Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: protezioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    raga in questi ultimi tempi si fa un gran parlare di operazioni antidroga di qui, arresti di là, e spesso e volentieri gli omini in divisa passano attraverso internet. Io ho provato a accedere a EJ come visitatore e ho notato che posso "vedere" quasi tutto; se metto alcune parole chiave su google mi esce enjoint primo o fra i primi risultati. Cioè mi sembra che stiamo diventando parecchio visibili,il che può essere un bene e/o un male. Premesso che chi ci controlla molto probabilmente è registrato (quindi va scovato in altro modo), non credete che sarebbe meglio avere un log-in da fare in una forma diversa? pensavo a qualcosa tipo:
    come visitatore ti viene permesso di vedere un menù con i titoli principali (primo piano,imput,attivismo,ecc.). questo ti darà l'idea degli argomenti che si trattano nel forum. se poi vuoi iscriverti devi compilare e inviare un modulo con i dati. e già qui scremi i bimbiminchia. i dati li custodice ej e assicura che non verranno mai divulgati.
    poi metterei anche un ulteriore filtro dentro, del tipo che per poter accedere ai topic di coltivazione e ai report, devi prima "farti conoscere" nelle altre sezioni. se ci si rende conto che qualcuno è sospetto o magari è un imbecille, semplicemente si può negargli l'accesso.
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    il problema è discuterne al riguardo dei cambiamenti
    Ultima modifica di ganjaplanter; 13-06-12 alle 13:15
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    beh si possono sempre fornire le proprie soluzioni e poi deciderà ecko o chi per lui
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le Fdo se vogliono informazioni si registrano si fanno conoscere e poi si guardano ogni singola coltivazione fino a capire da dove vieni ed entrarti in casa. Non serve a nulla mettere eventuali filtri.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  5. #5
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    bhe usare un SSL magari potrebbe essere utile! httpS per intenderci!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zaker Visualizza Messaggio
    Le Fdo se vogliono informazioni si registrano si fanno conoscere e poi si guardano ogni singola coltivazione fino a capire da dove vieni ed entrarti in casa. Non serve a nulla mettere eventuali filtri.
    se le fdo vogliono te, allora riescono ad arrivarci, forum o no. ma se arrivano perchè il sito fa 1 milione di utenti e comincia a dar troppo nell'occhio allora i coglioni siamo noi. io parlavo di filtrare x restringere gli accessi
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    se le fdo vogliono te, allora riescono ad arrivarci, forum o no. ma se arrivano perchè il sito fa 1 milione di utenti e comincia a dar troppo nell'occhio allora i coglioni siamo noi. io parlavo di filtrare x restringere gli accessi
    E' possibile ma difficile da realizzare, ricorda che se sei qui sul forum e grazie a tutte quelle entrate e alle pubblicità.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zaker Visualizza Messaggio
    E' possibile ma difficile da realizzare, ricorda che se sei qui sul forum e grazie a tutte quelle entrate e alle pubblicità.
    Concordo sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo e anche economici
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma sbaglio o chi posta i cicli può decidere a chi farli visualizzare o no?? tipo dei topic privati.. perchè in fine questo è un forum, siamo noi che postiamo e discutiamo della nostra cara amica..
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    ma da visitatore di vedono le sezioni, però quelle di coltivazione non non dovrebbero essere accessibili..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.