Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: sprechi o nn sprechi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualke settimana fa dei pulotti fecero un controllo, compresi di cani a seguito su un pullman che porta studenti a scuola la mattina. Alla fine del controllo furono trovati: 1 ragazzo con un 1 grammo di fumo, 1 con un grammo di erba e una ragazza con del metadone... Nello stesso periodo e ancora continua, ci sono stati una sequela di furti in vari bar e abitazioni e in alcuni casi anche se qualke vicino aveva avvisato che stavano succedendo cose strane nn si presentò nessuna pattuglia....

    Ora mi chiedo ma se invece di sprecare i soldi per fare controlli che in fin dei conti nn portano a niente se nn per far cagare sotto qualke ragazzo li usaserò per dare + controlli contro i furti nn sarebbe una cosa + giusta?

    Visto che poi la polizia ha chiesto una colletta di 10 euro ai cittadini xchè nn ci sono abbastanza fondi per pagare la benza per le macchine?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Perchè andare a cercare con i cani la DROGA nei pullman è meno faticoso e rischioso rispetto allo sventare rapine...suvvia, mi pare ovvia come cosa
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Perchè andare a cercare con i cani la DROGA nei pullman è meno faticoso e rischioso rispetto allo sventare rapine...suvvia, mi pare ovvia come cosa
    è la triste realtà!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Più o meno là
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SemperGreen85 Visualizza Messaggio
    Visto che poi la polizia ha chiesto una colletta di 10 euro ai cittadini xchè nn ci sono abbastanza fondi per pagare la benza per le macchine?
    Per il controllo non hanno dovuto usare le auto di servizio, ma il pullman pubblico quindi non hanno dovuto pagare la benzina

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    398
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando hanno chiesto la colletta?
    COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    sono dei ridicoli!
    Alle 2 del mattino di sabato nel paese dove vivo io (non dico dove ma luogo veramente poco popolato) ci sarann si e no massimo una cinquantina di ragazzi in giro , bhe a quest'ora in uno degli incroci più trafficati c'era questo spiegamente di forze dell'ordine:
    Una macchina dei carabinieri che girava
    Due macchine della polizia ( una ferma a fare posti di blocco e l'altra che girava )
    e una di quelle simpatiche macchine "grosse" della cinofila , non saprei come definirle sembrano tipo dei fuoristrada...
    Io avevo una canna girata e una da fare in tasca . ( comunque non ci hann ne fermato ne salutato solo guardato malissimo .
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma ci chiediamo ancora il perchè di queste operazioni inutili sprecasoldi??' son operazioni facili per loro...

    Ricordo qualche settimana fa a PD ad una serata in un locale 2 macchine dei vigili e 2 dei carabinieriper controllare se la gente AVEVA LA TESSERA DEL LOCALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! !!!!!! Ma porca puttana non bastavano 2 vigili? Nella notte Padovana dove capita di tutto e di più.. pecato che il telefono non fa bei filmati perchè avrei fatto un bel servizio visto che era nei giorni in cui si parlava che erano senza benzina!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono senza benzina, sono senza benzina, sono senza benzina...Ma conosco un paese di 7000 persone frazioni comprese, e in caserma ci sono più di 100 carabinieri e una decina di antidroga, forse sei o sette, boh. Non hanno la benzina, boh, io in qualche chilomentro di strada li vedo due, tre, cinque volte tutti i giorni. Patenti che saltano a tutta randa, perquisizioni, ragazzini pestati, anzi no che mi denunciano e non ho le prove quindi scherzavo non è vero, CONVINTI a farsi dire dove hanno nascosto il fumello, RAID nei bar, MAI arrestato chi spaccia, se non capitava da fuori o se non era uno "spacciatorino".

    Senza benzina, senza benzina, io gli darei 10 euro di offerta per stare in casa tutto il giorno. In un paese del genere le FDO devono servire soprattutto per i piccoli litigi del cazzo, per due stronzi che si vogliono accoltellare per il confine, per gli schiaffoni dati in casa, per arrestare qualche spacciatore che vende le pasticche ai bambini di 15 anni E CE NE SONO.

    Hanno rapinato il paese per tre-quattro mesi in 10 case per notte, e l' unico che hanno arrestato è un albanese che rubava due barre di rame nella megafabbrica.

    Il mio è un discorso generalista, ok, perchè su 10 stronzi, ce ne sono un paio molto simpatici, come sempre, ma per la madonna, pagateli di più e a metà fategli fare un altro lavoro, ma i pochi rimasti devono lavorare seriamente, non rompere il cazzo alla cittadinanza.

    Poi ti bussano al finestrino con la maglite da diecimila pile e ti illuminano non con la torcia, ma con il mitra, che si vede meglio. A RAMBO del cazzo dovevi scegliere se fare il pizzaiolo o il carabiniere, stronzo, se facevi il pizzaiolo mi tiravi le acciughe? Somaro.

    Senza benzina, ma vaffanculo, a piedi devono andare.

    Se salta fuori lo stronzo che mi dice "ah però quando ti rapinano in casa li chiami eh!". Brutto pezzo di merda ti rispondo in anticipo, CERTO CHE LI CHIAMO E' IL LORO LAVORO, la cosa più utile e gentile che possano fare, non rovinare le famiglie per un paio di canne, ci sono situazioni che vanno oltre la giurisprudenza. Se qualcuno me lo scrive davvero gli salto alla gola! BAU
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 22-12-11 alle 15:09
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti dico solo : ore 8.00 di domenica mattina, macchina trovata aperta, con i vetri rotti, senza stereo e senza borse ne giacche, ne niente.

    Chiamata polizia municiaple ---> non arriva nessuno
    Chiamata polizia di stato ---> non arriva nessuno
    Chiamati carabinieri ----> non arriva nessuno

    Si fanno le 9 e 30, tutti infreddoliti, macchina che non si può guidare visti i vetri rotti, decidiamo di tornare comunque verso casa, dopo 15km ci fermano i carabinieri e mi sono messo a litigare perchè volevano multare il conducente (la mia "sfortunata" morosa). Ora, ditemi voi... Io le tasse le pago. Ma avrei tanta voglia di non farlo.


    Che poi ci siano quelli che lo fanno per passione e sanno capire i reali problemi della gente, non lo metto in dubbio. Rimane il fatto che vedo soltanto ragazzetti esaltati perchè hanno una pistola del '39 in fondina e le divise disegnate da Armani.... Ma andate un po' a ******** brutti ******* che non siete altro!

    Boom!
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Senza benza? Ma se oggi ho visto una pattuglia della municipale che faceva un'infrazione da ritiro patente E il pulotto che al semaforo verde ti impenna di fianco con la sua moto? Padroni de sto cazzo si sentono.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.