Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: equilibrio mentale

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Anche della mia , se in tutta la mia vita sono stato partecipe di risse 2 volte e già tanto ,io sono per la pace .... XD
    yeeeeee peace and love

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Io lo cerco costantemente e puntualmente quando lo trovo arriva qualcuno a cagarmi il cazzo

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Io lo cerco costantemente e puntualmente quando lo trovo arriva qualcuno a cagarmi il cazzo
    un classico porca vacca xD quante volteeeeeeeeeeeee
    l'unica è accenderla e mandarli tutti a quel paese
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Sativa Visualizza Messaggio
    Io sono costantemente in lotta con il mio equilibriamo mentale,credo che sia una cosa che si raggiunge col tempo e la maturità.....Comunque molto meglio di qualche anno fà.
    sono pienamente d'accordo

    il brutto è quando si presentano quelle situazioni che scombussolano tutto quello che noi abbiamo costruito in tantissimo tempo, e dopo bisogna iniziare da capo

    che palle quelli si che sono brutti momenti ma io sono fermamente convinto che anche se brutti aiutano a crescere e a migliorarsi

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    yeeeeee peace and love
    Niente , non Fa per me , poco fa il ragazzo con cui divido la casa a detto che a fine del mese se ne va , già età dura arrivare a fine mese con Lo stipendio che mi ritrovo ora sarà ogni giorno più stressante ,ma dai anche se per ora sono un po in paranoia forse e un bene che vada via , e un coglione , Lo odio ma serviva per l'affitto , ma cmq penso positivo :D

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Niente , non Fa per me , poco fa il ragazzo con cui divido la casa a detto che a fine del mese se ne va , già età dura arrivare a fine mese con Lo stipendio che mi ritrovo ora sarà ogni giorno più stressante ,ma dai anche se per ora sono un po in paranoia forse e un bene che vada via , e un coglione , Lo odio ma serviva per l'affitto , ma cmq penso positivo :D
    ma siiiiiiiii meglio soli che male accompagnati
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah, Seneca diceva di non farsi turbare dagli eventi esterni ma di guardare all'interno di se stessi imparando sempre ma ricercando quella fermezza d'animo (eutzenia) che spesso si può chiamare "volontà" che permette il superamento delle cose e il raggiungere i propri obiettivi. Chiaro che non è solo questo ma per certe cose, visto che per me è stato utile come conoscenza e studio, magari poteva esserlo anche per te...
    Se poi dici che è risolto, è solo un piacere sentirlo


    P.S.= se poi parte un joint in compagnia... il risultato non è male

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    ma siiiiiiiii meglio soli che male accompagnati
    Cavolo e vero , non vedo l ora vada via ;) poi chissà , forse riuscirò a raggiungere l equilibrio mentale ;)

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio
    Mah, Seneca diceva di non farsi turbare dagli eventi esterni ma di guardare all'interno di se stessi imparando sempre ma ricercando quella fermezza d'animo (eutzenia) che spesso si può chiamare "volontà" che permette il superamento delle cose e il raggiungere i propri obiettivi. Chiaro che non è solo questo ma per certe cose, visto che per me è stato utile come conoscenza e studio, magari poteva esserlo anche per te...
    Se poi dici che è risolto, è solo un piacere sentirlo


    P.S.= se poi parte un joint in compagnia... il risultato non è male
    bellissime parole ;) ahhhhhh il caro joint e sempre con me,forse solo quando sono con lui mi avvicino di più all'equilibrio mentale

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io da ottobre sono immersa in un ambiente velenoso e per i prossimi 4 anni so che dovrò rassegnarmi a sopportare questa situazione.
    Cerco di farmi scivolare ogni cosa ma è difficile e spesso mi sento spersonalizzata e sola.
    Andrà meglio, col tempo andrà meglio.
    Devo crederci.
    Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.