Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
QUOTO in pieno...

Ma ti sembra giusto che per colpa della patente ritirata x alcool adesso ad aprile ho i controlli e se dovessi bere un bicchiere di vino dalla prossima settimana e ne bevo uno, in aprile col prelievo me lo trovano e non mi rinnovano il foglio di 6 mesi..è giusto che in un mese non posso bere alcoolici anche se io non guido la sera che dovessi bere un bicchiere?? io anche se non guido in questo mese non posso bere....è giusto? lo faccio xk l'astinenza da alcool non è un problema, non sn un gran bevitore, pero essere condizionato che se esco con gli amici o allo stadio non posso bere nulla, nemmeno un boero, mi sembra un condizionamento non da ridere
e infatti la cosa.. secondo me, non va diretta alla legalizzazione, appunto alla depenalizzazione. Almeno io non sto parlando solo in riferimento ai diritti dei fumatori, quanto ai diritti dei LAVORATORI e della loro privacy.
Che poi questa cosa.. possa portare beneficio anche ai fumatori, ben venga. Ma ..dal mio punto di vista, le cose vanno fatto passo dopo passo.

Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
Hai la mia più grande stima tep , tieni duro e se riuscissimo a trovare una qualche soluzione sarei piu' che felice di combattere questa battaglia. tutti insieme.
Le soluzioni non piovono dal cielo. Cerchiamo di unirci ragazzi.. è questa la soluzione! Se avete amici che si trovano in una situazione simile.. invitateli a iscriversi o almeno a leggere questo 3D.. io alcuni li ho, e appena avrò modo li metterò a conoscenza di questa situazione.