Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #281
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sarà finita in qualche comunità di recupero per ex psicologi

  2. #282
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Avrà giá raccolto abbastanza materiale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #283
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Avrà giá raccolto abbastanza materiale
    abbiamo semplicemente cambiato strada. qui ci sono troppi malelducati cafoni che ostacolano il nostro lavoro.

    arrivederci.

  4. #284
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    abbiamo semplicemente cambiato strada
    sssi siii... ..nel senso che mo ti portano a sperdere Lauraaaa! ...

    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    arrivederci.
    ma anche no!

  5. #285
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Dai take non martorizzarla,non la condivido come metodo di lavoro(ammesso sia il suo),ma non dobbiamo dargli la possibilità di dire che siamo maleducati ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #286
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oddio... di possibilità mi pare che gliene abbiamo date fin troppe... Più volte le sono state chieste domande dirette e prova di capacità. Pretende che noi dimostriamo (e tra l'altro per il SUO lavoro), quando lei non ha dimostrato nulla di nulla. Non vedo con che diritto possa sentirsi offesa visto che era lei che aveva bisogno di noi per portarsi a casa la pagnotta e non noi di lei. E' venuta lei a cercare noi e non noi lei. Più volte le ho chiesto di porsi diversamente e lei ha continuato per la sua strada, non vedo perchè noi dobbiamo aprirci a lei. Voglio dire... mica ci paga? Se non sa portarsi avanti uno studio (sempre che di questo si tratti), se non sa porsi se non con provocazioni cretine e battutine da terza elementare e se non sa cogliere la differenza tra una battuta e un discorso serio (attaccandosi molto più spesso alle battute che non le erano gradite piuttosto che ai discorsi seri che avrebbero dovuto riguardarla), poi non dia la colpa a noi se ha fallito. Noi restiamo su enjoint indipendentemente che lei ci sia o meno. Mentre la grande psicologa che studia da anni, se la batte a gambe levate perchè non ha saputo trarre un ragno da un buco e non ha neanche le palle di prendersi le sue responsabilità o di metterle in discussione.
    Da parte mia è vero che sono stata provocatoria ma solo per vedere quanto "psicologa" fosse. Ha ceduto prima lei dandomi l'ennesima prova che lei ricopre il suo ruolo quanto io potrei coprire quello di una ricamatrice (e non so cucire un bottone).
    Non siamo noi che ostacoliamo tuo lavoro cara Laurè. Il tuo unico grande ostacolo sei tu e la tua evidente impreparazione. Ti conviene andartene e dire che noi non siamo "buoni" per te visto che ti è così difficile porti qualche domanda la cui risposta non ti piacerebbe. Sono sicura che se solo uno di noi si fosse rivolto a te per una terapia a fior di soldoni, non solo l'avresti trovato simpatico, educato e disponibile, ma ti saresti posta diversamente e il tuo studio sarebbe durato secoli.
    Vai cara, vai. E' la cosa più conveniente che ti resta da fare. Ma sii onesta... il fallimento è tuo, non di favola e Take la cui educazione, per professionalità, manco dovrebbe sfiorarti di striscio ;)

  7. #287
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ahh... un'ultima cosa prima che te ne vai a mani vuote... La fiducia bisogna conquistarsela, non pretenderla. ;)

  8. #288
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    abbiamo semplicemente cambiato strada. qui ci sono troppi malelducati cafoni che ostacolano il nostro lavoro.

    arrivederci.
    Io ti avevo dato il benvenuto,a dir la verità,falsamente,perchè siete una categoria che ho sempre considerato spregevole.
    Infatti è la storia che vi condanna,perchè non fate altro che propinare psicofarmaci che annullano l'individuo.La castrazione mentale chimica è una prassi comoda per voi,remunerata dalle case farmaceutiche produttrici di tali annullatori,che dal 1900 hanno preso il posto di farmaci naturali,soprattutto derivati della cannabis,ed in continuo costante aumento.
    Perchè non battersi per un ritorno ai "farmaci" naturali anzichè cercare di capire gli effetti,che sono "ad personam",in un forum?

  9. #289
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)

  10. #290
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Oddio... di possibilità mi pare che gliene abbiamo date fin troppe... Più volte le sono state chieste domande dirette e prova di capacità. Pretende che noi dimostriamo (e tra l'altro per il SUO lavoro), quando lei non ha dimostrato nulla di nulla. Non vedo con che diritto possa sentirsi offesa visto che era lei che aveva bisogno di noi per portarsi a casa la pagnotta e non noi di lei. E' venuta lei a cercare noi e non noi lei. Più volte le ho chiesto di porsi diversamente e lei ha continuato per la sua strada, non vedo perchè noi dobbiamo aprirci a lei. Voglio dire... mica ci paga? Se non sa portarsi avanti uno studio (sempre che di questo si tratti), se non sa porsi se non con provocazioni cretine e battutine da terza elementare e se non sa cogliere la differenza tra una battuta e un discorso serio (attaccandosi molto più spesso alle battute che non le erano gradite piuttosto che ai discorsi seri che avrebbero dovuto riguardarla), poi non dia la colpa a noi se ha fallito. Noi restiamo su enjoint indipendentemente che lei ci sia o meno. Mentre la grande psicologa che studia da anni, se la batte a gambe levate perchè non ha saputo trarre un ragno da un buco e non ha neanche le palle di prendersi le sue responsabilità o di metterle in discussione.
    Da parte mia è vero che sono stata provocatoria ma solo per vedere quanto "psicologa" fosse. Ha ceduto prima lei dandomi l'ennesima prova che lei ricopre il suo ruolo quanto io potrei coprire quello di una ricamatrice (e non so cucire un bottone).
    Non siamo noi che ostacoliamo tuo lavoro cara Laurè. Il tuo unico grande ostacolo sei tu e la tua evidente impreparazione. Ti conviene andartene e dire che noi non siamo "buoni" per te visto che ti è così difficile porti qualche domanda la cui risposta non ti piacerebbe. Sono sicura che se solo uno di noi si fosse rivolto a te per una terapia a fior di soldoni, non solo l'avresti trovato simpatico, educato e disponibile, ma ti saresti posta diversamente e il tuo studio sarebbe durato secoli.
    Vai cara, vai. E' la cosa più conveniente che ti resta da fare. Ma sii onesta... il fallimento è tuo, non di favola e Take la cui educazione, per professionalità, manco dovrebbe sfiorarti di striscio ;)
    ma vedi di andartela a pija' indar culo!

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.