Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Rivoluzione in Sicilia

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Il discorso NO TAV è qualcosa di piu complesso a mio parere... li entrano i grandi appaltio e le grandi opere.. secondo me centra pure poco con la ferrovia in se stessa!

    Non è vero che le linee nostre in genere sono sottosfruttate (o meglio sì ma soprattutto al Sud o nelle isole ma per altrio motivi) piu che altro sono vecchie e sia merci che alta velocità che trasporto locale viaggiano sulla stessa linea... farne di nuove in Italia non è facile per la geografia che abbiamo!

    Fanno presto in germania o Francia che basta che tirano una retta tra due città e fatta... non hanno tutti i nostri monti ecc ecc...

    Il trasporto merci in Italia non si vuole perchè oltre che a favorire le ditte di trasporti su gomma è piu veloce... ormai si lavora con i magazzini mobili, ovvero tantissime ditte non tengono piu un ampio magazzino come una volta (perchè ha costo) e predirigono forniture piu frequenti e veloci...cosa improponibile per via ferrovia.
    La ferrovia stessa movimenta il materiale su camion, figuriamoci.
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Anche tu appassionato dei trenini Lima :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Eggià! Sapessi che catastofi ferroviarie organizzavo con quei trenini

    comunque colgo questo topic di protesta per esporre una mia idea...

    Adesso parte SanScemo, altra vetrinetta della pessima Italianità, che come sempre sarà in diretta TV e seguita da migliaia di Italiani lobotomizzati.... non sarebbe figo un mega flash mob zona ariston con mille persone che irrompono in diretta con la maschera di V per vendetta? oppure che entrassero dentro la casa del GF durante la diretta??

    Secondo me azioni del genere, che effettivamente non mettono in difficoltà nessun povero cristo, romperebbe i9 coglioni e avrebbe piu visibilità dei supermercati vuoti in questa italietta!

    Come mi piacerebbe vedere il GF o San Remo interrompere le trasmissioni per "invasione"!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Sarebbe bellissimo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #45
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Come mi piacerebbe vedere il GF o San Remo interrompere le trasmissioni per "invasione"!
    Nel 2008 quelli di CasaPound assaltarono lo studio esterno del Grande Fratello (la "bolla").

    Sinceramente però trovo abbastanza inutile voler impedire alla gente di guardare qualcosa di stupido su una televisione privata. Sarebbe come vietare alle videoteche di vendere i film di Neri Parenti perchè non abbastanza colti.

    Discorso diverso riguardo la RAI, quindi il servizio pubblico, ed eventi come il Festival di San Remo. Anche se credo sarebbe meglio "invadere" i telegiornali per dare tutte quelle notizie che oggi vengono omesse dall'informazione di Stato.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.