Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: chiarimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi è da giorni che leggo su enjoint per avere qualche delucidazione è honotato persone molto preparate in argomento...
    ho deciso di cominciare una nuova esperienza la coltivazione indoor...
    ho fatto l ordine dell attrezzatura purtroppo presso growshopdiscount che come prezzi è ottimo ma non ho letto grandi recensioni per quanto riguarda i tempi di spedizione,solo che ho letto solo dopo aver effettuato l ordine

    volevo qualche consiglio la mia configurazione è questa:

    Kit Basic AGRO + Phytolite 250W Mh + Phytolite 250W Hps
    Dark Room Silver 60X60X140cm
    Estrattore Blauberg TURBO 100mm -190m3/ora + Cavo e Spina
    Ventola Assiale Da 120X120mm 220V x2
    Carrucole Sali-Scendi (La Coppia)
    Termostato Per Ambiente


    essendo la mia prima esperienza non ho voluto strafare poi se la cosa mi prende in futuro nn escludo un upgrade....gia messo in conto che con le dimensioni faccio solo piante nane compatte...secondo voi puo andare?
    cosa mi puo mancare di indispensabile...?

    grazie a tutti a presto(ps. gran sito) ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    ciao e benvenuto! Per quanto riguarda l'attrezzatura, ti manca un misuratore di ph, fondamentale per la coltivazione, terra buona e fertilizzante per la fase di fioritura! Per il resto può andare
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    perfetto...allora vedo di procurarmelo...grazie mille veloce un tot...quante ne potro mettere in 0,5mq? pensavo 3......ho guardato nei messaggi di altri ma nn ho trovato...dove posso trovare una guida al montaggio box con i suoi elementi?

    spero proprio mi venga il pollice verde sono carico per questo nuovo hobby che mi è stato permesso....

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    si 3 vanno bene in quello spazio! Per quando riguarda la guida al montaggio del box puoi andare qui, ma ti assicuro che sono estremamente semplici da montare. Buona permanenza nel forum e ti assicuro che quest'hobby può essere davvero gratificante spesso e volentieri
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie delle info...rimarro volentieri nel forum sara' moltoooooo utile grazie alla prossima....

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto ma qui non è argomento da trattare visto che si parla di presentazioni e saluti. Per ogni cosa c'è il suo corner ;)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    per chi visitasse il mio messaggio ho trovato quel che cercavo riguardo alle guide....

    http://www.botanicaurbana.com/suppor...di-istruzioni/

    spero di essere utile...ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao orton benvenuto,apriti un 3D nella giusta sezione ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Welcome! ^^

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.