Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    281
    Mentioned
    4 Post(s)
    Nel mezzo del cammino della mia vita....incontrai la mia pianta preferita...e senza manco fare un passo....l'ho seminata sul terrazzo...tanti guai, tante paure...e la piantina cresceva impura...vento e pioggia da nemici, ma i sorrisi eran vicini...vicini si, solo perchè....trovai un forum che fa x me....cerca e ricerca senza fermarmi , mi resi conto le ero alle prime armi....quindi che faccio....mi domandai???
    Un pò di paura, un pò di emozioni e sul web trovai un grande dottore....il suo nome era ambiguo ma attraente e grazie ad esso, iniziai a coltivare seneramente...era bello ed organizzato...tanti growers tutti assieme...tanti esperti e brave persone...che con amore,e tanta passione, dava consigli su crescita e sole....il suo nome rimbomba nel web....ENJOINT IL FORUM PIù BELLO CHE C'è!!!!
    Ultima modifica di malatesta; 15-02-12 alle 10:04

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.