Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #221
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio

    beh, rileggi le ultime risposte dei tuoi compagni, e noterai da solo perchè dico questo! ad ogni modo, ognuno è libero di rispondere o no, chi non vuole rispondere basta che si faccia da parte, senza insultare o offendere gente che STA LAVORANDO. questa ricerca puo' venirvi comunque incontro!! possibile che non lo capiate? la prendete sul personale, sulla difensiva, senza andare oltre e poter immaginare per esempio che i risultati finali potranno darvi voce!
    non capisco perchè tanto accanimento, gli enjointer che non vogliono rispondere perchè continuano a partecipare alla discussione solo con offese e insulti?? se non credete alla ricerca, se non vi fidate, se non vi piace il topic...non prendetene parte, ne in bene, ne in male!

  2. #222
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
    poco disposti alla collaborazione devo dire
    E dire che ti avevo consigliato fin da subito di porti in un altro modo perchè sei stata la prima a non far risultare un tuo "bel profilo" in quanto peccavi di credibilità, professionalità e serietà. Il fallimento è tutto tuo cara. Ma ovviamente ti riesce più facile (e comodo) mettere in discussione gli altri piuttosto che te stessa. Ma tanto poi son solo gli altri che credono di saper tutto. Ahhhh... santa pasiensa. Non ci vorrà mica una laurea o l'astensione dalla marijuana per capire che la fiducia và guadagnata e non pretesa?

  3. #223
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    beh, rileggi le ultime risposte dei tuoi compagni, e noterai da solo perchè dico questo! ad ogni modo, ognuno è libero di rispondere o no, chi non vuole rispondere basta che si faccia da parte, senza insultare o offendere gente che STA LAVORANDO. questa ricerca puo' venirvi comunque incontro!! possibile che non lo capiate? la prendete sul personale, sulla difensiva, senza andare oltre e poter immaginare per esempio che i risultati finali potranno darvi voce!
    non capisco perchè tanto accanimento, gli enjointer che non vogliono rispondere perchè continuano a partecipare alla discussione solo con offese e insulti?? se non credete alla ricerca, se non vi fidate, se non vi piace il topic...non prendetene parte, ne in bene, ne in male!
    A parte il fatto che il tuo giudizio è del tutto personale,visto il ruolo che hai in questo Topic potevi fare a meno di palesarlo,non mi sembri obiettiva e distaccata quanto sostieni pagine addietro.Mi sembra indice di poca professionalità il tuo commento.
    Hai aperto un Topic dove si è liberi di rispondere o meno,se e quando si ha voglia.Non hai chiesto nessun livello di collaborazione da rispettare,quindi non vedo dei canoni di collaboratività da dover rispettare.
    Se tu avessi proposto un test,qualcuno avesse iniziato e compilarlo e non avesse finito nonostante l'impegno a farlo allora forse il tuo commento sarebbe stato almeno più sensato.
    E si che di risposte o dicussione sul tuo Topic ce ne sono state,mi viene il dubbio che quella che tu chiami mancanza di collaborazione sia mancanza di interesse.
    Io personalmente ho perso interesse nel Topic e non ho visto alcuno stimolo interessante da parte tua,perciò come dici tu nel bene e nel male non ne prendo più parte..ciao in bocca al lupo

    P.S:Se la frase sotto era invece il tentativo di risvegliare l'interesse provocando è stato veramente un tentativo...pessimo.
    laurettina77:
    purtroppo non sta venendo fuori un bel profilo di voi enjointer...
    poco disposti alla collaborazione devo dire
    Ultima modifica di Torbone; 27-01-12 alle 11:46
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  4. #224
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti assicuro che io sto continuando a prendere parte a questo topic ..esclusivamente per il mio bene! hahahaha

    quindi ...nel bene o nel male, ...di chi? ..se è nel mio bene allora OK.. perchè ste puntate di beautifull sono molto più divertenti delle originali.. hahaha.. se invece è nell'interesse tuo... e -e - e- e... llllllaaaaura laurettina... lllllaurettonzela.. ..i forum non funzionano così! ..tutti sono liberi di commentare purchè rispettino le regole del forum.. :D

    ci vediamo alla prossima puntata! hahahahah ...! poi ti do l'indirizzo così mi spedisci l'autografo!

  5. #225
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Volevo chiederti Laura;fumi le sigarette?Se sì,puoi anche provare una canna,visto che l'effetto è ad personam,potrai sapere che effetto fa su di te.Dopo ciò,sia che l'esperienza possa essre stata piacevole o meno,potresti avere una concezione un po' più precisa di quello che più di uno,ha tentato di spiegarti.
    Se proprio ti fa così paura fumare,almeno,potresti cominciare a leggerti i libri che ti sono stati consigliati!Non basta la risposta "grazie lo leggerò"!
    Ne aggiungo uno anch'io,è un testo ormai vecchiotto,del 1976(+ o -),ma descrive molto chiaramente i meccanismi proibizionisti,sulle varie sostanze,dal ritrovamento di tracce di oppio presso la civiltà sumera(4000 a.C.),fino a 35 anni fa,appunto con tanti documenti storici,acquisiti soprattutto nelle biblioteche americane.
    Il libro si chiama "Marijuana e altre storie" di Cesco Ciapanna.
    Almeno fra un mese potrai postare dicendo....leggendo questo testo ho capito che.......
    Buona lettura!

  6. #226
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    oppure puoi postare subito: "laureandomi non ho capito una mazza"

  7. #227
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questo topic non ha motivo di esistere: fin dal principio non si capisce qual'è il fulcro del discorso (che sia il fatto che sei psicologa-sessuologa,come da titolo?e allora parliamo di questo) e nemmeno hai provato a riorganizzare la discussione, seguendo i preziosi consigli di altri utenti. Questo è un forum, quindi una community basata sulla condivisione e sul confronto. Non puoi pretendere.
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    gente che STA LAVORANDO
    ..e ti pagano pure per prenderci per i fondelli, di che ti lamenti.

  8. #228
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    oppure puoi postare subito: "laureandomi non ho capito una mazza"
    uaahhaaahahaaah bella battuta
    Però,spero di no,dai.Ci sono già troppe persone,che,si informano da bruno vespa e dai siti governativi e divulgano opinioni che si tramutano in leggi assassine.
    Diamole del tempo,è normale che è un po' nervosa,siamo tutti un po' permalosi.

  9. #229
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma si ragazzi...premetto che io è la seconda volta che leggo questo topic perchè non m interessa. e devo dier che non ho neanche capito "l accanimento contro laura" (sempre se è un accanimento)..non la voglio difendere ma perchè gli enjointers non interessati a questo genere di argomenti o anche solo a lei con i suoi ideali o il suo alvoro...bè....non si mettono da parte? se no sarò un "punzecchiare" infinito ed è normale che uno/a s irrita...

    tanto qualcuno interessato a lei e a questi discorsi ci sarà fra tutti gli enjointers..come (ora non ricordo + il nick) quel ragazzo che ha scritto pubblicamente i suoi problemi. la sua dipendenza avuta in passato...lui si fida o comunque si è voluta confidare, altri non voglioni ne fidarsi ne confidarsi ne tanto meno credere nelle capacità di laura o nel suo lavoro..

    spero che il succo di quel che volevo dire sia arrivato...anche perchè non sono una cime nel formulare frasi buona continuazione a tutti
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

    R.N.M.

  10. #230
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao testa, ..non so se hai letto tutto, ..ma non si tratta di un accanimento. Non da parte nostra almeno: ....è laura che si accanisce, mica noi! ..è lei la psicologa che deve saper mantenere il controllo, comportarsi in maniera neutrale, e assorbire ogni cosa.. che, per uno psicologo, buona o positiva che sia dovrebbe essere sempre interpretata come un dato rilevante ai fini dell'analisi stessa. ....Cioè questa è una psicologa che tra un anilisi e l'altra vuole fare amicizia! hahahahah... daaai tttesta!

    nessun accanimento.. leggi meglio e capirai perchè ci siamo tutti insospettiti e non semplicemente accaniti..

    p.s. lo so, negli ultimi messaggi mi sono fatto prendere la mano. Chiedo venia ...ma beautyfull mi gasa troppo! hahahahahaah

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.