Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: TEKNO - RUBRICA CURATA DA T.H.C. PROJECT

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cmq si può anche parlare di trance!

    farò un altra rubrica!!!

    La musica Tekno ha molte sfaccettature, diciamo che nei primi anni '90 la techno (con la h) era sovrana con beat + lenti e suoni + detroit,acid compostaquasi esclusivamente da strumentazioni analogiche come le storiche Roland Tb 303,Tr 808,Tr 909!!!
    poi si musavano molto anche Roland Sh 101 e Vari modelli di Juno (sinth prettamente usato per trance,hardcore e gabbe).

    La techno veniva divisa in electro,breack beat, minimal,monostyle,chicagostyle,detroit ecc.
    adesso ci sono molti generi che si sono fusi specialmente nell'ambiente rave,
    Secondo me negli ultimi anni c'è stata una fusione tra ex amanti dell' Hardcore,gabber,speedcore e industrial + estreme che si sono fuse con i Rave e quindi con la drum'n ' bass e con la Tekno e Hard Tekno.



  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    iN QUESTA RUBRICA PARLEREMO E DISCUTEREMO SOPRATTUTTO DI MUSICA TEKNO E DEI SUOI DERIVATI (HARD TEKNO - TRIBE - INDUSTRIAL - DRUM 'N' BASS.....).
    CHIUNQUE VUOLE DIRE QUALCOSA SULLA CULTURA TEKNO SI FACCIA AVANTI.
    POTREBBE ESSERE ANCHE UN PUNTO DI RITROVO PER DJ,PRODUTTORI ANCHE UNDERGROUND O EMERGENTI IN QUESTO MODO POSSIAMO SCAMBIARCI IDEE E PENSIERI E MAGARI QUALKE LINK PER PROGRAMMI FREEWARE O FREE SAMPLE..!

    T.H.C. PROJECT

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma non c'è nessuno che parli di cultura Tekno?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    sthunzs sthunzs sthunzs sthpmztrrubzs!

    va bene???

    anche...

    sbam sbam sbam trrrrr tru tu tu tugi tugi stum

    everybody live in the sistem! yo american brothers! :-]


    non c'è più cultura
    ma solo un sacco di bei paroloni messi li ad arte sotto le scarpe
    senti che parte, la rovina
    dove il piombo costa più della cocaina
    da genova a massina sopra un furgone
    caghi ti lavi il culo con la carta vetrata
    e riparti verso un'altra fermata.


    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grande King! Io ci sono.Ci sto.Ok.Si! Solo che qui non c'e' tanta gente interessata all'argomento. Pero' forse incominciando a parlarne....qualcuno si interessa :-) [addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io sono più Goano... :-]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    goa buuuuu :-Y
    :-| :-| :-| un'ambientino da frocetti e da pippe mentali, tanto charmanete sotto presto a forza de fa certi giochetti!!! :-| :-| :-|
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    29-05-2007 alle ore 16:24, zio_jessie :
    goa buuuuu :-Y
    :-| :-| :-| un'ambientino da frocetti e da pippe mentali, tanto charmanete sotto presto a forza de fa certi giochetti!!! :-| :-| :-|

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Pensala come vuoi.. io mi diverto!!! E poi c'è goa e goa, come c'è Tekno e tekno! :-W
    Comunque non ti ho mica invitato a nessuna festa che devi essere così cattivo :-] :-]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 30-05-2007 08:20 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Comunque non ti ho mica invitato a nessuna festa che devi essere così cattivo</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-]

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>un'ambientino da frocetti e da pippe mentali, tanto charmanete sotto presto a forza de fa certi giochetti!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Caro Zio Jessie questa volta hai toppato ;-)
    Se hai voglia e tempo, ti racconto una storia... La storia della Goa Trance.
    Buon lettura e fammi sapere...[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dimenticavo... non per voler mettere i puntini sulle i... ma \"un'ambientino\" va senza l'apostrofo ;-) (motivo in più per leggerti la storia sopralinkata.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.