Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  71
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Lentezza Forum

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Vi aggiorno.
    L'assistenza clienti dell'attuale server, dopo avergli comunicato che c'era il 95% di pacchetti persi (inputabili a problemi sul VPS), mi ha prontamente risposto che non è così. Che tutto viene inviato e ricevuto senza problemi.

    Ora vedo con il sistemista se riusciamo a trovare una soluzione definitiva a questa epopea che si sta prolungando in una maniera esagerata.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    SICURAMENTE NON E' UN PROBLEMA DI TUTTI,IO CONTINUO A NAVIGARE,POSTARE FOTO,ECC, NON HO TROVATO NESSUNA PROBLEMATICA,VERO @Yomi ANCHE TU CONTINUI A VIAGGIARE SU SENZA PROBLEMI?,E SE C'E QUALCHE ALTRO CHE GLI FUNGE TRANQUILLAMENTE LO DICA QUI,GRAZIE.
    Ultima modifica di mighio; 31-03-14 alle 12:22

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Io stò iniziando ora a notare una certa lentezza in certi momenti quando uso il forum.

    All'inizio pensavo fosse dovuto all'aggiornamento del forum ... però pensandoci mi sono ricordato che nei giorni e settimante dopo l'aggiornamento non c'erano problemi di lentezza...

    Sembra una cosa recente degli ultimi giorni o dell'ultima settimana (o al massimo le ultime 2 week).

    Forse è il provider olandese che fornisce la connessione al server del forum?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @mighio @Yomi
    ma non è che magari non svuotate mai la cache del browser[*]? Questo potrebbe spiegare perchè a voi la visione di foto (almeno quelle vecchie già visualizzate in passato) non creano problemi di lentezza: perchè già le avevate sul disco e i vostri browser non le riscaricano....

    [*]conosco gente che passa anni senza svuotarla ... forse è quello il punto?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Abbiamo fatto dei test di download e upload in orari diversi e non risultano problemi. Notate ancora problemi?

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    si anche da fisso la fluidità e molto più "dura" rispetto al solito i tempi di caricamento sono il doppio rispetto a prima degli aggiornamenti,ma il problema grosso per me e da tablet o telefono diventa quasi impossibile star sul forum e spesso esce l errore del database se il caricamento dura troppo oltre hai messaggi che nel mezzo dello scritto o dell invio scompaiono
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ok mi serve un favore.

    Accedete al prompt dei comandi e scrivete

    tracert www.enjoint.info

    e poi inviatemi, via MP, il risultato. Ho bisogno di vedere come vengono instradati i vostri pacchetti. Vi chiedo di mandarlo tramite MP per privacy perchè risulterà il vostro IP e il percorso che fa.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)
    Anch'io da telefono. È un tormento navigare,e lentissimo in più certo foto non me le fa vedere, qualche volta invece non mi fa vedere nemmeno quello che scrivono i altri,per caricare le foto poi è uno strazio,ci metto 30 minuti per caricare 1 foto...
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Ok mi serve un favore.

    Accedete al prompt dei comandi e scrivete

    tracert www.enjoint.info

    e poi inviatemi, via MP, il risultato. Ho bisogno di vedere come vengono instradati i vostri pacchetti. Vi chiedo di mandarlo tramite MP per privacy perchè risulterà il vostro IP e il percorso che fa.
    se mi dai un paio di dritte su come fare add acceder al prompt per sera ci provo e ti invio il resoconto
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Ok mi serve un favore.

    Accedete al prompt dei comandi e scrivete

    tracert www.enjoint.info

    e poi inviatemi, via MP, il risultato. Ho bisogno di vedere come vengono instradati i vostri pacchetti. Vi chiedo di mandarlo tramite MP per privacy perchè risulterà il vostro IP e il percorso che fa.
    Hola @cionfs , ho provato ad inviarti un pm, ma appare questo:

    cionfs ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.