Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Million Marijuana March 2012

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti chi è morto una volta sola, ritornerà a vivere per combattere tutto questo!! LEGALIZE MARIJUANA

  3. #73
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    IN ITALIA STIAMO ROVINATI!!! LE MAFIE TRAGGONO GUADAGNO DA TUTTO non deve andare cosi..la legge esiste!! ma nessuno la attua!! le cose la gente le può cambiare!! ma dall'altro lato dove sono le approvazioni?? tutti si augurano che i ''politici'' se cosi davvero possiamo kiamarli, salgano al governo per poi essere uccisi!!!

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    chi cresce con determinati ideali, li fa vivere ed espande il messaggio fine alla fine
    LEGALIZE MARIJUANA

  5. #75
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate se riuppo questo 3D ma mi è sembrato doveroso cercare nel forum e ho trovato. Invece di aprire un altro topic eccomi, volevo approfittare per chiedere se qualcuno arriverà alla million marijuana march che si terrà a Roma il 2-3-4 maggio.

  6. #76
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    nulla enjointerss?

  7. #77
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Enjoint e Dolce Vita quest'anno non saranno presenti alla Million e scrivo anche i motivi in modo chiaro e senza peli sulla lingua: siamo stufi di non essere MAI coinvolti minimamente nell'organizzazione della manifestazione, né come media partner né in nessun altro modo. Non c'è alcun tipo di dialogo con gli organizzatori (mai ricevuta un'email da parte loro, un invito, né altro) quindi è impossibile interagire e portare le nostre riflessioni. La Million è un'importante manifestazione, ma riteniamo abbia un senso solo se TUTTE le realtà del "settore" vengono coinvolte, altrimenti è inutile.

    Ci saremo inalla fiera IndicaSativa e ad altre manifestazioni estive che stiamo pianificando.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #78
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quello che ha detto ecko penso sia l'emblema dell'Italia cannabica...tra forum diversi ci si scanna, tra associazioni diverse non ci si caga, quando si organizzano degli eventi non vengono mai promossi in maniera adeguata..cazzo basterebbe un attimo di testa per convogliare tutte le energie in un'unica battaglia anziché scannarsi internamente per mere causali campanilistiche! Manco fossimo il PD dio santo!

  9. #79
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie mille ecko per l'aggiornamento. Però è strano.

  10. #80
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Io molto probabilmente un giro il 4 me lo farò a Roma, ci si vede li con quelli che verranno!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.