Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Scooter&Moto

  1. #71
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)


    Questo non sta bene
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  2. #72
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ghost rider è un dio nel nord europa....lo cercano tutti....l'unica volta che è stato fermato per eccesso di velocità guidava una bici da bambino....con tuta e casco integrale....

  3. #73
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gustatevelo in macchina......questo anche su 4 ruote fa paura...e guardate come drifta sui curvoni...

  4. #74
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    In motogp la Ducati non ha ancora l'esperienza che hanno Honda e Yamaha, anche se forse ha il motore più potente, trasmissione, ciclistica e ripartizione pesi non è ancora delle migliori. Però io e Topolino ci riferivamo (credo) a moto da strada e di derivazione come in SBK. Anche se Vale qualche colpo l'ha perso...

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    ci sono i pro e i contro ..... nn mi puoi dire che è meglio di un 4 cilindri in linea da 15000 rpm.
    in pista e sui rettilinei hai ragione... ma quando sei su per passi voglio vederti uscire dai tornanti sottocoppia mntre io sono già a quello successivo

    prestazioni a parte con un 4L per divertirti devi stare su coi giri, ergo troppa velocità per strada, troppa! col millone bicilindrico a 60Km/h è già una super goduria

  6. #76
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    bicilindrico motard! (o boxer GS regina del gramturismo)
    carenate 4cilindri superquadro!

    li sta a chi guida trovare il range giusto per affrontare la curva.....ma il problema delle strade comuni sono le dimensioni e i raggi delle curve e quello che vincola non è tanto il tipo di motore ma come è configurata la seduta del pilota. (per non parlare del fondo stradale o delle vie di fuga)
    a meno che non ci sia un dritto o curvoni da 110, 2 o 4 cilindri stanno sempre dietro a un cros gommato da strada sia in entrata che in uscita.
    io personalmente biocotto ducai x i prezzi, e a quei prezzi mi da un telaio di tubolari in ferraccio....manutenzioni costosissime.
    (riporto esperienza di un mio amico, è danto che nn lo sento x ovvi motivi imprenditoriali: monstre 600 1° serie. nel periodo invernale doveva andarla ad avviare tutte le settimane, e troppa manutenzione adesso ha augusta f4 passando tra svariati CBR...penso sia affidabile.)



    amici che corrono in pista (amatori) e altri che danno supporto tecnico a team più importanti.
    non sai quante discussioni più e più volte si è disquisito su ciò.
    io rimango fedele ai nipponici (benzina e via) e se mai comprerò italiano si valuta aprilia.
    poi la moto è la moto, è passione! tantè vero che ci si saluta sia che tu abbia un triumph 3cilindri, una buell o un cbr del 94 a carb. (quello si che strappa e borbotta sotto i 3.000 mia 1°moto)
    Ultima modifica di topolino82; 18-04-12 alle 13:11
    cit.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
    vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

    come scegliere strain e breed Hidden Content

  7. #77
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    bicilindrico motard! (o boxer GS regina del gramturismo)
    carenate 4cilindri superquadro!

    li sta a chi guida trovare il range giusto per affrontare la curva.....ma il problema delle strade comuni sono le dimensioni e i raggi delle curve e quello che vincola non è tanto il tipo di motore ma come è configurata la seduta del pilota. (per non parlare del fondo stradale o delle vie di fuga)
    a meno che non ci sia un dritto o curvoni da 110, 2 o 4 cilindri stanno sempre dietro a un cros gommato da strada sia in entrata che in uscita.
    io personalmente biocotto ducai x i prezzi, e a quei prezzi mi da un telaio di tubolari in ferraccio....manutenzioni costosissime.
    (riporto esperienza di un mio amico, è danto che nn lo sento x ovvi motivi imprenditoriali: monstre 600 1° serie. nel periodo invernale doveva andarla ad avviare tutte le settimane, e troppa manutenzione adesso ha augusta f4 passando tra svariati CBR...penso sia affidabile.)



    amici che corrono in pista (amatori) e altri che danno supporto tecnico a team più importanti.
    non sai quante discussioni più e più volte si è disquisito su ciò.
    io rimango fedele ai nipponici (benzina e via) e se mai comprerò italiano si valuta aprilia.
    poi la moto è la moto, è passione! tantè vero che ci si saluta sia che tu abbia un triumph 3cilindri, una buell o un cbr del 94 a carb. (quello si che strappa e borbotta sotto i 3.000 mia 1°moto)
    alla fin fine concordo, tutto vero a parte il TELAIO IN FERRACCIO di ducati, no dico, forse meglio i stampati in alu delle nippo?
    prezzi forse alti ma cosa ti offre ducati? vogliamo prendere una jappo dove per andare come si deve devi rifare la ciclistica? e i prezzi si riallineano con ducati. la manutenzione la si fà da se ed hai risolto. la moto è passione è vero, e se ad ogni minima cazzata vai dal mecca non è passione. se devo dirl tutta l'unica cosa che mi dava fastidio del mio mostro era la distribuzione a cinghie, per il resto dov'è tutta questa manutenzione?
    ah, tanto jappo dopo anni vanno di merda proprio perchè i proprietari mettono la benza e via. se non si rompe non vuol dire che non bisogna manutenerla!!!
    sul discorso motard hai ragionissima, infatti la mia prossima moto sarà un bel XR!!
    cattiveria pura e affidabilità al top. poi la voglia di sterrato è sempre presente, per questo mi farò un XR, in 20 minuti passo da on ad off, che goduria, 2 moto in 1!!!! sto già sbavando
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 604683085_nZmFF-O-1.jpg‎  

    honda_xr650_06_07.jpg‎  


  8. #78
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    A quanto pare Audi si è accaparrata Ducati

  9. #79
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    A quanto pare Audi si è accaparrata Ducati
    sempre peggio, tra un pò vedremo la ein tausend hundert achtundneunzig

    ma che schifo

  10. #80
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerubino Visualizza Messaggio
    Non è un mio parere puramente personale, l'agonismo parla da sè. I 4 cilindri jap saranno anche delle macchine pronto pista, ma chissà perché non vedo una superiorità in nessun campo, anzi. Avere 15000 giri e dover rimanere sulla soglia dei 12000 per avere una spinta come si deve non è proprio un vantaggio. Una ducati anche a tremila giri ti ribalta per la coppia che sprigiona...
    Vuoi dirmi che su un 1000 4 cilindri non hai coppia ai bassi? Anche troppa direi, ed è chiaro che in pista il rapporto più adatto è quello che ti da maggior accelerazione e allungo.
    Entrambe le moto hanno pro e contro, un 2 cilindri andrà meglio in una pista e un 4 in un altra, sicuramente sia le ducati che le jap sono grandi moto.
    Padroni di niente, servi di nessuno.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.