ricordo il nome e Franco Corleone (Associazione Cannabis Terapeutica)
    Corleone era l’unico che sapeva cosa stesse dicendo…e alla fine, vistosi impotente ed inascoltato ad ogni intervento sulla cannabis (sia di destra che di sinistra) esplodeva in delle sonore risate.
    Ecco…se non ci fossero 20 anni di galera sulle teste di ognuno di noi, ci starebbe pure una risata…ma io non ho più voglia di ridere…e sono sicuro anche tanti di voi.

    Oggi su tutti i quotidiani c’è l’affermazione di Ferrero (stanze del buco)…che poi si giustifica dicendo..â€?Oh, ma io stavo dicendo un’impressione personale…che avete capito?â€?
    Oggi sui quotidiano nazionali si parla di cocaina nei palazzi…addirittura c’è qualcuno che scrive…â€?Se un cane antidroga entrasse nel parlamento…alzerebbe le mani e se ne andrebbe…tanta è la droga che gira nei palazziâ€?.
    Lo dice, lui e d altri giornalisti, lo diceva qualche ministro, lo diceva qualche portaborse…lo mormora il popolo…
    Un po’ come il fatto di Moggi e del calcio…lo dicevano tutti, ma nessuno voleva ammetterlo.

    Dovremmo aspettare le intercettazioni telefoniche anche qui?

    Scusate il termine…ma che paese del cazzo che è il mio?â€?
    Ma davvero vogliamo diventare come gli americani?....Io non ci sto!

    Continuo a leggere di post speranzosi in una svolta politica…mi vien da piangere…
    :-[

    Fra un caffè ed un altro...fra un dibattito ed una discussione...fra risate, sberleffi e accuse...sti porci stanno decidendo della mia vita...se devo andare in galera o no...io non accetto più questo stato di cose.
    Sono talmente pieno di consapevolezza, che mi esce dal buco del culo...cosa diamine dovrei farci secondo voi?
    Non ho nessun potere, non sono credibile...dovrebbero pagarmi per le informazioni che ogni giorno cerco di diffondere...invece non mi credono o addirittura vorrebbero sbattermi in cella.
    Allora sapete che vi dico?....Andate a fare in culo voi, la troca, gli sporchi interessi che ci sono dietro e tutte le menzogne che ogni giorno ci propinate.
    Da oggi in poi, non leggerò mai più dichiarazioni politiche in merito e di certo non le commenterò mai più!



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 13-06-2006 11:26 ]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chi le vuole le lezioni del professore?
    Nessuno!...almeno non chi potrebbe fare qualcosa di concreto!
    Almeno, non chi non le strumentalizzerebbe.

    In Italia, in questo momento siamo in un punto assai critico...si può dire che siamo ad una svolta (non so ancora se positiva o no)
    Le troche stanno sempre più diventando compagne di vita di numerosissimi umani.
    Non più deleritti e emarginati...mo' si trocano un po' tutti.
    Ma si trocano di merda! e questo per colpa del proibizionismo.
    Abbiamo discusso migliaia di volte su questi temi Doc...migliaia e migliaia di volte...fino ad impazzire...
    Loro continuano a fare confusione.
    Io sono dell'idea che per colpa di una parte di veri e prorpi coglioni...i proibizionisti avranno sempre materiale da spiattellare in faccia a chi si \"troca\" con consapevolezza.
    Addirittura oggi ho letto che si stanno aprendo cliniche per disintossicare i coglioni dalla dipendenza dai videogiochi.
    Allora si dovrebbero vietare anche le Play station? In teoria si...perchè oltre a farti male al cervello (flash e lampi di luce) ti fa male anche al sociale (preferisci La valle dei misteri del regno di Argon che fare la fila alla posta)
    e ti fa male anche alle articolazioni (sempre co sto cazzo di joystick in mano)
    ma non si farebbe prima a vietare i coglioni?
    Comunque la sana informazioni senza secondi fini, ha sempre viaggiato e viaggerà sempre nelle fogne... :-[
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok...Doc...ma ti avverto!...a bazzicare nelle fogne, mi è entrata la puzza di merda nel naso e non vuole andare più via...mi si sono intrisi i vestiti e i capelli...non so se rendo l'idea...

    NOI SIAMO I BUONI ...anche se puzziamo di merda!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    io la penso tale e quale a te (almeno in questo contesto) e tu lo sai perchè ce lo ripetiamo da un bel po'...
    Ma la domanda che oltre a sorgere spontanea, m'incuriosisce molto è:

    ma tu ce le hai le palle per far quel che scrivi?

    ...e questa la questione principale...siamo sempre quattro gatti quando si agisce...o no pelà ?

    8-) ;-)

    Certo consapevolizzare chi ci sta vicino è cosa buona e giusta...se vogliamo la legalizzazione per il 3006!

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate, forse sono più terribile ed incazzato del solito...sarà che devo fumare di più... ;-) ...ma voi vi rendete conto chi dovremmo consapevolizzare?

    Certo che gli italiani son gente strana….
    Si fanno infinocchiare che è un piacere…da Georgino e il suo amico olivastro…dal nano bastardo, dalla Nostra Signora Unica delle Telecomunicazioni…
    Si posizionano a 90 gradi col portafogli in mano per ricevere delle partite a pagamento quando dovrebbero averle gratis…
    Si fanno fottere tutti i risparmi come pinocchio col gatto e la volpe…e non vedranno mai soddisfazione…si fanno infinocchiare perfino sullo stato di salute (hanno abbassato il limite per certe disfunzioni fisiologiche, così quando vai a farti le analisi, non rientri nei parametri e ti danno le loro medicine)
    Si fanno infinocchiare dal primo venditore televisivo (mi manda rai3, striscia la notizia, le iene, report non avrebbero modo d’esistere in Svezia)…e nonostante tutto…hanno il tempo per cacare il cazzo a me che mi faccio le canne? Boh! Mah! Sig!
    Tutto questo mi deprime e mi sconcerta a prescindere dai lestofanti che mi governano.

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vai a vedere che siamo NOI gli unici minkioni che non ci riescono.....a convincere questi piccoli e bigottelli Italianotti???
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    AHAHAHAHA :-] :-] :-]

    E vero!!!!!!....Sei un grande Ajeje (io l'ho sempre detto)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Allora:
    Durante un filo diretto di radio radicale viene chiesto a Ferrero cosa ne pensasse delle camere da buco appena approvate da Zapatero...
    Da una veloce risposta, tralaltro condivisibilissima, è nato sto polverone che sembra la scintilla per una novella rivoluzione culturale!
    Fabio Volo, nel programma Italospagnolo, ha fatto vedere le fix-room in questione.
    Quì da noi ci si immagina un carnaio di tossici che allegramente si sparano peroni a raffica, ma il senso è ben più motivato!
    Innanzitutto la presenza di personale medico e siringhe ecc, evita il diffondersi delle malattie, e se ci fosse la volontà di smettere o ricevere qualche consiglio, trovano immediatamente persone competenti che li aiutano.
    Li aiutano a risolvere problemi spesso di origine sociale che li hanno spinti al buco o verso altre sostanze ugualmente pericolose....
    Nelle stesse strutture,funziona un servizio che ti analizza in tempo reale e anonimamentei vari tipi di droghe.
    Hanno fatto vedere un tizio che si è fatto analizzare delle pasticche d'extasi che si era procurato, e il dottore ha affermato che molte droghe reperite sul mercato nero si sono rivelate tagliate con sostanze che potevano perfino essere letali.
    Personalmente trovo queste strutture utilissime, e anche se a me non servono, ci sono frotte di disperati che potrebbero migliorare sensibilmente la qualità della loro vita, ...e a volte anche ritrovarla! ;-)

    Ma è ovvio che le comunità che dal narcobusiness guadagnano più della mafia, faranno il diavolo a 4 pur di bloccare o annebbiare il discorso sul nascere!
    Anche le mafie non potrebbero più vendere la fuffa e ci smenerebbero dovendo commercializzare materie prime più genuine!

    è sempre la solita vekkia storia! :-Y :-Y
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non vorrei perdermi nei dettagli, tuttavia volevo sapere da Ivan che palle ci vogliono per esprimere in maniera trasparente e democratica un suggerimento per migliorare le condizioni di vita dell'italiano medio </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Aahh! era un suggerimento il tuo...scusa, pensavo che finalmente avessi deciso di fare qualcosa di concreto...a meno che tu non abbia deciso di \"suggerire\" personalmente all'italiano medio...

    Il suggeritore nascosto :-]

    Ci ho messo la faccina perchè la mia non vuole essere una polemica ;-)

    Bau :-]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora, quel che scriverò ora non è rivolto propriamente a te (o solo a te) è per tutti quelli che avrebbero le capacità , ma in definitiva non si sbattono più di tanto.
    Prima di ogni altra cosa, vorrei puntuializzare una cosa...
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ti confido anche che ho sempre evitato le discussioni sulle dimensioni degli attributi, ma possiamo organizzarci via webcam se sei sprovvisto di webcam ti concederò il privilegio di vedere il mio faccione (e se insisti, qualcos'altro) a osoppo.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    eheheeh Io parlavo di palle...non di cazzoni...ma che simpatico umorista che sei :-] :-]

    Allora, dicevo...linkare dei riferimenti (anche se ottimi riferimenti) di pagine web che parlano onestamente della canapa è cosa buona e giusta...ma serve a poco, specie se lo fai sui soliti forum (e qui ci troviamo in accordo).
    Tu consapevolezza ne hai (da regalare) e non da ora...ho letto dei tuoi post del 2003...ma io non t'ho mai visto!....e non parlo di stupide manifestazioni antipro con tanto di street parade al seguito (anche se io penso siano importanti anche queste)...ma non ti ho mai visto ai congressi ai dibattiti, alle manifestazioni sul tema....addirittura una volta promettesti di venire e non sei venuto.
    Io so solo che siamo disorganizzati...ognuno dice la sua (anche valida) ma poi si fa tutt'altro...o si passa ad altre strategie (a volte incredibilmente utopiche)...e poi tutti a lamentarsi.
    Devo dire però che tu ti lamenti poco :-]
    Caro Pelaus...che voglio da te?...boh! :-] Fatti vedere!...(non da un buon medico)...possibile che la tua vita non ti lasci libero per un paio di giorni per partecipare ad un raduno o manifestazione e parlare a 4occhi con persone che bene o male (+ bene che male) la pensano come te?

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Noto che spesse volte i miei suggerimenti sono stati accolti e non sempre coscientemente, il che è doppiamente godurioso, ma non capisco dove vuoi arrivare, Ivan... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    sei un cazzone!! :-] :-]
    Tu lo sai dove voglio arrivare
    ;-)

    Tu non mi devi niente...io non debbo nulla a te...forse dovremmo entrambi qualcosa a maria (almeno solo per il fatto che conosciamo la verità e sappiamo esprimerci)...siamo già pochi...perchè invece di lanciare una proposta così...e lanciarla lì per vedere se qualcuno la raccoglie...non ti attivi di persona o almeno non ci uniamo tutti?...ma proprio tutti? (e alzalo il culo da quella sedia)

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> In attesa dei tuoi/vostri suggerimenti, vi dirò che sto cercando di rendere immediatamente attivi gli user(s), spesse volte frustrati dall'impossibilità di farsi sentire, ora che sanno e vogliono muoversi </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Bene bene...peccato che non ho capito...che significa?

    Bau! :-]
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    hey non stiamo mica litigando Doc?...ci stiamo solo organizzando per trovare la strategia migliore...perchè in questi ultimi anni ne abbiamo provate tante, ma i risultati sono stati pessimi.

    Mi sa che dobbiamo cambiare strategia...

    Si forse è vero...lo sto punzecchiando e basta....scusa Pelaus
    ;-)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.