Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 8 di 151 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1509

Discussione: L'utente del mese

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Felicitazioni,bravo Yomi...secondo me strameritatissimo

  2. #72
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Felicitazioni,bravo Yomi...secondo me strameritatissimo
    Sei falso come una moneta da 3 € allora!

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Sei falso come una moneta da 3 € allora!
    Punti di vista...io l'ho sempre apprezzato come persona ...se la scelta e' stata fatta sulla base della simpatia e dell'empatia che questo ragazzo trasmette allora ci sta tutta ...io non sono falso ,dico sempre quello che penso come tu del resto.Se ti sei fissata che sono falso che ti devo di'

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    L'utente del mese viene scelto in questo modo: ogni 30 giorni i moderatori segnalano i 3-4 utenti che ritengono migliori in quel determinato mese e successivamente il sottoscritto decide il vincitore (tra quei 3-4 nomi segnalati).

    Questo mese ho deciso di eleggere Yomi in quanto, dopo esser stato segnalato positivamente da più moderatori, viste le statistiche, nel mese di MAGGIO 2012 ha dato un grandissimo contributo al forum.
    A differenza degli altri concorsi, qui si premia l'utente che in quel determinato mese si è messo in risalto maggiormente, senza tener conto da quanto è iscritto al forum.

    It's all.

  5. #75
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non solo posso discutere le parole di ezz che.... vabbè... è ezz... ma ricordo che il topic che è finito nel cestino per violazione del regolamento e che, in casi analoghi precedenti avrebbe portato al ban dell'utente, è proprio di yomi. Poi è ovvio che lo staff decide quel che vuole.

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E infatti lo staff ne ha discusso e ha deciso di chiudere il topic in questione. Cosa che comunque non esclude la candidatura a utente del mese né prevede il ban automatico o l'assegnazione di infrazioni particolari.

  7. #77
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi.... Mi viene quasi da piangere.. Io avrei detto Pollicioneverde..!
    Grazie a tutti, non so che altro dire..

    Favola: il topic outdoor è stato chiuso anche per mia decisione, per non crear casini, visto che quasi tutti i mod pensavano di riaprirlo, fidando nella mia parola di proseguire secondo regolamento..

    Ma guarda, oggi puoi dirmi quello che vuoi!!

    GRAZIE ENJOINT!!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #78
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    complimenti Yomi te lo meriti...e davvero non capisco cosa ci sia da sindacare o polemizzare!!! qui si deve far festa non la guerra!!!!ehehehehe


  9. #79
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.

  10. #80
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    e davvero non capisco cosa ci sia da sindacare o polemizzare!!! qui si deve far festa non la guerra!!!!ehehehehe
    Non sempre l'espressione di un pensiero differente dal proprio deve per forza esser polemica o guerra.

Pagina 8 di 151 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.