Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Critica all'antiproibizionismo

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..........io sò che con le femmine si fà la marjuana e coi maski l' haschisch......vero zoid????? :-] :-] :-]

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Verissimo!!!
    dai maschi si fa la charas! :-] a che credi che serva il polline dei maschi? l'hash lo chiamano polline per questo.. :-]

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Arriva comunque.. se la fanno arrivare... i minori saranno pure minori manon sono mica minorati... ANZI!
    A 15 annu mi mancava tutto.. tranne la ganja!

    I'm walkin with lucy in the Sky! :-]
    people looks like ants from up here..
    Bill:they are ants! they ARE! :-]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 28-03-2006 23:26 ]

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    .......e come ben vedi sei un ragazzo forte, sano e intelligente..........don't worry.................

    Il problema non si può affrontare in base alle eventuali infrazioni del singolo........bisogna calcolare i reali benefici che ne trarrebbe la società .........e per me non dare soldo alla mafia sembra già un gran traguardo..........

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il problema.. è proprio che la mafia ci ficcherebbe subito il naso pensando:
    piatto ricco mi ci ficco!:-D
    secondo te chi avrebbe più possibilità di aprire un presunto coffee o locale adibito all'uso e smercio legale della ganja?(scusate il giro di parole)uno sfigato che vive in affitto e lavora come precario? oppure un picciotto che ha messo da parte un bel gruzzolo di soldi a forza di spacciare ganja a quintali?

    La mia preoccupazione è che i gudagni tornino come per magia nelle stesse tasche in cui finiscono adesso... non è un'ipotesi almeno \"plausibile\"? ;-)

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    almeno se ci tornano ci tornano legalmente..

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Primi esperimenti a Firenze? E vaiii, io il locale ce l'ho già , basta trasformarlo :-D :-] [addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...purtroppo hai ragione wint......sono uscite delle statistiche qualche tempo fà .....riguardo la percentuale dei pagamenti di pizzo da parte degli imprenditori della mia città ........sono più del 50% non volendo essere catastrofici.......devi quasi sperare che ti vada male, per non attirare troppa attenzione, e anke in quel caso non vuol dire nulla.....purtroppo si dovrebbero prendere misure diverse per il sud.........non è un luogo comune, non sono leggende popolari.......e la soluzione dell'esercito non mi sembrerebbe esagerata......il fatto è che orami non avresti nessuno da combattere per strada.........lo vedi il panico che c'è a napoli adesso??
    Qui succedeva più di dieci anni fà ..... .ora si sono messi la cravatta..... :-? :-?

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ........bhè.......concreto e sintetico doc..... :-] ;-)

    con tutto il rispetto tacchi (davvero).......... ci si potrebbe fare un film con una storia del genere..........diventare cocainomane, eroinomane o quant'altro perchè non puoi permetterti la ganja che prima ottenevi spacciando........ :-o :-o

    ....il discorso potrebbe avere un senso se si parla di narcotraffico......non di certo per il genere di spaccino da te descritto, quella sarebbe stupidità personale........e io personalmente non avrei alcuna pietà per un essere del genere!!!!

    .......la criminalità organizzata non riuscendo a trarre più un centesimo dallo smercio di cannabis e derivati si troverebbe costretta ad abbassare altri prezzi, daccordo......ma la domanda è...............fino a che punto questo sarebbe possibile????
    Che fanno.... si mettono a tirare sacchetti di coca per incentivarne l'uso???
    Non credo proprio!!!!

    E in ogni caso.....gli amanti della ganja.............non lo sono perchè la coca o chè sò io costa troppo..............a mmia non mi ni futti n'cazzu..........ciuri, ciuri, ciuri di tuttu l'annu...............
    :-] :-] :-]

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'analisi di re-god mi sembra sacrosanta
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.