Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #91
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    se posso...
    io non lo mangerei comunque....
    e chiedo a te se lo mangeresti sapendo che quella carne andrà in putrefazione nel tuo tratto digestivo; il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di anormalità.
    provate a mettere una bistecca al sole, per ricreare i 36\37° che abbiamo nel nostro corpo e guardate cosa accade....
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Onestamente?si,lo stomaco é buio,mica vedo la carne in putrefazione,in compenso sento il sapore quando scende ;) e comunque con lo smog che abbiamo e l'inquinamento che c'é a giro dubito che la grande causa del cancro sia la carne...o credi che malattie come l'HIV siano nate perché ci mangiamo le bistecche?Non credo che il cancro al seno(x esempio)venga perché le donne si strusciano carne sulle bocce
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    se posso...
    io non lo mangerei comunque....
    e chiedo a te se lo mangeresti sapendo che quella carne andrà in putrefazione nel tuo tratto digestivo; il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di anormalità.
    provate a mettere una bistecca al sole, per ricreare i 36\37° che abbiamo nel nostro corpo e guardate cosa accade....
    continuerò a mangiarla comunque, ma poi scusami, ma dentro il tratto digerente non abbiamo il sole che aiuta la putrefazione, e comunque tutti questi risultati dannosi non mi pare che siano così evidenti, fa molto più male fumare (tanto per dirne una) che mangiare carne, basta pensare a quanti hanno problemi per le sigarette (tantissimi) e quanti hanno problemi che sia stato provato vengano dalla carne (un numero preciso non te lo so dire, ma credo davvero molto pochi al confronto).

  4. #94
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    continuerò a mangiarla comunque, ma poi scusami, ma dentro il tratto digerente non abbiamo il sole che aiuta la putrefazione, e comunque tutti questi risultati dannosi non mi pare che siano così evidenti, fa molto più male fumare (tanto per dirne una) che mangiare carne, basta pensare a quanti hanno problemi per le sigarette (tantissimi) e quanti hanno problemi che sia stato provato vengano dalla carne (un numero preciso non te lo so dire, ma credo davvero molto pochi al confronto).
    Indubbiamente il fumo è dannoso ma per dirne una nessun vegetariano viene mai colpito dal tumore all'intestino...causato appunto da questo problema che ha la carne nel nostro lungo intestino da erbivoro!

    Oppure oteoporosi, coronarie intasate, cloesterolo alle stelle, problemi di pressione ecc ecc... che altri animali che si alimentano secondo la loro alimentazione li hanno? Sentite mai di carnivori con la gotta o di carnivori con le arterie occluse dal colesterolo? Osteoporosi? No, perchè questa è una cosa impossibile che capiti ad un essere che per natura deve mangiare gli alimenti per il quale è predisposto...


    Guardate quanti problemi a l'alimentazione all'uomo!!! Hanno senso? Ma se l'uomo è onnivoro come molti dicono perchè alimentandosi da onnivoro ha problemi?

    O perchè tantissimo nonostante mangino carne e derivati pioi devono prendere lòe vitamine o integratori? non era completa come dieta?

    Io dico solo che oltre al fatto etico e di empatia verso gli animali siamo molto e molto presi per il culo anche nell'indottrinamento alimentare... guardate chi comanda in america, petrolieri ed allevatori.... come ci lamentiamo di essere schiavi del petrolio è giusto tener presente anche di questa "insistenza" nel farci mangiare carne, latte e formaggio!.. e nella pubblicità dopo pubblicizzarci prodotti dimagranti, integratori, antiinfiammatori, digestivi ecc ecc....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    bè Randa avrai sicuramente ragione, ma dipende anche come sta la persona, io a cena mangio carne 5 giorni su 7 e i 2 restanti frittate, certo mangio anche verdure, ma solo come contorno, e di problemi non ho niente probabilmente perchè faccio molto sport e mi alleno 6 volte la settimana, il tutto per dirti che tutti questi problemi secondo me derivano dallo stile di vita di vita di una persona, non solo da cosa mangia, in genere aterosclerosi, osteoporosi e problemi di pressione ce l'hanno persone sedentarie o persone più avanti con l'età, che poi è sempre da vedere se mangiano solo carne o si riempiono di grassi e altro.

    p.s. integratori e vitamine non ne ho mai dovuti prendere, l'unica volta che ho preso qualcosa è stato un ciclo di aminoacidi prima di un combattimento, ma quello era per i ritmi assurdi di allenamento non per la dieta.

  6. #96
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si ma quanti anni hai Ska? Si sa che problemi vascolari, di rpessione, ecc ecc vengono con gli anni! Non ho detto che la carne e sui derivati sono "un veleno che ti uccidono nell'immediato" dico solo che non sono completamente adatti per il nostro corpo e con gli anni i problemi spesso si presentano e vengono dalla società accettati come "normali"...
    L'osteoporosi per dire è molto causata dai latticini... assurdo visto che dicono che "il latte fa bene alle ossa"...altra bugia che ci raccontano!

    Comunque ripeto.. a me piacerebbe che la cultura vegetariana/vagana si diffondesse non per la salute dell'uomo ma per il rispetto dell'animale!

    P.S. Un curiosità sportiva: Carl Lewis nel 1990 divenne vegano e vince nel 91 l'oro sui 100, sui 4x100 e l'argento nel lungo.... e non è l0'unico sportivo che ha scelto questa dieta!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    P.S. Un curiosità sportiva: Carl Lewis nel 1990 divenne vegano e vince nel 91 l'oro sui 100, sui 4x100 e l'argento nel lungo.... e non è l0'unico sportivo che ha scelto questa dieta!
    io sinceramente ho provato a non mangiare carne, ma son durato al massimo 3 settimane, poi ho ricominciato. comunque parlando di sport ci son anche parecchi body builder che hanno scelto questa dieta, ma già dai tempi che schwarzneger (non ho idea di come si scriva) vinse mister olimpia, io però personalmente non riesco, senza carne mi sento vuoto, senza energia e mi vien fame continuamente.

  8. #98
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Seitan!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Premetto che ho letto solo il primo post!

    Sono certamente nobili correnti di pensiero solo che, nella pratica, creano la maggior parte delle volte degli hooligan della nutrizione, dei testimoni di geova dei loro precetti per la maggior parte falsi e tendenziosi.
    Questi fondamentalisti dopo iniziano a vivere per dare addosso agli onnivori.
    Ma perchè?
    Poi anch io sono un animalista convinto, antispecista, antivivisezionista nel 99% dei casi, etcetc. Ma certi comportamenti sono paradossali.

  10. #100
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
    Ma certi comportamenti sono paradossali.
    Tipo?

    Premetto che ho letto solo il primo post!

    , creano la maggior parte delle volte degli hooligan della nutrizione, dei testimoni di geova dei loro precetti per la maggior parte falsi e tendenziosi.
    Questi fondamentalisti dopo iniziano a vivere per dare addosso agli onnivori.
    Ma perchè?
    .
    Questa cosa anche io l'ho affrontata poichè veramente mi sono accorto che i "vegani stanno sul caxxo"... c'è poco da fare... ma perchè un vero vegano non riesce a dire "sono scelte, io ho scelto così e tu colà amen" come fanno la maggior parte dei vegetariani?

    Mi è stato detto appunto da alcuni dui questi vegani che una volta che diventi veramente antispecista è come se assistissi continuamente ad uno stupro o ad un omicidio... un vegano convinto davanti ad uno che mangia una bistecca è come per un antirazzista stare a guardare degli skinead che picchiano uno di colore, o uno che molesta un bambino.... non riesci piu a dire "sono scelte" perchè ad un certo punto vedi proprio il "soppruso" e ti fa agire di conseguenza!

    Bada bene, anche io non condivido molto questo atteggiamento ma la spiegazione è questa.... e non posso nemmeno pretendere che a loro "non diano fastidio" certe cose!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.