Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rinnovo patente. Che esami?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Vi chiedo una dritta. Tra pochi mesi dovrei rinnovare la patente per scadenza naturale (5 anni). Che voi sappiate che tipo di esami fanno? Cercano anche il THC? O si accontentano della vista?
    Grazie
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Se è un normalisimo rinnovo non controllano ne sangue ne urine, solo vista e qualche domandina, ma di solito la scadenza è 10 anni, perchè tu 5? Se invece hai avuto precedenti per fermo in stato d'ebrezza o perchè avevi fumato, allora chiederanno l'esame del sangue, e nello specifico i valori CDT + esami urine. L'esame CDT, rileva l'attività del fegato, e sono in grado di capire se ti sei preso una sbronza anche 2 settimane prima dell'esame. Per presentarsi con i valori apposto, bisogna astenersi da qualsiasi sostanza per non meno di 21 giorni. Fonte: esperienza personale ;)
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Ciao 5. Grazie della risposta. Hai ragione per la B sono 10 anni. Non so perchè io solo 5. Forse perchè nel 2007 ho fatto un incidente (un macchina fece inversione a U e mi fece cadere con la moto) e al pronto soccorso i vigili mi trovarono la patente scaduta (ritiro patente e multa). Oppure non lo so. Fatto sta che mi scade a maggio. Quindi non avendo problemi di fermi o altro dovrei cavarmela con la visita di routine. Bene. Gia temevo di dover andare in Ramadan .
    Grazie 5 ti meriti una cliccatina sul cuore.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Solitamente 5 anni per i possessori di patente C-D-E
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Se nn vado errato son 10 anni fini al compimento di 50 anni dopodiché si rinnova ogni 5! Dai 70 in su ogni 3 anni
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    5 Per mia esperienza e per tutti quelli che hanno allegramente fottuto ultimamente adesso se ti trovano sotto effetto di stupefacenti ti fanno urina e capello ed è una routine lunghissima da finire.. io solo ora inizio a vedere la luce alla fine del tunnel dopo 5 anni!! ma passerò l'ennesima estate di astinenza! anche se non mi cercano il cannabinoidi nel capello preferisco andarci sicuro e non dover ricominciare tutto da capo!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #7
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    io x un controllo nei militeri e una canna ke mi beccarono mi son fatto le analisi 3 volte: la prima 5 pisciate, dopo un anno feci la patente c e via con 10!!!! PISCIATE e dopo 2 anni altre 5.... poi l incubo fini perfortuna erano gli anni 90 non si pagavano e riuscivi a cavartela con fialetta.....ora invece

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.