Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Copenaghen sulla via della legalizzazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da curioso25 Visualizza Messaggio
    e comunque ad amsterdam almeno fino al 2015 i coffe sono aperti anche ai turisti perchè non è stata accettata la legge del weedpass ;)
    dici davvero???
    "siamo senza direzione, una nazione in rotta verso l'autodistruzione, un'altra pantomima di un paese che ormai rischia il tracollo mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mich Visualizza Messaggio
    dici davvero???
    leggi!
    La politica di tolleranza olandese, che fornisce la legislazione secondo la quale i coffeeshop olandesi sono in grado di operare, è stata rinnovata dal 1 ° luglio 2011 e sarà valida fino al 30 giugno 2015.
    Ciò significa che il temuto 'Weedpass', una carta disponibile solo per i cittadini olandesi che avrebbe di fatto vietato agli stranieri di comprare marijuana nei coffeeshop, può essere attuata solo attraverso la legislazione locale. I Comuni, tra i quali Amsterdam, non vogliono il regime Weedpass e anche i politici locali come il sindaco di Haarlem hanno detto che non sono d`accordo.
    Questo significa che non sarà possibile introdurre il Weedpass per almeno 4 anni, durante i quali i visitatori provenienti dall'estero possono ancora liberamente e apertamente acquistare hashish e erba da coffeeshops olandesi...tutto chiaro ??
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    tutto superchiaro! mi hai illuminato e reso ancor più bello questo natale! Grazie mayoh! grazie olandaaaaaaaaaaaaa! :D
    "siamo senza direzione, una nazione in rotta verso l'autodistruzione, un'altra pantomima di un paese che ormai rischia il tracollo mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma sapete per caso se oltre il weedpass hanno anche mollato l'idea di mettere la limitazione al 15% di THC a x le erbe nei coffee??

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    non credo, cmq anche se mettono questa regola 15% non è così pocpo dai :D
    "siamo senza direzione, una nazione in rotta verso l'autodistruzione, un'altra pantomima di un paese che ormai rischia il tracollo mentre pippa cocaina con il crocefisso al collo"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.