Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: **Cannabis Tipo Forte 2007**

  1. #101
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wow voglio giocare anche io al gangiocone..a domaniiii..ciauz.. :-] :-]

  2. #102
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hola pleugi piacere di averti conosciuto..com'è stato 1 piacere conoscere tutti gli altri..che dispiacere essermi fermata solo il venerdì..speriamo che l hanno prox mi possa fermare di +.. :-] :-]..cmq è stato bellissimo.. :-]

  3. #103
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Rinnovo il saluto a tutti quelli che ho incontrato. La bancarella era sempre piena come al solito, ed è stato un piacerissimoincontrare chi non conoscevo ancora come la mitica Spongy.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Anche x me è stato 1 piacere conoscerti rouge.. :-]

  4. #104
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>quindi state dicendo che uno potrebbe portarsi a casa una pianta di canapa tessile???
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    WOOOOWWWWWWWWWW.. :-] :-]
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>teoricamente si, anche se non è ancora ben chiaro il comportamento legislativo.....
    ma, per me, se ha il sigillo della regione Lazio, me la prendo volentieri ...... poi voglio vedere se un poliziotto ha il coraggio di sequestrarla con tutto il sigillo di garanzia, dovrebbe accusare la Regione lazio di spaccio....
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Infatti..e poi vorrei vedere le faccie dei poliziotti.. :-] :-]

  5. #105
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mamma mia mi stò scompisciando dalle risate guardando le foto nelle prime 2(mi sembra)c'è rimasta dentro mia sorella(quella coi pantaloni verde pisello..ahahah..)lei che scappava appena vedeva 1 telecamera x paura di finire sul telegiornale.. :-] :-] :-] :-] :-]

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Sì ma èl'anno scorso... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ti assicuro che le foto sono di quest'anno anche xkè apparte aver riconosciuto mia sorella con borsae zaino inconfondibili nella foto 2 di spalle ci sono anche io..vabbè.. :-]

  7. #107
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cosa avete fatto ad old goblin?non fatelo arrabbiare che sennò fa 1 infarto o un ictus ha 1 certa età eh.. :-] :-] :-] :-] :-]

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti mi chiedevo chi di voi andrà alla cannabis tipo forte quest'anno?.. :-] :-] :-]

  9. #109
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bello il tuo stand diz..spero di venire x vederlo.. :-] :-] :-]

  10. #110
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> un saluto allo stand del rosso è d'obbligo!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Sìììììììììììì� �¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.