Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    bei pensieri ragazzi =)
    sarebbe indispensabile però,imparare a farsi le cose da soli ;)
    sapere battere il ferro,coltivare,tessere un filo e altre cose sono indispensabili se si vuole partire con un progetto simile.
    per fare un villaggio simile ci vogliono soldi e questo ci legherebbe comunque a babilonia,non credete?

    per esempio,gli elfi,che tanto parlano di autosostentamento dipendono dalla caritas per il 20%del cibo.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    è vero, ma da quel che ho capito gli elfi.. ...sono di una mentalità molto diversa. A tratti contraddittoria. Ma con internet c'è sempre da dubitare.

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    bei pensieri ragazzi =)
    sarebbe indispensabile però,imparare a farsi le cose da soli ;)
    sapere battere il ferro,coltivare,tessere un filo e altre cose sono indispensabili se si vuole partire con un progetto simile.
    per fare un villaggio simile ci vogliono soldi e questo ci legherebbe comunque a babilonia,non credete?
    siamo tanti e conosciamo tutti tante persone negli ambiti più disparati,ad es. un mio amico fa l'idraulico e l'elettricista è un gran lavoratore (contento di fare gli straordinari la domenica mattina per poter soddisfare i suoi bisogni cannabinoidi) e sarebbe entusiasta di venire se si rivelasse una cosa concreta......per la babilonia che dici tu guarda che si tratta solo di spese iniziali poi a parere mio la mentalità dovrebbe essere che vengono offerti beni e servizi gratuiti a chiunque offra beni e servizi e poi cosa più importante è che prevalentemente dovrebbe essere la moralità a regolare l'ordine nella società e non solo da delle "regole basilari" se così possiamo definirle....

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    allora il mio sogno non e' proprio utopia, c'e gente come me che non puo' piu' vivere in questa societa' dai falsi valori!!!!!! la mia societa' ideale e' quella del pianeta verde per intenderci, vivere in simbiosi con la natura e con tutti i suoi esseri viventi, umani e non!!!!! leggere questo thread e i tutti vostri commendi mi ha rallegrato e inorgoglito, facciamo qualcosa di concreto per dare una svolta alla nostra esistenza!!!!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    allora il mio sogno non e' proprio utopia, c'e gente come me che non puo' piu' vivere in questa societa' dai falsi valori!!!!!! la mia societa' ideale e' quella del pianeta verde per intenderci, vivere in simbiosi con la natura e con tutti i suoi esseri viventi, umani e non!!!!! leggere questo thread e i tutti vostri commendi mi ha rallegrato e inorgoglito, facciamo qualcosa di concreto per dare una svolta alla nostra esistenza!!!!!!
    Infatti,facciamo qualcosa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    teppa intanto hai ricevuto qualche novità? qualche notizia dall'avvocato?

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    No,nessuna notizia,domani intanto chiamo nuovamente quelli del sindacato e cercherò di ottenere un incontro poi vedremo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    conosco uno che ci ha passato 4 anni dagli elfi,prima a gran burrone e poi in un altro villaggio li vicino,e me ne ha dette di tutti i colori..anche se da quando hanno proibito gli stupefacenti nei villaggi,la cosa è molto migliorata.
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    forse perchè erano più interessati agli acidi e alle droghe in generale che vivere a contatto con la natura per la maggior parte di loro ma per noi la cosa è diversa........non siamo ne raver ne tanto meno drogati.....

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Secondo me giá il fatto che ne parliamo è un grosso passo avanti,certo ci sono pareri favorevoli pareri contrari,ma in ogni caso ne parliamo.Se riuscissimo a trovare un posto nostro dove le persone sono al servizio delle persone,dove con pochi accorgimenti tipo fotovoltaico ecc potremmo essere autosufficienti.potremmo creare stoffe e spaghi e combustibile dalle nostre amate piante,potremmo dare la possibilità a chi le studia per creare nuovi farmaci di studiarle in un laboratorio costruito appositamente...chissà che alla fine i soldi non diventino l'ultimo problema ;) pensate se si spargesse la voce di un posto del genere,avete idea di quante persone arriverebbero da tutto il mondo?potremmo dare un cambiamento a questo mondo grigio e pieno di falsità pensateci gente pensateci...era impossibile volare,ma i cieli sono pieni di aerei,era impossibile andare nello spazio eppure è pieno di satelliti anzi esiste anche una stazione orbitante,ma gli esempi si sprecano,tutto ciò che ci circonda era impensabile,ma ci sono state persone che hanno creduto in ciò che volevano e ci hanno fatto dono di tutto quello che abbiamo.Certo non credo che le difficoltà non mancheranno,ma Roma non è nata in un giorno e giá il pensiero che ne parliamo è come se fosse il primo mattone di una grande comunità
    Isola canapa non è impossibile è sogno che richiede persone in grado di sognare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.