Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #131
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    non lasciamoci trascinare dalla frenesia........credo che per le intenzioni che abbiamo noi saremmo comunque perseguibili in termini di legge......DOCUMENTIAMOCI BENE prima di agire, non sarebbe bello investire che so 100.000€ per poi trovarsi a fare i conti con la legislatura spagnola......

  2. #132
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    non lasciamoci trascinare dalla frenesia........credo che per le intenzioni che abbiamo noi saremmo comunque perseguibili in termini di legge......DOCUMENTIAMOCI BENE prima di agire, non sarebbe bello investire che so 100.000€ per poi trovarsi a fare i conti con la legislatura spagnola......
    verissimo bat,!l'importante però che c informiamo e che il discorso non muoia prima d nascer!bella però,non pensavo che così giovane fossi così determinato e ragionevole,sono questi i giovani che servirebbero in italia! non cambiare ma soprattutto non farti cambiare!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  3. #133
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' ovvio che prima di fare qualsiasi cosa, ognuno provvederà ad informarsi e informare il resto del gruppo di ogni singola postilla a favore o sfavore del nostro progetto.

    Cominciamo a raccogliere firme di chi ha intenzione di aderire, vediamo a quanti arriviamo, e dopo si parla del posto, dei soldi e di tutto il resto...

  4. #134
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    se non presenti un progetto veramente sostenibile è difficile ottenere tanti consensi.....io propongo prima di mettere insieme delle idee concrete ovvero luogo, budget, tempi di realizzazione, approccio con la legislazione locale ecc. una volta messa su una presentazione capace di incuriosire e soprattutto attirare possibili investitori avremmo più possibilità di trovare persone favorevoli alla nostra causa

  5. #135
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    E invece no.

    Bastano 10 persone per organizzare il tutto, e credo che nessuno di noi voglia ''gli investitori'', perchè chi investe vuole un ritorno, cosa che và contro il principio per cui vogliamo trasferirci...

  6. #136
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    io per investitori intendo persone come te e me (scusami deformazione professionale) comunque membri di enjoint.....chiaramente non intendo portare cani e porci che probabilmente trasformerebbero la nostra comunità nella schifezza sociale che vive adesso l'italia

  7. #137
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E sia canapa facciamo due nomi,volta volta che mettete il nome lo riporto in questa lista:

    1)TEPPA
    2)BATTERIA89
    3)BIG DEVIL
    4)CANAPALOVE
    5)TAKE
    Ultima modifica di Dantep; 01-03-12 alle 09:07
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #138
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh hai dimenticato già il mio

  9. #139
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Volevo sentirtelo dire :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #140
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Volevo sentirtelo dire :D
    bella tep!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.