Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    stimo gente come favo e take,magari tutti!!!e capisco anche chi ha figli!! ma scusate raga se v ricattano su i figli che fate abbassate la testa e vi piegate? io penso che se una persona sente che quel che fa è giusto per lui,non cè legge o ricatto che tiene,anche sui figli,ragazzi non piegatevi i vostri genitori hanno preso manganellate per i diritti dei lavoratori!!!se la pensate così le hanno prese a vuoto!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    pifferaio....... .....senza voler giudicare le azioni altrui: in una società come quella attuale.. COL CAZZO CHE FACCIO UN FIGLIO!.. x questo prima ho fatto la distinzione tra persone di una certa età e persone più giovani (neo-arruolati) ...(in realtà questa distinzione l'ho fatta in un'altro 3D aperto da 0023, dove si parlava di sbirri... dove tu dicevi appunto di essere pure un aspirante finanziere).

    Stai sicuro che se faccio un figlio, o è cambiato qualcosa, ...o mi sono trasferito altrove.. e fortunatamente ho una ragazza che non la pensa diversamente.

    Non farò MAI un bambino senza prima avergli procurato e assicurato una certa stabilità di fondo.

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    “Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

    L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?

    Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.

    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti”.

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Piff,io non ho detto che voglio licenziarmi x lottare,sono loro che mi mettono in condizione di lottare x il mio lavoro e x la mia famiglia...non ci sono lavori?me lo invento un lavoro,intreccio collanine e braccialetti,creo sculture con il legno,ricamo fazzoletti o che ne so,qualcosa trovo,VOLERE E' POTERE
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Piff,io non ho detto che voglio licenziarmi x lottare,sono loro che mi mettono in condizione di lottare x il mio lavoro e x la mia famiglia...non ci sono lavori?me lo invento un lavoro,intreccio collanine e braccialetti,creo sculture con il legno,ricamo fazzoletti o che ne so,qualcosa trovo,VOLERE E' POTERE
    Bè tep, ti direi di combattere, ma come hanno detto tanti è facile fare il gay con il culo degli altri, comunque qualsiasi cosa tu voglia fare cercherò di esserci e di aiutarti.

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Bè tep, ti direi di combattere, ma come hanno detto tanti è facile fare il gay con il culo degli altri, comunque qualsiasi cosa tu voglia fare cercherò di esserci e di aiutarti.
    dopo aver espresso la mia opinione, sono pronto anche io ad appoggiare le tue scelte e ad aiutarti, con un legale e/o spese legali.

    con questo chiudo e saluto ;)

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    pifferaio....... .....senza voler giudicare le azioni altrui: in una società come quella attuale.. COL CAZZO CHE FACCIO UN FIGLIO!.. x questo prima ho fatto la distinzione tra persone di una certa età e persone più giovani (neo-arruolati) ...(in realtà questa distinzione l'ho fatta in un'altro 3D aperto da 0023, dove si parlava di sbirri... dove tu dicevi appunto di essere pure un aspirante finanziere).

    Stai sicuro che se faccio un figlio, o è cambiato qualcosa, ...o mi sono trasferito altrove.. e fortunatamente ho una ragazza che non la pensa diversamente.

    Non farò MAI un bambino senza prima avergli procurato e assicurato una certa stabilità di fondo.
    sto aspirando a fare il finanziere perche oggi e l'unico lavoro che offre un posto fisso.... e anche entrarci e impossibile.... anche io non farei mai un figlio in questo paese! un paese dove si dice libero! ma quale libero??? paghiamo anche l'aria e dobbiamo chiedere il permesso su tutto quello che facciamo! per non parlare del fatto che molte cose sono preobite! faccio un esempio fuori dal discorso... ho un pezzo di terra voglio farmi una casa... non posso perche la legge mi dice che non rispetto i parametri mentre sono costretto a comprare la casa da un costruttore! e il mio pezzo di terra sudato? buuu! bollo auto pensioni cannone ici e chi piu ne ha piu ne mette! sono cose giuste secondo te? e giusto che uno fuori dal lavoro non puo vivere perche deve dare sempre sconto e conto dell'effetto dell'esame!!?? ma ripeto avendo una famiglia non mi licenzierei smetterei temporaneamente e mi impegnerei a fare proteste e quant'altro! ma a licenziarti cosa risolvi??

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Piff,io non ho detto che voglio licenziarmi x lottare,sono loro che mi mettono in condizione di lottare x il mio lavoro e x la mia famiglia...non ci sono lavori?me lo invento un lavoro,intreccio collanine e braccialetti,creo sculture con il legno,ricamo fazzoletti o che ne so,qualcosa trovo,VOLERE E' POTERE
    teppa cmq hai una bella forza d'anima! se riesci a fare qualcos'altro ben venga! se riesci a giocartela in un'altra maniera allora si! beh il fatto degli aiuti io non ho un lavoro ma un piccolo aiuto ciascuno facciamo un bel po di supporto!

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Piff,io non ho detto che voglio licenziarmi x lottare,sono loro che mi mettono in condizione di lottare x il mio lavoro e x la mia famiglia...non ci sono lavori?me lo invento un lavoro,intreccio collanine e braccialetti,creo sculture con il legno,ricamo fazzoletti o che ne so,qualcosa trovo,VOLERE E' POTERE
    giusto tep volere è potere,e siamo tutti sulle stessa barca perchè il lavoro serve a tutti,con figli o senza, ma anche la libertà ha il suo valore!!! che te ne fai di una vita che non l'hai vissuta fino in fondo,o come volevi viverla,certo sono scelte,ma la vita è fatta d scelte,bè preferisco la libertà poi un lavoretto qua e la si trova,tanto anche se non fumi è uguale posti a tempo indeterminato non esistono più!(by monti).poi raga ognuno nella vita deve fare le scelte che vuole l'importante è crederci!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    bè per quanto riguarda aiuti economici, se ce ne sarà il caso credo che ognuno darà quel che può e se può, io studente a carico dei miei purtroppo posso dare poco, ma credo sia meglio poco che niente. Se ognuno di noi da anche poco alla fine credo che una buona mano la si riesce a dare lo stesso.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.