Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: La telefonata tra il comandante Schettino della Costa Concordia e la Capitaneria

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    io dico solo che questo deve pagare!!!! ma non per l'errore, perche' ci puo' anche stare, deve pagare solo per la perdita di vite umane!!!! invece di scappare come un vigliacco, questa merda di uomo avrebbe subito dire quello era successo e dirigire lui stesso tutte le operazioni che andavano fatte, ma purtroppo non e' stato cosi' e guardate cosa e' successo, una catastrofe, sia umana che forse ambientale

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    capisco che tutto questo sia scandaloso.mettetevi comunque nei panni di quell'uomo nella sua situazione..
    e comunque lui,nel momento di manovra era in plancia,sicuro al 100% da indagini è stato rintracciato il cell del comandante tramite le celle e si è visto che era la al momento delle manovre
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    e poi e' sceso invece di rimanere a bordo

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ma infatti secondo me,tutto questo accanimento è dato dal fatto che lui è sceso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    si infatti.tutti se la sono presa con lui,ma nessuno ha pensato a che persone dovevano calare le scialuppe al momento..
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.