Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Poker - 35 € di bonus

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anch'io gioco a texas hold'em ma giuro mi fa paura mettere 5 euro per la serata, anche se giochiamo tra amici.
    Preferisco pagara la pizza a chi vince o cose del genere.
    Tra l'altro come fa a stare in piedi un canale che trasmette 24 ore di poker?
    E poi mi chiudono Current tv?! mah...

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SpaceMan Visualizza Messaggio
    Anch'io gioco a texas hold'em ma giuro mi fa paura mettere 5 euro per la serata, anche se giochiamo tra amici.
    Preferisco pagara la pizza a chi vince o cose del genere.
    Tra l'altro come fa a stare in piedi un canale che trasmette 24 ore di poker?
    E poi mi chiudono Current tv?! mah...
    E come pagare l'affitto di un campo da calcetto, sai già quanto metti da subito poi se perdi te ne fai una ragione e cerchi di migliorare, se vinci hai una o più partite gratis per il futuro.

    Oh forse sono io strapieno di vizi :D

    Poi per quanto riguarda la tv.. non so che dirti! Io non ne guardo quasi mai!
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleAleAle Visualizza Messaggio
    E come pagare l'affitto di un campo da calcetto, sai già quanto metti da subito poi se perdi te ne fai una ragione e cerchi di migliorare, se vinci hai una o più partite gratis per il futuro.

    Oh forse sono io strapieno di vizi :D

    Poi per quanto riguarda la tv.. non so che dirti! Io non ne guardo quasi mai!
    Dai quasi tutti siamo strapieni di vizi....passioni che mi suona meglio!
    Guarda forse giocare con soldi on line - quindi da casa - penso sia ancora più un trabbocchetto!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Si,il ritratto della serata é quello :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sandalyon
    Messaggi
    621
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SpaceMan Visualizza Messaggio
    Guarda forse giocare con soldi on line - quindi da casa - penso sia ancora più un trabbocchetto!
    Spiegami il tuo senso di trabocchetto!? e anche il perché lo pensi..

    Ad esempio come in questo caso non metti nulla di tasca tua! Quindi puoi iniziare a giocare tranquillamente (sempre se sei in grado di fare il test) senza nessuna perdita anzi il ricavato lo potrai prelevare da subito.

    Questa è un occasione per chi piace il poker e non per chi pensa che sia un trabocchetto, quindi se non ti piace, se non ti fidi ecc. stai in pace e non ti preoccupare
    Il fiore odoroso, quando viene calpestato, sparge ancora il suo profumo. Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti ti dicevo che se per te è una passione, benvenga.
    Dico che se prima si giocava a soldi al casinò o al bar, adesso puoi giocare anche da casa e per qualcuno può essere un problema in più (non nel tuo caso) .
    Faccio fatica a pensare che sto sito (se passi il test) ti lascia prelevare i 35 euro, sennò com'è che sta in piedi?

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SpaceMan Visualizza Messaggio
    Infatti ti dicevo che se per te è una passione, benvenga.
    Dico che se prima si giocava a soldi al casinò o al bar, adesso puoi giocare anche da casa e per qualcuno può essere un problema in più (non nel tuo caso) .
    Faccio fatica a pensare che sto sito (se passi il test) ti lascia prelevare i 35 euro, sennò com'è che sta in piedi?
    quoto, a parte questo, uno con dei click del mouse perde dei soldi, non ci vuole assolutamente nulla a svuotarsi una prepagata senza manco accorgersene.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleAleAle Visualizza Messaggio
    Ho preferito smettere di fumare sigarette che smettere di giocare a poker.

    Spendo meno ed è più salutare :D
    hai fatto benissimo... io conoscendomi fumerei il doppio con la tensione del gioco! ... e prendo il "ciuccio" di troppe cose per lanciarmi sul gioco d'azzardo.. conoscendomi nel giro di 2 mesi venderei la macchina per andare al casinò!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    lo farò..comunque non son cazzate quelle dei 35 euro anche a me una volta hanno accreditato soldi facendo un quiz ma non era poker strategy credo..non mi ricordo è passato un pò di tempo

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    io gioco cash game head's up NL 25, adesso ho rallentato e fatto cash out, ma appena finisco gli esami a Marzo ricomincio a pieno ritmo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.