Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    voler è potere!ma bisogna essere uniti e convinti d quello che si vuole creare!!!perchè se ognuno fa il suo e logicamente rispetta le regole, qualsiasi comunita o stato può funzionare!certo sarebbe un bel sogno!!!darei tutti que 4spiccioli che ho e lavorerei 12ore al giorno,per fumare tranquillo la mia ganjia!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    voler è potere!ma bisogna essere uniti e convinti d quello che si vuole creare!!!perchè se ognuno fa il suo e logicamente rispetta le regole, qualsiasi comunita o stato può funzionare!certo sarebbe un bel sogno!!!darei tutti que 4spiccioli che ho e lavorerei 12ore al giorno,per fumare tranquillo la mia ganjia!
    La riprova che la volontà di sbatterai e di investire in un impresa da libri di storia non spaventa ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    ma vi rendete conto cosa vuol dire questo progetto??????????
    ti alzi la mattina e sai che non devi sbatterti per fare soldi svolgendo lavori subordinati e mal retribuiti magari stando sotto a qualche bimbominkia figlio di papà, vuol dire non avere i pensieri per il mutuo, per le bollette, per comprare vestiti o per poter mangiare o l'ansia di prendere una multa o soprattutto pagare sanzioni allucinanti per non riuscire a stare appresso a stà burocrazia che non ci fa capire una mazza.................
    ma ti svegli la mattina pensando: devo mangiare??vado a pesca o a caccia, ho bisogno di un posto per dormire??mi faccio una casa, ho bisogno di vestiti??tesso la canapa ecc. e poi arrivare a fine giornata guardando uno splendido tramonto sul mare mentre ci si fuma della ganja outdoor di prima scelta............non so voi ma secondo me fare una vita così tranquilla senza la frenesia del mondo moderno ci farà campare sicuramente di più e poi noi fumiamo la cosiddetta "erba della giovinezza" in santissima pace e armonia (come non pensare che cacmperemo più a lungo? )

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    http://www.paesitropicali.com/dossie...mpro_isola.php
    la Vladi Private Islands e la Private Islands Inc solo le due società di cui vi parlavo prima
    Ultima modifica di batteria89; 28-02-12 alle 02:26

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    allora dopo ore di discussioni in chat per buttare giù delle idee finalmente possiamo cominciare a farci una prima idea dei costi da sostenere per poter acquistare un isola su cui fondare la nostra comunità (1 acro=4 kmq):

    -bassa spesa http://www.vladi-private-islands.de/...nt%20Caye.html
    situata nei mari dei caraibi del sud ed è edificabile per un buon 80% e permette di costruire delle palafitte nella zona sud-ovest e un piccolo porto nella zona nord-est, da tenere conto che il territorio sembra essere fertile, adatto quindi alle coltivazioni e all'allevamento.

    -media spesa http://www.vladi-private-islands.de/...pio%20Cay.html
    questa si commenta da sola, dalle immagini non posso fare un analisi esaudiente però la prima cosa che notiamo è l'abbondanza di una materia prima indispensabile come il legno in oltre una parte dell'isola disboscata offrirebbe lo spazio necessario per residenze,agricoltura e allevamento. Sita a nord-ovest del mar dei caraibi a quasi 8 km dalla costa con il lato sud dell'isola apparentemente adatto ad ospitare un porto.

    -alta spesa http://www.vladi-private-islands.de/...%20Island.html
    quest'isola si spiega in una frase che dice sempre al pacino a jhonny depp nel film donnie brasko "che te lo dico a fare?"
    l'isola è sita a circa un km a nord della costa di panama e a sud-est del mar dei caraibi e offre tutte le caratteristiche delle precedenti due isole, tuttavia è GIGANTESCA e ci sono anche delle caratteristiche abitazioni comprese nel prezzo, l'area offre lo spazio e la disponibilità per progettazioni più disparate in qualsiasi ambito e settore.

    Questo è ciò che prevedono i miei studi di pianificazione urbanistica ovvero analizzare e interpretare il territorio nel relativo ambiente e pianificare "appunto" l'area in questione con la giusta collocazione di centro città, servizi, residenze e luoghi di lavoro. Le brevi introduzioni servono a illustrare velocemente ai possibili investitori del piano le potenzialità delle zone in questione......
    (mi leggesse il prof. di G.A.P. mi darebbe un 30)

    comunque vi invito a tradurre e leggere ciò che riporta il sito e a cercare a vostra volta altre possibili zone su cui investire (dal momento che chi caccia i soldi e investe sul piano siamo noi)
    Ultima modifica di batteria89; 28-02-12 alle 04:21

  6. #46
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    allora dopo ore di discussioni in chat per buttare giù delle idee finalmente possiamo cominciare a farci una prima idea dei costi da sostenere per poter acquistare un isola su cui fondare la nostra comunità (1 acro=4 kmq):

    -bassa spesa http://www.vladi-private-islands.de/...nt%20Caye.html
    situata nei mari dei caraibi del sud ed è edificabile per un buon 80% e permette di costruire delle palafitte nella zona sud-ovest e un piccolo porto nella zona nord-est, da tenere conto che il territorio sembra essere fertile, adatto quindi alle coltivazioni e all'allevamento.

    -media spesa http://www.vladi-private-islands.de/...pio%20Cay.html
    questa si commenta da sola, dalle immagini non posso fare un analisi esaudiente però la prima cosa che notiamo è l'abbondanza di una materia prima indispensabile come il legno in oltre una parte dell'isola disboscata offrirebbe lo spazio necessario per residenze,agricoltura e allevamento. Sita a nord-ovest del mar dei caraibi a quasi 8 km dalla costa con il lato sud dell'isola apparentemente adatto ad ospitare un porto.

    -alta spesa http://www.vladi-private-islands.de/...%20Island.html
    quest'isola si spiega in una frase che dice sempre al pacino a jhonny depp nel film donnie brasko "che te lo dico a fare?"
    l'isola è sita a circa un km a nord della costa di panama e a sud-est del mar dei caraibi e offre tutte le caratteristiche delle precedenti due isole, tuttavia è GIGANTESCA e ci sono anche delle caratteristiche abitazioni comprese nel prezzo, l'area offre lo spazio e la disponibilità per progettazioni più disparate in qualsiasi ambito e settore.

    Questo è ciò che prevedono i miei studi di pianificazione urbanistica ovvero analizzare e interpretare il territorio nel relativo ambiente e pianificare "appunto" l'area in questione con la giusta collocazione di centro città, servizi, residenze e luoghi di lavoro. Le brevi introduzioni servono a illustrare velocemente ai possibili investitori del piano le potenzialità delle zone in questione......
    (mi leggesse il prof. di G.A.P. mi darebbe un 30)

    comunque vi invito a tradurre e leggere ciò che riporta il sito e a cercare a vostra volta altre possibili zone su cui investire (dal momento che chi caccia i soldi e investe sul piano siamo noi)
    http://www.vladi-private-islands.de/...io%20Cay.html#


    questa mi piace ed e' pure fattibile ma bisognerebbe essere veramente in tanti

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    per carità essere in parecchi è importante per questo progetto......però appena riuscirò a parlare bene con teppa che ha aperto il 3d sarò lieto di fare una bella proposta a tutti gli enjointer

  8. #48
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Batteria, ho un paio di domande per te :-)
    Mettendo da parte la spesa dell' isola (in questo caso l' ultima da un milione),
    con 3 milioncini cosa si potrebbe fare? ci si può infilare 10mila persone su per giù?

  9. #49
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Articolo interessantissimo direttamente da Dolcevita,
    spero riusciate a leggerlo!

    http://imageshack.us/photo/my-images/853/articoloa.jpg/

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    100 persone, 10mila euro ciascuno fa un milione di euro!!!! se po fa

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.