Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: L'irriconoscenza

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tra le cose che odio di più, quella che mi fà saltare i nervi in assoluto e che non so perdonare è l'irriconoscenza.
    L'ho vista troppa volte, sotto diverse forme e l'ho sempre affrontata di petto. Non sopporto chi me la usa e chi la usa nei confronti degli altri.
    Mi provoca un'esplosione dentro e, incapace di tacere come sono, la sputo fuori in faccia a chicchessia. Ed è qui che prende forza l'eruzione di astio.
    Avete mai messo alle strette un irriconoscente? Se mai lo farete, sarete spettatori di una scena di vittimismo che potrebbe vincere l'Oscar come miglior interpretazione. Vittimismo patetico... Salta fuori una serie di giustificazioni del tipo: \"E ma io credevo...\" \"E ma io pensavo...\" \"E ma io avrei voluto...\" seguiti dal racconto dell'evento successo in passato (generalmente in infanzia o in adolescenza) che ha condotto l'irriconoscente a essere tale. Il tentativo di procurare pena con me và sempre a farsi fottere e generalmente provoca l'esatto contrario del voluto. Non ho pena per chi usa le sue pene come falsa scusante.
    Il 100% degli irriconoscenti affrontati si divide generalmente in due gruppi: Il gruppo 1 ti evita per sempre perchè sà che con te il gioco non regge più, il gruppo 2 cerca di sdebitarsi alla meglio per dimostrare che non è irriconoscente e poi ti evita accuratamente. Ora mi chiedo: esiste una cura per gli irriconoscenti? NO. Perchè manco a loro piace esserlo e tantomeno avere la consapevolezza di esserlo quindi, da opportunisti quali sono, evitano l'ostacolo, fingono che il problema non esista e alla prossima occasione saranno nuovamente irriconoscenti alzando spallucce o nascondendosi dietro un altro vittimismo.
    Allora non mi resta che usare la loro stessa arma. Siccome li reputo degli ostacoli, li evito accuratamente e che si brucino la loro strada come meglio credono. Basta che non si presentino sulla mia! :-Y


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 31-03-2006 12:53 ]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ehehhehe! La prima gallina che canta ha fatto l'uovo ;-)

    PS: ma è tuo sto sito Zoid? :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 31-03-2006 16:49 ]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Favola... mi fai sempre più vomitare...
    Mi fai soltanto pena... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    DrZoidBud al tuo prossimo messaggio contenente frasi del genere o simili (insulti, toni aggressivi, ecc) sarai bannato dal forum di Enjoint.
    Ultimo avviso.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    far passare ecko per fascista è dire egoista a maria teresa di calcutta...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: BoNgUsTaIo il 31-03-2006 17:14 ]

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>io mi epsrimo a quel modo... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Allora ti esprimi di merda. Impara ad esprimerti in modo civile ed educato altrimenti avrai problemi non solo quà , ma ovunque.

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> se vuoi limitare la mia libertà di espressione, non sei affatto diverso dai fascisti e dai politici... la pace e l'amore si ottengono con altri mezzi, non con i dictat. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Infatti, con le persone civili, disponibili al dialogo e al confronto non servono nemmeno gli avvertimenti. I dictat servono per chi, come te, crede di poter fare e dire quello che gli pare, come gli pare. Ad ogni modo, io non ti obbligo a far niente, cerco solo di mantenere la serenità e l'educazione nel nostro sito.

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ho capito che non ti piaccio.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ti sbagli: non faccio alcuna differenza tra gli utenti, specie quando si tratta di moderare.

    Il discorso è semplice Zoid: questa è una community e va vissuta in modo sereno e pacifico. Se vuoi discutere, criticare, anche incazzarti con qualcuno puoi farlo, ma SEMPRE in modo educato e civile. Se così non ti va bene, non è il posto giusto per te.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fascista? :-] :-]

    E' un Santo Ecko!

    Fosse per me saresti già stato sbattuto a calci nel culo da tempo!!!...e io i fascisti non li sopporto...come non sopporto i rompicoglioni ad oltranza!!!

    Dopo un po' diventi una noia dottore...Altro che ringraziarti...Ecko dovrebbe cacciarti...tu la gente la fai andare via, non venire!! :-Y
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'e' modo e modo.......e' la forma che offende........

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    sinceramente.

    ora VOGLIO capire e comprendere quali sono i tuoi problemi.

    e che razza di gusto ci provi a creare sempre sti casini.

    Nessuno mette in dubbio che tu abbia portato anche contenuti di un certo tipo, alcuni tuoi post sono azzeccati. Ma... perchè non la smetti di rompere i coglioni? e soprattutto, smetti di offendere.

    uff.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Povero idiota, rinchiuso in una tana...sempre a lamentarsi su come il mondo è stato cattivo con lui...
    Rinchiuso da solo in una tana...perchè solo devi stare!!!
    Non meriti un cazzo di niente...essere sinceri e leali...dire le cose come le si sente ,senza peli sulla lingua...è un concetto estraneo a te...anche se vai sempre ripetendolo in giro....
    Tu sei uno spirito di contraddizione bastardo e infimo, della peggior specie.
    Un personaggio lurido che se non aizza gli animi e mette zizzania non è contento...ma lo fai solo perchè ti brucia il culo...o è un grido d'allarme il tuo.
    Che palle aprire i post...e leggere i tuoi scleri...ultimamente ci sono dappertutto!!...Tu dici che alla gente fa piacere leggere dei tuoi insulti o delle tue arroganti uscite? Si? No? Non te ne frega un cazzo?...perchè tu sei così!!...e noi così ti dovremmo accettare?....perchè? ce lo ha ordinato il medico?
    Io sono molto sensibile all'onesta, specie quella più cruda...ma tu sei un rompicoglioni e basta....forse di base hai anche dei concetti validi...ma prima o dopo finisci con l'insozzarli con i tuoi schifosi e violenti attacchi ad altri utenti.

    FOTTITI!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    31-03-2006 alle ore 16:46, favolantica :
    Ehehhehe! La prima gallina che canta ha fatto l'uovo ;-)
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    mai frase fu più azzeccata... :-]

    una sfilza delirante di insulti davvero inspiegabile altrimenti. :-)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: madhatter il 31-03-2006 17:56 ]
    _________________
    IL PRIMO SINTOMO DELLA FOLLIA E' CREDERE IN DIO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.