Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #131
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    sta diventando come beutiful
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #132
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che non abbia avuto da chiedere più che una domanda e mezzo,anzi una..è un pò strano.Probabilmente non c'è un lavoro veramente attendibile e strutturato almeno in parte a monte.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  3. #133
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    Anche la donzella farmacista potrebbe non essere chi dice di essere, le vuoi dare più credito perchè è presumibilmente dalla vostra parte?? Io non sono dalla parte di nessuno, sono qui per inziare uno studio, farò a meno di un forum fatto da persone maleducate come te favola, visto che ti permetti di giudicare la mia persona che usa metodi meschini e subdoli. Quali sarebbero questi metodi meschini?? una domanda che AI TUOI OCCHI risulta banale è meschina??? Le domande le scegliamo io e il mio staff, non è un vostro problema se sono banali o non. Noi sappiamo benissimo cosa facciamo, e sappiamo i significati delle domande che rivolgiamo. Non è nostro compito ora farvi lezioni di psicologia per farvi rendere conto che sono domande che hanno un senso. Forse siete voi che non siete in grado di rispondere a tali "domande banali". Questa domanda nasce da un messaggio privato che mi ha inviato uno di voi, in cui mi è stato descritto profondamente il legame che si instaura tra il coltivatore e il suo prodotto. Pensavo foste in grado tutti di darmi delle vostre descrizioni.
    troveremo un altro forum, o faremo a meno delle community. Abbiamo gia molto materiale su cui lavorare. grazie.
    ho letto un pochetto di questo post ... beh , perchè uno beve del buon vino ? perchè gli piace bere ... qui mi sembra che uno che si fuma delle canne sia un alieno , perchè , per come etc ... si potrebbe parlare per due anni trovando o non trovando risposta . conferenze sulla cannabis ne sono state fatte a centinaia , se te le vai a leggere hai un quadro preciso o sfumato , poi l'opinione te la aggiusti tu ... ah , una precisazione a te che dici di essere laureata : non dare della maleducata a favola , puoi conoscere lei dalle risposte e farti una opinione , però i suoi genitori non li conosci , quindi non pronunciarti . caso mai dalle della " ineducata " .... finesse .....

  4. #134
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto cherubino, ma soprattutto quoto favola... ragazzi, la zia è sempre la zia!

    e per la cronaca, @lauretta: ..la farmacista non è venuta quì a dire di voler fare degli studi! ..ecco perchè il suo messaggio di presentazione non ha avuto il tuo stesso interesse, ..già il fatto di intitolare un 3D di presentazione "psicologa-sessuologa" ...è una cosa decisamente insolita dalle nostre parti, che sicuramente attira molta attenzione. E non credere che l'esperienza avuta con te non possa metterci ancor maggiormente in guardia verso chiunque altro voglia "fare degli studi"... magari non sarai nemmeno uno sbirro, poichè per come ti sei dimostrata incompetente a sto punto è meglio che non te lo dico proprio cosa potresti essere secondo me... ....ma ti dico che sicuramente, ...se qualcuno deve approfittare dei dati di "casa mia, anzi nostra", QUANTOMENO deve trattarsi di qualcuno in cui si possa riporre una certa fiducia, stima, e considerazione! ...AL DI Là DELLO SBIRRO! ..

    infatti ..ti ho "messa alla prova" fin dall'inizio, e CREDIMI se ti dico che mi dispiace averti vista perdente.. poichè la cosa sarebbe stata sicuramente di interesse comune, e tutti quì dentro vorremmo far capire agli italiani le cose che pensiamo, proviamo, e condividiamo. CHE NON SIAMO DEGLI STRACAZZO DI CRIMINALI, che gli spacciatori per noi possono anche bruciare vivi ovunque siano, che NON FACCIAMO DEL MALE A NESSUNO, e che non perchè amiamo un bellissimo dono della natura vuol dire che siamo degli strafattoni dal giorno alla sera "che non han' voglia di far niente.. rubano solamente" ...siamo persone ONESTE, LAVORATORI, STUDENTI..spesso anche genitori di famiglia, CITTADINI COME TUTTI GLI ALTRI.. CON DEI DIRITTI STRAPPATI E NEGATI!

  5. #135
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tutti quì dentro vorremmo far capire agli italiani le cose che pensiamo, proviamo, e condividiamo.
    Appunto, ho voluto iniziare proprio dal "proviamo". qual è il legame che vi unisce alla vostra piantina? possibile che una sola persona è riuscita a descrivermelo cosi bene e approfonditamente? mah.

  6. #136
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    laura,possibile che non ci arrivi?!quel'è il legame che vuoi sentirti dire?qui tutti amiamo le nostre piante esattamente come mia madre ama i suoi geranei,non hai una mamma con delle piante in casa?qual'è il legame che unisce tua mamma ai geranei?L'AMORE PER LE PROPRIE PIANTE.e non dirmi:si,ma mia madre mica se li fuma i geranei.e allora?il sentimento con il quale li cura è lo stesso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #137
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    laura,possibile che non ci arrivi?!quel'è il legame che vuoi sentirti dire?qui tutti amiamo le nostre piante esattamente come mia madre ama i suoi geranei,non hai una mamma con delle piante in casa?qual'è il legame che unisce tua mamma ai geranei?L'AMORE PER LE PROPRIE PIANTE.e non dirmi:si,ma mia madre mica se li fuma i geranei.e allora?il sentimento con il quale li cura è lo stesso

    e fin qui ci siamo!
    se andate a rileggere la mia domanda, vedrete scritto : "C'E' ANCHE PER VOI UN RAPPORTO,UN LEGAME, CON LE PIANTINE CHE COLTIVATE E CHE POI FUMATE? SE SI, RIUSCIRESTE A DESCRIVERMELO? "
    d e s c r i v e r m e l o
    Vorrei una sacrosanta descrizione con le vostre parole, voglio che mi trasmettiate i vostri stati d'animo durante la cura e la crescita della pianta
    Uno di voi ci è riuscito, forza ragazzi!!

  8. #138
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    le mie piante le vizio come le mie donne
    una pianta,per me è come una donna,a prescindere di chi sia,una volta seminata nasce un legame affettivo con lei..anche se non è mia,la vedo prima di tutto come una creatura vivente e come tale ha bisogno di essere rispettata e amata.
    ma questo vale per ogn'una delle mie 500 piante di pomodori,per ogni pianta d'aglio,per ogni geranio o pianta che sia.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #139
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    le mie piante le vizio come le mie donne
    una pianta,per me è come una donna,a prescindere di chi sia,una volta seminata nasce un legame affettivo con lei..anche se non è mia,la vedo prima di tutto come una creatura vivente e come tale ha bisogno di essere rispettata e amata.
    ma questo vale per ogn'una delle mie 500 piante di pomodori,per ogni pianta d'aglio,per ogni geranio o pianta che sia.
    facciamo passi avanti. grazie

  10. #140
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    io le mie piante oltre a coltivarle, le curo, le vezzeggio, gli faccio le coccole, le corteggio e ogni tanto mi fanno pure venire gli occhi lucidi.. le senti figlie tue, ci instauri quasi un rapporto, alla fine stai parlando di un aspetto che conta molto nella vita del fumatore-coltivatore.. si va oltre la semplice passione è qualcosa quasi di intimo, le consideri altro che piante! un vero e proprio dono della natura e per quello che, almeno io, provo emozioni anche forti, giuro!

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.