Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: concetto di realtà e distanze..

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io l'avevo letta appena l'hai postata, non c'ho capito niente, ho mangiato e son tornato qua bello che fumato, ma non c'ho capito comunque na mazza!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me se con 0 hai i piedi per terra e con 10 sei su Marte, il caro Venna sta a 250. E vista con gli occhi da fattona, non da non fumatrice.

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Secondo me se con 0 hai i piedi per terra e con 10 sei su Marte, il caro Venna sta a 250. E vista con gli occhi da fattona, non da non fumatrice.

  4. #14
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io me ne do 10 di Km.
    Il mondo è così bello e diverso quando si è sotto effetto che figurati un non fumatore cosa può pensare quando ci vede così felici!? 10, 20 chilometri, 30 magari!!

    Mettendomi nei panni dell' altro, per farti un esempio: quando vedo uno fatto di Ero. Oltre a pensare che questo sta a 100 Km dalla galassia di Andromeda (quindi neanche dalla terra), penso: 'beh, se uno arriva a ridursi così, e in un certo senso a buttare la propria vita per quella fattanza, magari è talmente bello il mondo sotto quell' effetto, magari è talmente perfetto, talmente super che ne vale la pena!' :/

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Io di mio sono a 10km, quando sono fatto invece sto a 0
    Mi sento piú lucido da fumato, vedó la realtá per quella che é, io non penso che le cose siano come le vedono le persone sobrie diciamo. Penso che fumare unisca tutti i collegamenti nel nostro cervello e ci faccia raggiungere uno stato di superiorita rispetto a tutti gli altri esseri

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    mha....non si capisce bene la domanda..in fine stà alla persona capire il vero significato del fumare! è una cosa astratta,difficile dirla scrivendo.

  7. #17
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Kafka ne sarebbe (stato) capace
    Ultima modifica di 0023_Delete; 16-02-12 alle 23:31

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Sinceramente nemmeno io ho capito la domanda.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Appunto.Il fumo non influenza molto il nostro modo di pensare,ma É La cultura,le informazioni acquisite durante^ la vita a farti fare delle opinioni,non il fumo.

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci provo.

    Gli effetti dei cannabinoidi somo molteplici e complessi ed avendo taluni, effetti psicotropi, come il caso del d9-THC è facile che esso favorisca una tendenza verso "il viaggio", che preferirei chiamare "effetto". L'effetto si divide in 2 categorie: High o Stone.Senza tradurre, queste 2 categorie si dividono ulteriormente in una serie di sottoinsiemi quali "tonificante" o "euforico" o "ammanettato" o il notissimo "duro come un macigno". (nda)
    Detto ciò, le varie proporzioni tra i cannabinoidi, la reattività del tuo corpo agli stimoli dell'effetto, e l'ambiente esterno (inteso come percezione sensoriale) faranno si che tu riceva uno o l'altro effetto in misura variabile.
    Questa è la realtà scientifica della cosa che dimostra come che fumare non rende astratti. Certo, c'è una maggiore possibilità di astrarre perchè ciò che vedi/vivi in giro fa più o meno schifo rispetto a quello che vedi/vivi sotto effetto e ti concedi il lusso di sognare o di vivere in un sogno...che se dura...chi sei tu per impedirlo?
    Semplicemente la cannabis migliora la vita o la peggiora a seconda del tuo essere. E' spunto di riflessione, è svago, è relax, è cattiva, è buona...è perfetta.
    stupenda geometria e colori profumati. vita in perfetta evoluzione. esigente, ma forte. coerente e bellissima. e soprattutto anche lei si differenzia nella stessa specie come noi. La cannabis è un bellissimo esempio da seguire.

    Da umano che guarda la pianta che mi ha reso un uomo migliore.

    Char

    PS: la seguente l'ho scritta sotto effetto di una delle erbe più buone che io abbia mai fumato. Un concentrato di lucidità.
    Ultima modifica di Char El Bandido; 21-02-12 alle 16:54
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.