Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Roberto Saviano

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Errore mio sorry, ho confuso i nomi. Mi riferivo a Fereo (ho corretto anche il mio precedente post).

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Saviano, ieri... attraverso la sua pagina Facebook:

    Se si legalizzassero alcune sostanze stupefacenti si ridurrebbero morti, malattie, crimine e dipendenze. Come accadde con l’alcool.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate screen-capture.jpg‎  


  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Saviano, ieri... attraverso la sua pagina Facebook:

    Se si legalizzassero alcune sostanze stupefacenti si ridurrebbero morti, malattie, crimine e dipendenze. Come accadde con l’alcool.
    esatto! Certo, io mi sento di appoggiarlo ma di sottolineare, e se vado troppo fuori aprirò un post, che visto che abbiamo un parlamento (polemica...ok..) che fa le leggi le quali sono a costo zero, sarebbe bello, fantastico, importante fare delle leggi che provano nei vari modi, nelle varie formulazioni e applicazioni, quale e quali siano il/i metodo migliore per legalizzare certe sostanze invece di negarle a priori! A questo punto sapremmo davvero cosa è costato e cosa può scegliere la società in base alla sua esperienza...
    Stay Hungry, StayHidden Content

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.